Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.797 1.798 1.799 1.800 1.801 2.361

  • 17981
    Traderil loro disaggio, -

    Monica:”…il loro disaggio…”

    Si, il disaggio di emissione di un titolo obbligazionario. Golem, dopo il minus “ebens”, ecco l’ennesimo ignorante semianalfabeta.

  • 17982
    Golem -

    Trader, Stephen Hawking sosteneva che il nemico della conoscenza non è l’ignoranza ma la presunzione della conoscenza. Qui abbiamo a che fare con soggetti che posseggono entrambe le “doti”, cosa vuoi pretendere.

  • 17983
    Anonymous -

    Susanne “fuori dal coro”, che finalmente fa giornalismo, porta a conoscenza documenti aifa reali ignorati ai tempi, numeri e statistiche, testimonianze di infermieri, medici, vittime del vax (porta un po’ di rispetto), degli stessi governanti di allora come silieri, atti di magistratura .

    Rassegnati ed apri gli occhi.
    Continuare a negare non cambierà i fatti accaduti.
    Da troll seminatori di menzogne (o vittime ignoranti) ..a complici il passo si sta facendo breve, quindi vedi di ravvederti prima di passare tra le fila dei secondi .
    E’ tuo dovere , civico e morale, prendere atto della realtà ed esigere verità e giustizia.m. Di silieri Ne scrive anche il corriere del siero ? No ma certo , tutte queste faccende sono del tutto normali. Ma scherzi o cosa?
    https://www.corriere.it/cronache/23_marzo_16/sileri-racconto-choc-ministero-il-covid-spie-nell-ufficio-minacce-avvisai-pericolo-mi-risposero-un-gestaccio-b2fa2fc4-c34c-11ed-af09-a18a8fb0afbe.shtml

    Mi chiedo se quando l’invaso traboccherà , e sta iniziando, avrete la dignità di scusarvi o più che altro di svegliarvi

  • 17984
    Anonymous -

    La Corte penale internazionale
    ha emesso un mandato di arresto per il presidente russo Vladimir Putin in relazione alla guerra in Ucraina.
    Il nome del presidente della Federazione Russa si va ad aggiungere alla lunga lista di imputati del tribunale internazionale dell’AIA. Lista che annovera nomi del calibro di Clinton, D’Alema, Mattarella, Blair, Bush padre, Bush tonto (il figlio), Powell, Obama, Biden, McCain, Nuland, Albright, Sarkozy, Elisabetta II (purtroppo deceduta prima del processo), Soros, Mario Draghi, Schwab, Der lyen, Il figlio sfigato di Dracula ovvero Speranza, Bill gates etc etc
    la lista è lunga .
    Ah no, scusate, questi no.
    Loro erano in missione per conto di Dio.
    Che pagliacciata.

  • 17985
    Trader -

    Per un errore il mio nickname nel commento 17982 è sbagliato.

    “Vi prego, “Fuori dal coro” come fonte anche no”

    Beh, non è da meno l’eminente Mazzucco, anch’egli critico nei confronti del vaccino. Per capire di chi si tratta, è un personaggio che sostiene teorie di complotti tra UFO e governo americano. Proprio una fonte di informazioni affidabile!
    Non capisco come si possa ritenere false delle informazioni e delle statistiche da fonti ufficiali, ma credere ciecamente a qualunque fantasia inventata da improbabili personaggi. Vabbè, non si può pretendere niente da persone che non distinguono il disagio dal disaggio.

  • 17986
    Golem -

    “…fuori dal coro”, che finalmente fa giornalismo,…”
    Infatti Mario Giordano è uno dei candidati al premio “Pulizzer of the stairs”.

    Ano nymo us è la quintessenza dell’ignoranza paranoica, della presunzione di conoscenza di cui si accennava, elevata a verità dalla prevalenza del cretino esplosa grazie ai social.
    Drammatico fenomeno sociale anticipato in tempi non sospetti dal compianto Umberto Eco.

    P.S. Putin? A tempo debito avrà quello che si merita. Tranquillo Anò, continua pure a galleggiare come fanno the piece of shit nel mare della tua sconfinata “ignorantità”, sempre alla merce dei cialtroni “verbivendoli” dai quali credi di informarti adeguatamente.

  • 17987
    Trader -

    “La Corte penale internazionale
    ha emesso un mandato di arresto per il presidente russo Vladimir Putin. Lista che annovera nomi del calibro (…) la lista è lunga .
    Ah no, scusate, questi no.”

    Anonymous, la lista dovrebbe annoverare il tuo nome.

    Golem: “il nemico della conoscenza non è l’ignoranza ma la presunzione della conoscenza”

    Vero. Avevo pensato anch’io che l’ignoranza e presunzione insieme formano un mix esplosivo. Una persona ignorante, ma umile, essendo consapevole di non conoscere una materia, si affida a chi ne sa di più. Una persona intelligente ma presuntuosa, è fastidiosa, ma pensa bene e fa le cose giuste. Un’ignorante, sciocco, che crede di sapere tutto, fa danni.

  • 17988
    maria grazia -

    Anonymous vedi, il fatto è questo: non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ma soprattutto non c’è peggior inconsapevole di chi non si vuole proprio svegliare. Del resto si sa.. uscire dalla propria calda coperta ( di Linux ) non è mai semplice per nessuno.

  • 17989
    Anonymous -

    “Hanno sempre mentito”.
    Ma davvero? Non lo sapevate?

    La Verità oggi titola:
    “Sul vaccino hanno sempre mentito”.
    C’è chi lo ha detto ogni giorno, fin dal primo istante.  Esattamente come per la psicopandemia.
    Era così difficile capirlo?
    No. Ma era difficile vincere le proprie paure.
    Quelle indotte dalla televisione e dall’intero sistema complice dei più grandi criminali della storia.
    E ancora oggi è difficile vincere il proprio orgoglio ferito e umiliato.
    Specie quello dei cosiddetti “intellettuali” che si esigevano a maestri.
    E si tace. E magari si odia, anziché ringraziare o almeno scusarsi, con chi si è deriso o magari offeso.
    Un’immensa tragedia, da molti punti di vista, di cui le conseguenze sono solo agli inizi.
    E noi non possiamo e non vogliamo dimenticare nulla e nessuno.

  • 17990
    Golem -

    I limiti criitico-culturali di certi elementi, a cui pensava Eco quando fece quelle dichiarazioni sull’esplosione di idiozia che avrebbe comportato la diffusione di internet, si evincono proprio dalle scelte delle fonti a cui si “abbeverano”. La “Verità”, prestigiosa testata richiamata dal nostro Anò, già nel titolo è uno specchietto per le allodole. Questi particolari quotidiani utilizzano lo stesso richiamo per le oche dei settimanali di gossip, ben sapendo la qualità del lettore a cui si rivolgono, gente attratta dallo scoop che regolarmente “scoprono” ad ogni nuova uscita, sia che si tratti del pettegolezzo sulla vita intima di questo o quel vip, o i segreti che si nasconderebbero dietro il Covid, evento diventato un pozzo di San Patrizio di questi “elisir” giornalistici per beoti, non diversi da quelli di lunga vita che si vendevano nelle piazze medievali. La narrazione, abilmente articolata dai venditori di scoop, colpisce la ridondante presenza di fessi in circolazione che tengono viva e ben pasciuta la redazione e lo sgamato direttore. Totò docet.

Pagine: 1 1.797 1.798 1.799 1.800 1.801 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili