Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.801 1.802 1.803 1.804 1.805 2.361

  • 18021
    Golem -

    Bravo MdX, in pratica ci stai dicendo che non ti fidi del Potere, ma nello stesso tempo ti orienti verso un altro. Bene, e cosa ti fa credere che quell’altro sia migliore? Nulla. La tua è esattamente la sindrome del peones di cui ho parlato, che si ripresenterebbe nello stesso preciso modo se fossi sotto qualunque regime, compreso quello che immagino pensi tu.
    La recente, grottesca presa di posizione a favore del putinismo, non è altro che una forma di “reazione” al Sistema (occidentale) perchè lo zarino contro quello SEMBRA rivolgersi, ma per abbatterlo e sostituirlo col suo. Ma tanti come te vi si riconoscono come possibilità di una rivincità contro chi vi sfrutta e si gode privilegi impediti al “popolo”, e tuttavia non riflettete minimamente sul fatto che quel “Sistema” è ancora più ingiusto e crudele di quello che vorreste abbattere. Vi illudete e basta, reagendo con la pancia e non con la testa, per questo parlo spesso di tubi digerenti.
    Bisogna studiare Mdx, e informarsi seriamente, ma non da chi da ignoranti sfrutta la vostra ignoranza per farvi restare tali.

  • 18022
    MdX -

    Complimenti Golem, per questa ennesima e penosa risposta, mirata a decontestualizzare il senso del mio ultimo post. Non ho mai parlato di guerra ne di Putin nei miei interventi. “ Mi oriento verso un altro potere” Affermi. Credo questa tua frase sia la conferma che i sieri ti abbiano portato problemi, sicuramente alla memoria, ho sempre affermato che i miei erano dubbi, riferiti unicamente a quelli che voi chiamate vaccini; magari te ne sei scordato, forse per colpa dei sieri che ti sei inoculato, o forse per la tua “pentapolarità” tesa a ricoprire personaggi sempre diversi. Leopardi scriveva “ Piccolissimo è quello spirito che non è capace o è difficile al dubbio “. Del resto, le tue ridicole filippiche senza nessun senso, tese unicamente a creare provocazione, in un perfetto stile “Andreottiano”, lasciano intravedere la tua pochezza di spirito.
    Ps. Fatti controllare le connessioni dei due emisferi perché c’è qualquadra che non cosa 🤣 ( magari con la sesta dose ti ripigli).

  • 18023
    Anonymous -

    Estratto dei documenti sulle conversazioni emerse tra il direttore dell’AIFA Magrini e il capogabinetto del ministro Speranza, Zaccardi;

    22 novembre 2020. Magrini riceve alcuni dettagli sulla negoziazione dei contratti con le case farmaceutiche e scrive a Zaccardi (presso Speranza):
    «Caro Ministro ricevo questo da un giornalista. Lo ritengo molto serio e anche grave. Non credo di poter essere tenuto all’oscuro di queste cose». «Il protocollo Pfizer recita: “I dati saranno messi a disposizione [dei ricercatori che li chiederanno] 24 mesi dopo la conclusione dello studio” a certe condizioni: 1) tra i ricercatori ci deve essere uno statistico 2) i dati non potranno essere usati in tribunale. Secondo i documenti di registrazione, il completamento del trial è previsto per l’11/12/2022. Quindi, i dati grezzi saranno disponibili a partire dall’11/12/2024. Probabilmente il vaccino sarà già stato somministrato a miliardi di persone».
    Magrini:
    “Ritieni normale che i contratti che abbiamo firmato per farmaci e vaccini nessuno li abbia letti? O tu li hai letti?”

  • 18024
    Anonymous -

    Zac: “No il ministro ha voluto fare da solo. Mandami le condizioni di questa tipologia di contratti.
    Magrini:
    “ capisco. No non vi sono tipologie tipo contratti ma manco sto capestro che sembra scritto come una presa in giro per analfabeti. E sapere chi se ne occupa (e come) sarebbe il minimo tra noi del gabinetto ristretto.
    Zac: “Domani alle 12 da me con Ruocco.”
    Magrini:
    “Incontro di oggi problematico e inconclusivo.”
    Zac:
    “Non è vero, ora sei dentro il nucleo decisionale come è giusto.”
    Magrini:
    “Non si capisce che ci faccia Ricciardi, coi gravi conflitti di interesse che ha. La situazione mi preoccupa.”
    Zac: “ è tema del ministro. Non trascurare che la trattativa Ue ci mette al riparo.”
    ——–

    Così ministero e CTS si arroccano su posizioni prive di fondamento, dietro la catena di comando UE, gestita da der Leyen, con contratti secretati, email cancellate, indicazioni di multinazionali americane che collaborano con la Difesa USA.

    questo è ciò che è stato fatto passare per “fede nella scienza” e “lotta alla disinformazione”.

  • 18025
    Trader -

    Golem 18019: hai riassunto egregiamente la condizione di certe persone, a cui si addice il termine peones. Falliti che addossano le cause del proprio insuccesso a chiunque, meno che a loro. È colpa di questo paese, del governo, del vicino di casa, di tutti, meno che loro. Di conseguenza immaginano che altrove si stia bene. In Russia, in Cina o nel terzo mondo sono convinti che si viva meglio.
    Stamattina ero fuori dagli uffici immigrazione. C’erano due donne ucraine con una carrozzina con un bambino, ho fatto cenno alla interprete, hanno parlato, la più giovane è entrata. Tutte bellissime donne quelle dell’Est. Io volevo chiedere informazioni sulla situazione in UA all’altra rimasta fuori con il bambino, ma era inopportuno, allora l’ho presa alla larga chiedendole se abitavano in Italia. Mi ha raccontato che prima della guerra lavorava in Slovenia, doveva tornare in Ucraina, ma poi è scoppiata la guerra. Casa sua è a trecento km da Zaporizhzhia, nel sud est del paese. Speravo mi…

  • 18026
    Trader -

    raccontasse qualcosa, ma non ha detto altro. Poi doveva allattare, allora sono corso a chiamare il personale dell’ufficio per farla entrare.
    Ecco, chi sostiene che la guerra in UA sia finta, chi difende Putin, dovrebbe vergognarsi e dovrebbe farsi un giro ad assistere queste persone e vedere come la guerra stia provocando sofferenze. Sono contento di essere stato utile a quelle donne. Questa è anche la nostra guerra e dobbiamo concorrere con questi piccoli gesti. Sono molto scosso dall’esperienza di prima.

  • 18027
    Golem -

    Va bene MdX, allora fammi cortesemente sapere cosa pensi della questione ucraina, e sii esplicito per favore, senza circonvoluzioni retoriche, che tanto qui c’è chi le fa megl’ ‘e te. Vediamo se ho “decontestualizzato” il senso del tuo post. Sono curioso, sai?
    Non ho dimenticato niente Emmeddiper (ics o per? A me piace “per”), è che conosco bene le vostre mappe mentali. Sono tutte uguali, tutte da peones frustrati che vorrebbero andare controcorrente come i salmoni e tutte nella stessa prevedibile direzione, con lo stesso finale “salmonico”. Cosa vuoi dimostrare campione: 5 vaccini e sono vivo e vegeto. Allora, come la vedi questa?
    In Gran Bretagna si usa dire:” I know my onions”.
    Ciavo cipollino.

    P.S. Ma Andreotti è proprio una specie di paradigma di negatività per te, vero? Comunque essere paragonato a lui e alla sua intelligenza luciferina mi inorgoglisce sai?
    E con i dubbi leopardiani invece? Per te non valgono, vero? Ma va …. va, MdPER

  • 18028
    MdX -

    Ma cosa vuoi possa importarmi far sapere qualcosa allo scemo del villaggio ( o village idiot come si usa in Gran Bretagna)? Parole al vento e tempo perso. In un villaggio c’era un uomo che nessuno osava contraddire mai, qualunque fosse la discussione in cui s’intrometteva.
    E l’ultima parola doveva essere sempre la sua.
    Lui credeva che ciò accadesse per via della validità delle sue argomentazioni, avvalorate ancor di più dalla sua forbita eloquenza e rafforzate oltremodo da una capacità oratoria senza pari.
    In realtà, tutti lo lasciavano sempre stare perché… era LO SCEMO DEL VILLAGGIO!
    Sei la dimostrazione vivente di ciò che scrisse Kierkegaard. Per la
    prima volta posso associare questa verità in maniera completa ad una persona, tu caro Golem, di questo ti ringrazio e per questo ti lascerò stare.
    Aspetto la tua sesta dose sperando si possano riconnettere i due emisferi, magari Kierkegaard si era sbagliato…scherzo, ti ha descritto perfettamente. Grazie di esistere e soprattutto di farmi divertire. Ciao dal Villaggio.

  • 18029
    Trader -

    Anch’io sono curioso di sapere che ne pensa Mdx della questione Ucraina.
    Mdx, che ne pensi?

    La spagnola causata da onde elettromagnetiche delle prime radio? Ha colpito ovunque nel mondo, anche sulle isole del Pacifico, in zone molto lontane da emittenti radio. È possibile che due ragazzini uccidano migliaia di persone a migliaia di chilometri distanza giocando con il walkie tolkie?!

  • 18030
    Golem -

    Touchè eh MdPer? Furbo come sei la risposta me l’hai data credendo di non darmela, mentre citi Kierkegaard, onusto di “coltura”, all’interno di un pistolotto demenziale. E la risposta è esattamente quella che mi aspettavo sai? I know my cipollot, I told you.
    (Also spracht the fool on the LaD)
    ÷÷÷
    Trad, la Spagnola era di origine aviaria, e assodato e verificato abbondantemente. I “Mazzucchi” sono sempre esistiti, sin da quando i fulmini erano dovuti all’ira di Zeus. Prima dell’invenzione degli dei non sapevano con chi casso prendersela e quindi continuavano a cacciare e a raccogliere rassegnati. Insomma quando erano serenamente ignoranti non facevano ipotesi fantascientifiche e pensavano semplicemente a vivere giorno per giorno. Oggi no: non si conosce? Allora è tutto un complotto, e partono le fantasie.
    Goya: “El sueño de la razon produce muenstruos”
    Biblioteca Nacional de Espana, Madrid

Pagine: 1 1.801 1.802 1.803 1.804 1.805 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili