Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.794 1.795 1.796 1.797 1.798 2.361

  • 17951
    Anonymous -

    mdx, constatando il dato di fatto incontestabile che vi è “misterioso” eccesso di mortalità riscontrato in Tutti i paesi “vaccinati” (lo dicono tutti i giornali) , si dia il caso che esigere la verità sia anzitutto un dovere morale non, come da lei asserito con noncuranza, “una lotta dei non sierati”.

    Dovrebbe coinvolgere chiunque a prescindere dal fatto se ci si sia fatti bucare o no da questi criminali

    Un mio amico in salute è morto due giorni dopo il vaccino (di notte nel sonno), altri 4 conoscenti hanno avuto nell’ultimo anno medesima sorte.

    Per non parlare di vari affetti avversi sopraggiunti a moltissimi..ma chissenefrega ..basta che non le tocchi direttamente vero? . Giovanissimi vaccinati hanno infarti , normale ?

    Quindi o lei è totalmente menefreghista verso il dolore ed il dramma del prossimo (e qui non parliamo di un caso ogni centinaia di migliaia) …o lei fa semplicemente umanamente schifo.

    Le rammento che voltare la faccia dall’altra parte rende complici in assassinio di fronte alla umanità e anche di fronte a Dio (se lei ci crede)

  • 17952
    Golem -

    Lo dicono tutti i giornali di quale mondo, Anò. Dove sono questi morti in eccesso, e gli effetti avversi? Ma non credi che quelle situazioni che paventi, se realmente significative sarebbero percebibili anche agli scettici come me? Non si noterebbero nella frequentazione degli ospedali, nei funerali (ho una chiesa a 100 metri da casa), tra le proprie conoscenze? No? Ma credete di avere a che fare con degli idioti? Il tuo amico muore due giorni dopo il vaccino ed è stato il vaccino ad ucciderlo, e cosi per gli altri? Sicuro? E quelli che non “muorono”, nè hanno “avversità” dopo anni, come me, i miei famigliari, gli amici, i tantissimi conoscenti, come mai? Possibile che su centinaia di persone manco uno abbia avuto un segno che mi faccia sospettare che ci sia qualcosa di vero nelle puttanate che avete in testa su un prodotto benemerito della Scienza.
    Dovreste inchinarvi alla memoria del dottor Albert Sabin se non vivete in carrozzella, ma siete così ignoranti che non sapete neanche chi sia e cosa gli deve l’umanità.
    Lo saprete dopo aver consultato Internet.

  • 17953
    Anonymous -

    Questo articolo è in assoluto quello più pessimista sulla situazione dell’esercito ucraino che sia uscito finora sulla stampa occidentale(Washington Post).
    Un disastro su tutta la linea: poche armi, poche munizioni, la grande maggioranza degli ufficiali e dei sottufficiali caduti in combattimento e impossibili da rimpiazzare con personale altrettanto competente, reclute inesperte e incapaci che si paralizzano o scappano al primo cannoneggiamento. Viene intervistato un tenente colonnello,”Kupol”, comandante di un battaglione della 46a brigata aviotrasportata, un’ottima unità: dei 500 uomini sotto il suo comando all’inizio della guerra 100 sono morti e 400 sono stati feriti. Al momento è l’unico soldato professionista di tutto il reparto, il resto sono reclute e mobilitati. Il numero di carri armati che i paesi NATO manderanno, continua l’ufficiale, è “simbolico”. Un altro militare, “Dmytro”, 36a brigata della fanteria di marina, dice le stesse cose.

  • 17954
    Anonymous -

    I suoi uomini hanno paura a uscire dalle trincee e cadono spesso in attacchi di panico. Non li biasima, dice. Nessuno li ha preparati a una cosa del genere.
    E poi c’è il problema della mobilitazione, alla quale in tantissimi cercano di sottrarsi.
    Il quadro che se ne ricava è molto diverso da quello che ci viene diffuso, dove i soldati sono descritti come bene armati, col morale altissimo e fiducia nella vittoria .

    Io ho quella pretesa di dire, e sentirmi dire, la verità, e non bugie. Che lo faccia il Washington Post, colpisce.
    Perché se ne esce all’improvviso con questo pezzo disfattista? Che propone? Trattative?
    No, per niente.
    Ma che succederà? Il senso è chiaro: bisogna mandare più materiale, addestrare più uomini, continuare. Prima le sanzioni, poi le armi, poi l’artiglieria, poi i carri armati, tra poco gli aerei. Poi magari anche i nostri soldati. chissà. la guerra sarà lunga e gli USA non intendono mollare (la Russia figuriamoci)

    https://www.washingtonpost.com/…/ukraine-casualties…/

    (articolo “casualmente” rimosso un’ora fa)

  • 17955
    Trader -

    Avete visto che Anonymous si è beccato/a l’ammonizione dall’admin a usare un solo nickname? Come volevasi dimostrare! Abbiamo un unico/a utente che scrive con nick diversi. C’era già un’utente che scriveva scienzah con l’acca. (Lo so che quell’espressione è usata da queste persone e quindi potrebbero essere due utenti diversi che hanno scritto “scienzah”, ma non è molto comune).

  • 17956
    Golem -

    “La Russia figuriamoci…” cosa? Aspetta che il numero dei morti cominci a pesare, e la gente scenderà in piazza. Non dimenticare che la guerra doveva durare poche settimane, e la Russia non ha risorse economiche infinite, neanche nel sottosuolo. L’Ucraina ha Europa e USA alle spalle. Vedi tu su chi puntare.

  • 17957
    Trader -

    AnonyMGous, ah, il Washington Post dice che la gente ha paura di andare a combattere? Chi l’avrebbe mai potuto immaginare? Chiunque ha paura di andare in guerra, di uscire da una trincea per andare all’assalto.
    Il Washington Post dice che scarseggiano le munizioni, che i carri armati non bastano. Sai che novità. Questa situazione è stata già descritta da molte fonti ufficiali: al tg hanno detto che a Bakhmut la battaglia è in stallo perché scarseggiano munizioni da entrambe le parti; tempo fa su Radio24 un esperto militare sull’invio dei carri armati, spiegava che da soli non sono efficaci, ma devono agire unitamente a fanteria e aviazione. Non è vero che il quadro diffuso descriva soldati bene armati, col morale altissimo e fiducia nella vittoria. Ai tg non raccontano questo, bensì mostrano immagini di morte e distruzione a causa dei maledetti missili russi; raccontano delle difficoltà al fronte.
    Per questo motivo bisogna insistere con gli aiuti militari. Nemmeno l’esercito russo se la cava bene.

  • 17958
    Trader -

    I media russi, a differenza dei nostri, sono imbavagliati. In Russia non si può nemmeno pronunciare la parola “guerra” per descrivere questa infame invasione.

    “Un mio amico in salute è morto due giorni dopo il vaccino (di notte nel sonno), altri 4 conoscenti hanno avuto nell’ultimo anno medesima sorte”

    Anonymous, ma sarà che porti sfiga?!

    Golem, qualche tuo conoscente vaccinato, che era apparentemente in buona salute, è morto all’improvviso in circostanze poco chiare? Io non ne conosco nessuno. E non conosco nessuno che pianga amici vaccinati morti misteriosamente.

  • 17959
    Golem -

    Trad, quando qualcuno connuna certa testa vuole trovarsi la prova della intuizione che gli e balenata in mente, se la trova, e tanto meno sa, più “ignora”, prima e meglio ci riesce.
    Questi vedono bambini infartuati o colpiti da ictus per colpa del vaccino dietro ogni notizia, non hanno nessun dato certi ma “sanno” che è così. Invece non sanno che ogni giorno muoiono circa 2mila persone in Italia, di cui più de 10% sotto i 50 anni, per le più varie ragioni e da sempre. Ma questi sapienti sono certi che quei decessi dipendano tutti dai sieri, cosa gli si può dire? Questa è gente che se facesse il magistrato ti manderebbe in galera solo perchè secondo loro hai la faccia da… colpevole.
    Esuberanza, ridondanza, eccesso di presenza nella società. I fessi.

  • 17960
    MdX -

    Anonymous, non ho scritto il mio ultimo post da menefreghista, non è il senso ma il luogo, questo luogo. Dire una parola, un dubbio sui vaccini qui, è come scrivere sul forum degli ultràs della Roma “ La Lazio quest’anno mi sembra fortissima”; è completamente inutile. Posto anche ci fosse correlazione siero con le morti degli ultimi mesi, nessuno studio in quel senso verrà mai preso in considerazione, dopo tutto quello che hanno fatto per “obbligare” le persone (tranne me ed altri) a bombarsi. Non credi? Qui sono quasi tutti ultras vax, quadri e pentabombati. Cosa speri di ottenere? Auguriamogli di stare bene ed in ogni caso, Forza Lazio 🤣🤣🤣

Pagine: 1 1.794 1.795 1.796 1.797 1.798 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili