Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.799 1.800 1.801 1.802 1.803 2.361

  • 18001
    rossana -

    Trader,
    hai notato che in TV si parla sempre meno di guerra? Anche in talk show di ore in prima serata, sia nei programmi Rai che di altre emittenti.

    Secondo te, cosa si può dedurre da questa attitudine a limitare le notizie all’essenziale, ai semplici spostamenti di truppe?

  • 18002
    Suzanne -

    Quanta superficialità nel paragonare il COVID ad una banale influenza da curare col brodo di pollo! Ci trovo inoltre un’insopportabile mancanza di rispetto verso chi ci è morto di questa malattia cosí banale. Tra l’altro vorrei proprio capire perché la gente, se stava cosí bene, chiamava l’ambulanza e si faceva ricoverare. Misteri che solo gli Ironman che si sono curati banalmente a casa potranno spiegarci.
    Mamma mia, tutti “scientologi” che rovistano nei fondi del caffé per tirar fuori le loro competenze mediche, politiche, militari, e chi piú ne ha piú ne metta.

  • 18003
    Trader -

    Rossana, forse non si parla tanto della guerra perché non ci sono particolari notizie dal fronte. In questo momento è una guerra di posizione. Gli eserciti si combattono, ma il fronte non si muove. Alcuni fatti notevoli succedono: il drone abbattuto, il mandato di arresto per Putin, la visita odierna di Putin a Mariupol. Forse ci siamo assuefatti alla guerra in UA e la notizia non interessa più tanto. Nella stessa UA una ragazza diceva che a casa si sono assuefatti a sentire il bollettino quotidiano del numero di morti in battaglia. Se ci pensi è terribile. Io vorrei che se ne parlasse di più. Dobbiamo restare sul pezzo.

    Tommy, cos’è che Itto sa più di noi?

  • 18004
    Golem -

    Sì, 150mila morti per quella che è stata, poco più che un’influenza. L’hanno scampata per loro fortuna e sono orgogliosi di non esserci vaccinati perché sono contrari alle imposizioni. È come se fossero fieri di essere rimasti vivi durante un terremoto. Cosa può la presunzione di sapere.

  • 18005
    Tommy -

    Trader, non c’entra con la guerra in Ucraina, Itto ha una dote che mi piacerebbe imparare.

    Per restare in tema sulla guerra in Ucraina vai a cercarti il video di Mortebianca: “come RISOLVERE la guerra in UCRAINA?”
    Quello sa più di noi.

  • 18006
    Anonymous -

    La cosa che offende me, di questa storia di Putin che rapisce bambini in Ucraina e perciò secondo un tribunale internazionale cui la Federazione Russa non riconosce nessun potere (e nemmeno gli USA) merita l’arresto preliminare, è come sempre la sua stupidità.

    A meno che qualcuno mi dimostri in modo convincente quale potrebbe essere la ragione di una tale aberrazione. Visto che siamo nel mezzo di una guerra ibrida e che l’informazione è considerata un’arma di guerra e maneggiata dal potere in quanto tale CONTRO DI NOI, l’unica salvezza è ragionare sugli interessi: per quale motivo i russi dovrebbero fare sistematicamente stragi di civili nei territori ucraini abitati da popolazione russofona? Per quali motivi i russi dovrebbero bombardare la centrale atomica di Zaporizhya che è sotto il loro controllo? Per quale motivo i russi dovrebbero essere responsabili dell’attentato al Nord Stream 2 di cui sono proprietari, che rende loro una fortuna e che avrebbero potuto chiudere girando un rubinetto

  • 18007
    Anonymous -

    Ma la verità viene a galla e si scopre che la Russia quei crimini non li ha mai commessi.

    per quale ragione la Russia dovrebbe aver deciso di rapire bambini in Ucraina, figli di un popolo AMICO di tradizioni e lingua russa? Putin è molto cattivo e quei bambini se li mangia.

    Una storia che può essere utilizzata da chi conta sul fatto che il pianeta sia abitato da una manica di imbecilli con le capacità cognitive di un bidone del rusco.

    Nel mondo degli adulti senzienti, invece, i villain sono capaci di dire in televisione che ammazzare 500.000 bambini è un prezzo che vale la pena pagare.Questa però era Madeleine Albright che parlava di bambini iracheni, dal 1997 al 2001 segretario di stato dell’Amministrazione di Bill Clinton (lo stesso che bombardò Bosnia, Kosovo e Iraq e che espanse la NATO verso EST, causa principale della guerra in Ucraina). Rappresentante Permanente degli Stati Uniti alle Nazioni Unite dal 1993 al 1997, Glamour Woman of the Year 1995 e insignita della Presidential Medal of Freedom da Obama nel 2012.

    Mai indagata da alcun tribunale internazionale.

  • 18008
    Gentilone -

    Il brodo di pollo invece funziona … e c’è una spiegazione.
    Se avete visto i vari servizi sui pollai di Report, saprete che i polli vengono imbottiti di un mix di antibiotici e altri farmaci, che si trasferiscono nella carne che mangiamo. Il brodo estrae dal pollo questi farmaci che poi, bevuto il brodo, hanno effetti benefici sulla malattia.
    Studiate capre!

  • 18009
    maria grazia -

    La vera superficialità è stata quella di dare retta a quattro virostar da strapazzo e a quattro giornalisti venduti senza minimamente informarsi, documentarsi, senza usare il benché minimo senso logico. E per quanto riguarda i morti ( sia quelli “per COVID” che quelli da “malore improvviso” ) il vero rispetto nei loro confronti sarebbe cominciare ad ammettere come è andata veramente. Il resto è solo fuffa e vomitevole ipocrisia.

    Senza contare i diritti fondamentali che sono stati negati senza alcun valido motivo.

  • 18010
    Golem -

    “per quale ragione la Russia dovrebbe aver deciso di rapire bambini in Ucraina, figli di un popolo AMICO di tradizioni e lingua russa?”
    Anò, tu sei malato di ideologia, e forse pure di qualcos’altro. Va bene sottolineare le aberrazioni occidentali, nessuno può lanciare la prima pietra, ma essere così ridicolmente parziale nella visione di quelle russe è il modo migliore per rendersi non credibili.
    Fin dai tempi di Erode, agire sulle nuove generazioni significa interrompere una cultura. “Importare” bambini ucraini, in questo caso, impedendo fin dove è possibile la “ricrescita” di istanze nazionaliste e sentimenti di vendetta, è una tecnica non infrequente nelle guerre territoriali, e Putin non è che l’ultimo dittatore che si serve di questa strategia.
    Tu sei solo un povero mentecatto che cerca di negare delle evidenze dimostrabili che verranno presentate nel processo per quel criminale di Putin. Sei talmente scemo che parli di popolo fratello, quando il Caino russo lo sta massacrando da oltre un anno…fraternamente.
    Vai al cesso è abbraccialo… fraternamente

Pagine: 1 1.799 1.800 1.801 1.802 1.803 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili