Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.787 1.788 1.789 1.790 1.791 2.361

  • 17881
    Trader -

    Condivido con voi e domani commento anch’io meglio.

    Dante, ma tu vuoi morire per paura di morire?!

  • 17882
    Ana -

    A proposito di orientamenti politici, Putin, Ucraina e blablabla, ma non ci si rende conto di quanta gente é morta per questa inutile guerra? Non ci si rende conto di quanti profughi e sfollati che hanno perso tutto? Qui a Londra a Holland Park sono andata a fare assistenza all’arrivo dei profughi con 2 colleghi di lavoro (inglesi) e due amiche della palestra (ucraine). Quanta sofferenza nei loro occhi! Specie i bambini. Qui a Londra molti di questi tentavano di raggiungere parenti o amici in UK. Mi dicevano di aver visto la gente morire per strada o i cadaveri sotto i loro occhi. Hanno perso tutto. Bambini e anziani che soffrono. Interessi di Stati e politicanti che non pensano a quanto male fanno ad altri esseri umani come loro? Anche il paese di mia madre é stato in guerra dal 92 al 96 e quanta morte e distruzione che vedevano i miei parenti! Solo per non stare sotto i serbi.

  • 17883
    Dante -

    Trader, io non ho nessuna voglia di morire, ma nell’eventualità preferisco una dolce morte!

  • 17884
    Trader -

    Golem e Itto, mi avete tolto le parole di bocca. Siamo un popolo che non ha rispetto per se stesso e tifa per i Russi, per i Cinesi, per i paesi antagonisti. Posso rispettare il mio nemico, ma devo considerarlo un nemico e quindi regolarmi di conseguenza. Sputiamo nel piatto dove si mangia, senza considerare che il nostro piatto è molto più ricco di quello misero degli altri paesi. Nel cosiddetto “Occidente” facciamo la bella vita in confronto al resto del mondo. Non sto disprezzando gli altri popoli, ognuno ha la propria dignità e noi abbiamo i nostri difetti e le nostre brutture. Non sto dicendo che noi siamo in un paradiso e gli altri all’inferno, ma non capisco chi idealizza degli stati dove non è mai stato, immaginando che siano giardini dell’Eden popolati da gente buona. Non esiste la gente buona in questo mondo. Chi patteggia con tanta convinzione per i Russi, perché non si è trasferito a vivere in Siberia? Perché in Occidente giungono gli immigrati dai paesi poveri e non…

  • 17885
    Trader -

    viceversa?
    Non siamo diventati nemici della Russia a causa dell’appartenenza alla Nato e all’UE. Anche l’UE si è schierata con l’UA. Un vantaggio nell’essere nella Nato: il supporto militare che darebbero gli USA a noi è maggiore di quello che potremmo dare noi a loro. Per quanto riguarda l’UE, non credo che ce la passeremmo meglio se non ne facessimo parte. Dai, fuori dall’UE non saremmo un paese ricco come la Svizzera. Comunque sia, anche la Svizzera ha aderito a varie sanzioni contro la Russia.
    Anch’io temo la Russia, ma uniti siamo più forti.

    Ana, è terribile ciò che ci racconti.

    Dante, però non è detto che morirai per un missile nucleare, mentre se ti suicidi muori sicuramente. Un missile ci mette pochi minuti per piombarci addosso, se si scatenasse l’apocalisse non avresti nemmeno il tempo di telefonare alla clinica svizzera per prendere l’appuntamento per l’eutanasia.

  • 17886
    Renato -

    Voi siete fuori , completamente manipolati dalle cazzate che vi raccontano, senza un minimo di onestà intellettuale , nessuna analisi dei fatti storici, della verità, delle cause e degli effetti, permeati da una ipocrisia che vi avvolge come miele, tra una contraddizione e l’altra. Sembrate ipnotizzati. Voi vi credete di appartenere ai buoni, alle “democrazie” , alle libertà .
    La bella civiltà a cui credete di appartenere ha sempre vissuto di imposizioni arroganti, dello sfruttamento degli altri, delle loro terre , della loro schiavitu’. Vi credete i padroni del mondo.

    Siete soltanto vittime , ed anche carnefici ancora inconsapevoli, alla mercé di gente senza scrupoli, che gioca con le nostre vite , che vi dice cosa dovete pensare come si fa con i bambini, che se ne frega del nostro destino e che ci tiene in pugno perché Voi gli consentite qualsiasi nefandezza , rifiutandovi di vedere, girando la testa dall’altra parte …accontentandovi ogni volta della prima Versione che vi raccontano , basta ve la servano imbastita di balle e adornata di fiori.

  • 17887
    Golem -

    Abbiamo il nuovo Vate, colui che conosce la verità, è al corrente dei veri fatti storici e non si fa certo abbindolare dalle prime versioni che la propaganda si regime ci propina, e che fa si che ci sia un burattinaio che gioca con le nostre vite, ma non la sua. Lui ha a anticorpi intellettuali che mancano al popolino.
    Per questo, saremmo ansiosi di sapere dove ha appreso quella verità che è negata a noi, perchè solo cosi ci aprirebbe le porte della consapevolezza.
    Nel frattempo, in attesa di ricevere “l’illuminazione” che ci cambierà la vita, aspetto ancora un poco prima di inviare quel vaffa di cui ho accennato su altro thread.
    P.S.E niente, periodicamente compaiono quei fanatici paranoici che quanto meno impediscono che LaD diventi un sito noioso. Meno male, dai

  • 17888
    Trader -

    Renato, il tuo commento assomiglia alla predica di un santone invasato di qualche setta estremista.
    Vai a curarti.

  • 17889
    Alejandro -

    Vabbè Renato, io fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, prima o poi le nefandezze da parte di gente senza scrupoli si pagano a caro prezzo. Confida quindi nella legge del Karma, ecco la prova.

    https://www.ilgazzettino.it/italia/cronaca_nera/inchiesta_covid_bergamo_cosa_sappiamo_indagati_cosa_rischiano_conte_speranza_fontana_gallerra-7264802.html

  • 17890
    Renato -

    Forse non si è ancora capito che se anche la Russia tornasse “a casa”, la Cina regalasse agli USA Taiwan, anche se tutti accettassero il padre padrone, gli USA creerebbero false flags, scatenerebbero tutti i media asserviti creando menzogne, continuerebbero a uccidere e devastare ogni zona che vogliono avere.
    La diplomazia è ottima quando ambedue vogliono ascoltare, capire. Se da un lato si è gia deciso che qualsiasi cosa accada noi spianeremo, ruberemo, uccideremo, tortureremo, la risposta non può essere “stiamo buoni”. Non gli frega nulla di come gli altri si comportano, hanno già deciso.
    Il dollaro inoltre “piange” e questo loro non se lo possono permettere.
    Ma anche all’ONU tutti proni. Perché se distruggono l’Iraq pazienza; se distruggono la Siria, la Libia, lo Yemen… pazienza. L’importante è che non tocchi a noi. ”se non tocca a me non me ne frega nulla”. Noi crediamo che se facciamo i leccaderetano ci andrà tutto bene…
    Ma così non è. Nessuno è al sicuro, i nemici per un conto, gli “amici” per un altro.

Pagine: 1 1.787 1.788 1.789 1.790 1.791 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili