Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.788 1.789 1.790 1.791 1.792 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.788 1.789 1.790 1.791 1.792 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ma signor Renato di che si preoccupa? Noi abbiamo la Meloni che ci difende… 🤔
Siamo sicuri che i cambiamenti climatici si limitino a fare solo danni ambientali? Io da un po’ di anni noto molti sfasati totali, e pure in deciso aumento, e questi, considerate le idee, quasi certamente non si sono fatti il vaccino. Strano vero?
L’ultimo in ordine di apparizione pensa che se gli USA smettono di fare i poliziotti del pianeta, come per incanto tutto va a posto. E così la Russia si ritira a giocare con le matriosche e a sparare agli orsi nella taiga e la Cina ad abboffarsi di involtini primavera e tornei di ping pong, e d’improvviso il mondo diventa il paradiso terreste.
Ma tarello secondo estratto, quelle non aspettano altro per prenderne il posto e fare peggio di quanto fanno gli americani, lo sai o no? E non ci vorrebbe molto per capirlo se solo si osservasse come si comportano in casa loro, non te lo sei fatto ‘sto conto o neotarello?
Ma quando uno è Vate, che gli vuoi dire?
Che soluzione, che alternativa hai a questa situazione, Renato?
Domanda intelligente trader
L’alternativa , che poi è dovere morale e civico di ognuno, per quel che ci è consentito fare, è risvegliare le coscienze ed affermare sempre e senza paura ad ogni occasione la pura e semplice verità, anche se questa è l’esatto contrario delle balle calate dall’alto al popolino beota per renderlo mansueto ed accondiscendente.
Questo per il rispetto che si deve alla giustizia, all’onestà, a se stessi, alle persone che ci han rimesso la pelle, alla intelligenza…ed alla dignità della forma di pensiero raziocinante .
Renato, la tua risposta è una supercazzola che non significa niente. Il contenuto del tuo commento è il nulla.
Golem, mi sa che hai ragione, tante persone stanno andando fuori di testa.
Ciò che dici è corretto e semplice. Così va il mondo, ma molti non lo capiscono. Quando non tirano in ballo teorie assurde come quelle di Mazzucco, spostano il discorso sul piano morale, per sua natura molto opinabile. In sostanza, noi occidentali siamo cattivi e meritiamo di morire, mentre i Russi sono buoni.
È il colmo: Renato è contrario alla Nato! Ok, era una battutaccia.
La domanda è intelligente, ma la replica no.
La verità dice il Vate, che ovviamente è la “sua verità”.
Come se la sia formata, quali siano gli argomenti critico dai quali la deduce e dove si trovino e quali siano le fonti alle quali ha attinto “ignoramus”. Tuttavia emerge con evidenza che “quella” verità vede l’azione putiniana come lecita e legittima, ignorando implicitamente le ragioni di una nazione sovrana che sin da quando Stalin la affamò, nei primi anni 30, fino ad uccidere il 10% della popolazione, cerca la propria autonomia e autodeterminazione. Ma il Vate 2.0 ha una verità “altra” che viaggia sui binari della subdola propaganda russofila, penetrata anche in Italia, e i racconti di cialtroni venditori di paccottigkia giornalistica come i vari Mazzucco in circolazione in rete.
È incredibile come l’ignoranza in certi soggetti dia luogo a sicurezze granitiche che come certi erbicidi uccidono anche la Yerba Buena del dubbio.
Renato ha scritto che bisogna affermare la verità.
Bene iniziamo con te, un semplice test.
Quante volte sei stato in Ucraina ?
Hai avuto contatto con persone di Ucraina in Italia?
Sei mai stato nel Donbass?
Sei mai stato in Russia ?
Sei mai stato in Bielorussia ?
Inizia a dire la verità su queste cose. Se risponderai di sì, allora ti farò altre domande, perché io so esattamente di che cosa sto parlando, e voglio capire se tu, portatore della luce universale, puoi fare altrettanto.
***
Nel frattempo, per gli altri che già hanno capito dove sta la bugia, mentre Lavrov diceva che la Russia ha fatto di tutto per evitare la guerra, la moltitudine (giustamente) rideva delle scemate che uscivano dal suo sfintere.
Ecco il video:
https://youtu.be/EMIkWmlrXSw
Signor Renato, vuole farmi gentilmente la cortesia di rispondere alle domande di Itto? Grazie molto gentile.
Anche perché non mi sembra corretto da parte sua sparire così senza finire quello che lei ha incominciato, abbia pazienza.
Detto ciò, vorrei sentire il signor Itto Ogami che cosa né pensa di questo:
https://m.youtube.com/watch?v=jmncgAqlmIM
Alejà si dimentica il terrorismo dei nazionalisti filorussi nel Dombass, che è quello che ha dato il via alla reazione del governo ucraino. Putin comunque resta un criminale a prescindere. E su questo non si discute.
Gentile Alejandro,
ringrazio per l’onestà intellettuale nel suo sollecito per ottenere una risposta illuminante dal profeta Renato.
A differenza di altri io rispondo subito, perché ci sono stato in TUTTE le occasioni, e quindi so di cosa parlo.
Le pubblico il link alla wikipedia che le chiarirà quanto è socialmente usurato il cagasotto Francesco, che vede mostri ovunque (se per il covid faceva bene, per l’Ucraina fa male).
https://it.wikipedia.org/wiki/Annessione_della_Crimea_alla_Russia
La guerra è iniziata quando la Russia ha invaso la Crimea (2014)
Stava accadendo lo stesso con il Donbass ma sono intervenute le truppe di Kiev e sono iniziati gli scontri a fuoco.
Gli Stati Uniti e la Gran Bretagna sono dovuti intervenire in quanto hanno firmato un accordo di protezione con l’Ucraina (che aveva rinunciato al nucleare), e lo hanno fatto addestrando le truppe di Kiev.
Quindi l’aggressore rimane uno solo, la Russia.
E i putiniani tagliano apposta la verità sul…