Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.793 1.794 1.795 1.796 1.797 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.793 1.794 1.795 1.796 1.797 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
》In definitiva, comunque, nel “dopo evento” i nostri scienziati fanno solo i trapezisti col paracadute, uscendosene con i classici “sarebbe stato meglio fare così e non cosà”, “se me lo chiedevi ti dicevo io come fare”, sino a “se mio nonno aveva le ruote era un calesse”, e tante altre amenità dei “senni di poi”. Che peraltro NON SONO verificate nella pratica, trattandosi
di OPINABILE empirica teoria, fino a prova contraria.
Ora va bene non avere fiducia nella Scienza, ma usarla comunque per smentirne una parte è da co...... specializzati. Perchè alla fine qui siamo di fronte alla classica scemenza del genere “se me lo dicevi prima”, da cui nessuno e mai stato esentato nella vita. E questa, per il modo dicotomico con cui la mostra il nostro, non è nè Scienza ne altro, è solo semplice scemenza. Quindi correggerei il nick in “La Scemenza della Scienzah di Golem&Company”. L’ennesimo che si affaccia su questo benemerito forum, che ci fa intuire quanto quella dote sia ridondante su questa Terra.
Amo questi soggetti
Ciavo, Scemenzh’
Prima di trasformare un presunto dato scientifico (ampiamente manipolato) in una costrizione che può far perdere nel civilissimo Occidente il salario, l’istruzione, la mobilità, il lavoro (e salute) ad altri..beh si dovrebbe esserne certi al 110%. Se questo scrupolo non lo si è avuto, se si sono prese le vite altrui alla leggera e si è saltati su a braccetto con il potere, ergendosi a giudici e bullizzando il prossimo, beh, questo non rientra tra gli errori scientifici: questo significa fare umanamente schifo.
Golem e quella banda di scappati di casa che si sono riempiti la bocca della Scienzah, ridicolizzando come incompetenti tutti quelli che sollevavano dubbi argomentati, ecco fatevi un favore: chiedete pubblicamente scusa prima di sparire.
Chiunque continui a girare la testa dall’altra parte , oltre che dimostrarsi in malafede o forse più ignorante delle persone che arrogantemente taccia come tali, diviene nei fatti COMPLICE in assassinio
https://www.lindipendente.online/2023/02/01/tutta-europa-e-alle-prese-con-picchi-di-mortalita-apparentemente-inspiegabili/
Scusate la mia assenza, ho avuto una giornataccia per i noti fatti di SVB. Brevemente vi dedico ora qualche riga di commento.
Golem, hai perfettamente ragione. Noto che in questi ultimi giorni spuntano come funghi nuovi utenti accomunati dall’ignoranza e dalla presunzione. Utenti nuovi, ma che evidentemente fanno i lurker da tempo, perché sanno bene come la pensiamo. Chissà se questi nuovi personaggi non siano uno o una solo/a utente che scrive in incognito.
Arriva Scemenzah bello bello, e mette in discussione centinaia di anni di progresso scientifico, dando degli scappati a chi non la pensa come lui, uno che va a pescare le ciliegine più gradite dall'”Indipendente”, nota testata di onusta autorevolezza, e soprattutto esaustività, come vediamo. Dove c.... sono i dati, idiota! Glieli ha dati Mazzucco? La tua testata di ‘sta min...., dichiara cose ma non le mostra, nè le dimostra, si vedono solo i CONTRASTANTI commenti di chi ha letto quelle DICHIARAZIONI per beoti come te, a dimostrazione della qualità delle prove. Ma con chi credi di avere a che fare, imbecille.
Scemènzah, senti, vai a ca...., poi alzati, ambrazzt’ ‘o cesso e dì: non son degno di te.
Mò basta però, hai speso tutta la tua quota di cazzate mensili in una volta.
Sai, speravo che ti cimentassi nello sparare cazzate anche per le scie chimiche, perché è chiaro che se tanto mi dà tanto sarai un teorico dell’irrorazione occulta, o sbaglio?
Miii, ma siete più di quelli che speravo. Altro che pandemia di coglioneria. Questa è una mutazione genetica.
Buonasera. Due anni fa in preda alla disperazione avevo scritto una lettera. Oggi l’ho ricercata perché mi son ricordata delle risposte. Adesso le cose non vanno benissimo ma sto meglio. Un saluto a chi ricorda.
Non capisco perché i non sierati continuano questa inutile battaglia contro chi si è sierato; ciò che è fatto è fatto. Se davvero esiste il rischio, documentato o non, di lasciarci la pelle con questo “vaccino”, eventualmente chi ci lascia le penne non siamo noi. Quindi che senso ha continuare diatribe con utenti prepotenti, saccenti, indisponenti che se le cantano tra di loro (tanti nick ma pochi veri). Ma lasciateli al loro destino contenti e felici. Il gigante d’argilla ed il suo cagnolino ammaestrato sono tristi se li lasciate a parlare da soli.
Misericordia (minerale e canina).
I media dominanti sono coinvolti nella più grande operazione di manipolazione dell’opinione pubblica della storia repubblicana. Il fatto che profondano un tale sforzo nel distorcere l’informazione si comprende facilmente con l’enormità della posta in gioco. A causa degli arsenali nucleari smisurati, la guerra in Ucraina è la più grave minaccia all’esistenza dell’Europa della storia universale. Questo richiede un atteggiamento emotivamente distaccato per rimanere consapevoli della dinamica sociale in corso.
Nella prima fase, iniziata con l’invasione del 24 febbraio 2022, la Russia ha posto la Commissione europea davanti all’alternativa tra diplomazia e guerra. Biden si è pronunciato per la sconfitta della Russia sul campo e la Commissione europea ha acconsentito.
Subito dopo è iniziata la seconda fase in cui radio, televisioni e giornali hanno dovuto elaborare una narrazione per creare consensi intorno alla guerra
Ma la quasi totalità degli italiani è contraria all’invio di armi contro la quasi totalità dei giornalisti, inviati, conduttori televisivi e radiofonici, che è favorevole. Come appare evidente, il dato è anomalo. . Essendo enorme, questa sproporzione non può essere figlia di una distribuzione casuale. Se gli italiani contrari all’invio delle armi sono moltissimi, come mai il 99% dei conduttori televisivi e radiofonici sostiene la linea di Biden per la guerra a oltranza? Come possiamo spiegare questo gigantesco scarto tra chi governa la televisione e chi la guarda?
i giornalisti radio-televisivi italiani devono dichiarare di essere fedeli alla linea di Biden per proteggere la carriera o il posto di lavoro.
Nella terza fase i media dominanti hanno quattro finalità: 1) sostituire le critiche agli errori della Nato in Ucraina con il mantra: “Aggredito-aggressore”; 2) urlare che non esiste alternativa alla linea di Biden; 3) affermare, attraverso la negazione sistematica della realtà, che un investimento nella guerra causerà la pace; 4) colpire chiunque operi Contro
“…Subito dopo è iniziata la seconda fase in cui radio, televisioni e giornali hanno dovuto elaborare una narrazione per creare consensi intorno alla guerra… e sostituire le critiche agli errori della Nato in Ucraina con il mantra: “Aggredito-aggressore”.
Quindi non esiste un aggressore? È questa la mistificazione portata avanti dai mass media occidentali? Come dire che è l’Ucraina che se l’è cercata.
Mio caro multinick, l’Ucraina è dai tempi dell’ultimo zar che cerca di svincolarsi dalla Russia, istanza da questa regolarmete stroncata, ed è stata affamata negli anni ’30 da Stalin, che ne ha depauperato tutte le risorse alimentari e quelle minerarie dell’attuale Donbass, informati. Se gli ucraini vogliono allearsi con la Nato, devono poterlo fare, come è successo ad altre ex repubbliche sovietiche. Putin non accetta il fallimento dell’URSS, che è la vera causa del disfacimento del sovietismo che lui vorrebbe far rinascere. La Storia non la fermi mio caro, ed è per questo che lo zarino è già sconfitto dall’inizio di questa guerra. Rassegnati pure tu.
Bravo MdX, almeno tu mostri un barlume di buon senso.
Io sono pentavaccinato e da tempo sto aspettando che muoro, invece sto benissimo. Pensa che ho preso pure il Covid e manco me ne sarei accorto se non fosse per un tampone che mo ha richiesto mia figlia, e sai perchè? Perchè sono stravaccinato e non ho avuto che un blando raffreddore. Tu e i tuoi cari, invece, se ve lo beccate potreste tornare al mittente, come dicono i numeri dei pur pochi decessi quotidiani (fonte ISS) di quasi totale appannaggio dei non vaccinati. Ovviamente ti e vi auguri di non prendervi niente, anche perchè non avreste la possibilità di pentirvi, nè di comunicarci il vostro decesso. Quindi sappi che noi siamo felici e contenti veramente, caso mai siamo preoccupati per voi e incazzati per lo Stato che spenderà denaro pubblico per curare dei cogl…i che credono di saperne di più di chi ne sa più di loro.
Un ciavo ab libitum meritato dal gigante di argilla.