Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.791 1.792 1.793 1.794 1.795 2.361

  • 17921
    Itto Ogami -

    Caro Max,

    io ho risposto alla tua domanda pubblica, in relazione ad un “possibile” accordo tra le parti. I pacifinti ripetono che occorre un accordo, ma dimenticano che quell’accordo già c’era ed è stato violato. Dimenticano le torture, le fosse comuni, gli stupri, le castrazioni dei soldati ucraini, il fatto che i loro miliziani di Kadirov e la Wagner non fanno prigionieri, e sono peggio delle SS naziste. Dimenticano che la sola colpa dell’Ucraina è di aver cercato di unirsi all’europa e di aver deposto un pagliaccio voluto da Putin (Yanukovich). Dimenticano anche che nelle loro trasmissioni tv, loro dicono che ci devono bombardare tutti di missili atomici perché siamo nazisti, e addestrano i loro bambini a combattere gli europei nazisti. I pacifinti (che in realtà o sono spie nemiche o sono vigliacchi traditori) fanno passare i veri pacifisti (come me) per guerrafondai. Io ho viaggiato in Russia, in Bielorussia e in Ucraina. Io non voglio la guerra, ma mi difendo!

  • 17922
    Itto Ogami -

    In relazione agli amici del Putigno Malefico, se ne contano a migliaia in Italia.
    Non parlo di quei pacifinti schifosi che vorrebbero vendere gli ucraini in cambio delle loro vite tranquille per farsi le seghe. Io parlo di politici, professori, giornalisti, che appartengono alla merda bolscevica e che difendono a spada tratta la Russia (o meglio, gli orchi russi, una grande maggioranza di quelli in Russia addomesticati dalla loro TV).
    Da sempre il pagliaccio TV è amico del Putigno Malefico, e da sempre chi lo conosce a fondo, sa che questo pagliaccio non è un bella persona. E’ un pederasta, colluso con la mafia, sporcaccione e intrallazzatore. Ha l’età di un bisnonno e si porta nel letto delle ragazzine. E’ una merda sotto il profilo umano. Esattamente come il suo amico, sposato (con figli) e con l’amante (con figli), oligarca pieno di soldi rubati al suo popolo e killer professionista (ha ammazzato un sacco di oppositori che lo contrastavano).

  • 17923
    Max -

    Trader & all the others, ciò che dici è vero, non posso negarlo, e non voglio certo che Putin l’abbia vinta. Auspicherei però, anche se non so in che modo possa avvenire, che si riuscisse a neutralizzarlo senza dover mettere in pericolo il mondo intero. Tutto qui.

  • 17924
    Renato -

    Itto sei un controsenso vivente
    Per anni te la sei menata qua sul forum dei valori antichi e delle brave ragazze nei villaggi rurali dell’Ucraina

    Beh ora che vogliono fare invece della Ucraina L ennesimo avamposto occidentale con tutte le schifezze annesse, riempirla di influencer e di “occidentali libertine alla moda” con decadimento morale in buono stile usa, superficiali arroganti e befane frustrate emancipate, ti accontenterai di quello che hai sempre rifiutato!

    Per fortuna il tuo putinho malefico terrà quei bastardi yankee e la loro cultura depravata , la distruzione della famiglia, i loro sieri velenosi, gli uteri in affitto per mammi maschioni e per ingredienti farmaceutici, pedofili a capo di biolabs e governi fantoccio filo nazi ,… fuori dalle palle !

    In caso contrario tutti a nanna , scegliete voi!
    O la smettete di rompere i cxxxxxi con la vostra mexxa satanista arrogante e ipocrita propaganda per dementi..o andiamo tutti a nanna ! Noi Siamo pronti e voi? Vi voglio vedere a inneggiare Ucraina colonia nato sotto le bombe atomiche .

  • 17925
    Alejandro -

    Ma signor Renato lei vuole portare proprio scarogna…

    Ogni volta che la leggo mi viene la voglia di rigarmi la macchina da solo!

    …”vi voglio vedere a inneggiare Ucraina colonia nato sotto le bombe atomiche”.

    Guardi che una conseguenza di un’azione così sarebbe la distruzione totale della Russia e la morte certa del Putinio malefico e di tutta la sua cerchia.
    Perché qui la domanda sorge spontanea, ma davvero tutta questa gente che per anni ha comprato ville e castelli lussuosi in Europa e USA investendo capitali dell’economia occidentale vuole morire incenerita dalle esplosioni termonucleari?

    Provi a ragionare e la smetta con questi allarmismi per cortesia.

  • 17926
    Golem -

    “Per fortuna il tuo putinho malefico terrà quei bastardi yankee e la loro cultura depravata , la distruzione della famiglia, i loro sieri velenosi, gli uteri in affitto per mammi maschioni e per ingredienti farmaceutici, pedofili a capo di biolabs e governi fantoccio filo nazi ,… fuori dalle palle !…”

    Ecco come il Medioevo sopravvive nel XXI Secolo. Ieri le streghe, l’Inquisizione, gli untori, oggi le scie chimiche, la Terra piatta, il satanismo, i Rothschild, i vaccini sterminatori, il Big Reset, il Main Stream e tutti i perniciosi frutti dell’ignoranza. Sempre più abbondante e diffusa capillarmente.

  • 17927
    Renato -

    Golem Ti spacci per intelligente ma ad analizzare i fatti non lo sembri

    In principio era il nuovo Hitler pazzo che voleva invadere l’intera Europa, dagli Urali a Lisbona, con la sua invincibile armata. Bisognava armare l’Ucraina per salvare Kiev, ma soprattutto Varsavia, Helsinki, Vienna, Parigi, Roma e Madrid.
    Poi, nel giro di due giorni, Putin divenne una pippa lessa incapace di prendersi pure il Donbass. Dunque bisognava armare Kiev per ricacciarlo oltre confine: impresa facilissima anche grazie alle sanzioni, con imminente default russo e destituzione di Putin, sempreché non fosse morto prima di una a caso fra decine di patologie.
    Intanto i russi prendevano il Donbass e le regioni a Sud (Kherson e Zhaporizhzhia) fino alla Crimea. I nostri si consolavano perché lasciavano Kiev e Kharkiv, dove peraltro non erano mai entrati. Era la famosa “controffensiva ucraina” contro l’“armata rotta”.
    Quando poi i russi lasciarono Kherson si gridò sguaiatamente alla “liberazione”, stile 25 aprile, e si chiese altre armi per la vittoria finale.

  • 17928
    Renato -

    Intanto i russi radevano al suolo Kherson e Nato&Kiev avvertivano: occhio che Putin ha pronti altri 500mila uomini per la contro-controffensiva, dunque servono altre armi perché c’è stato un piccolo errore: è l’Ucraina che ha finito i proiettili, non la Russia, che ora sgancia bombe da 1,5 tonnellate e missili ipersonici; e il default da sanzioni lo rischiamo noi, mentre Mosca è in ripresa. Infatti i russi stanno per prendersi Bakhmut che – assicura Zelensky – “gli aprirà le porte di Kramatorsk e Sloviansk”.

    Ogni tanto qualcuno fa notare che Putin ha 6mila testate atomiche e Zelensky no, ma viene zittito da chi ha saputo da suo cugino che il russo non oserà (mica è Truman).

    Intanto il cocainomane ucraino nega di saper nulla dell’attentato alla Dugina, sostiene che il missile ucraino caduto in Polonia era russo e fa sapere che non c’entra col “commando filo Kiev” che ha distrutto Nord Stream.
    Golem, la vittoria è dietro l’angolo 😂
    Arruolati e dimostra che uomo sei invece di supportare la strage di ragazzini ucraini manipolati al posto tuo!

  • 17929
    Golem -

    Quindi Renè, secondo te essere intelligenti significa “vedere” la storia come la vedi tu?
    Sì? Per fortuna io non ti ho mai considerato intelligente, ma solo uno dei tanti recenti fanatici e spostati, quindi non posso cambiare opinione.
    Hai fatto un comizio demenziale che come supercazzola poteva figurare benissimo nel mitico “Amici miei”.
    Quello che purtroppo constato è che sei l’ennesima dimostrazione della prevalenza del cretino, di quell’esuberanza di fessi di cui parlava Totò dopo aver venduto la Fontana di Trevi a Decio Cavallo.
    Se tu trovi normale giustificare un dittatore sanguinario, corrotto e criminale come Putin, che non si è mai fatto scrupolo di eliminare fisicamente avversari e dissidenti, che ha bombardato Grozny per stroncare le istanze indipendentiste Cecene, che ti sbatterebbe in prima linea a farti crepare per le sue follie imperialiste neosovietiche nell’invadere un Paese sovrano, e non capisci che il vero nazista è lui, tu non puoi giudicare nessuna altrui intelligenza. Prima devi fartene una tua, anche usata.
    Un bel ciavo lo meriti, dai.

  • 17930
    Trader -

    Renato, sei un altro che crede nella storia del governo ucraino composto nazisti drogati.

    Il “default da sanzioni”?!
    Ma sai cosa sia un default? Parli solo per dare aria ai polmoni.

Pagine: 1 1.791 1.792 1.793 1.794 1.795 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili