Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.786 1.787 1.788 1.789 1.790 2.361

  • 17871
    Golem -

    》A questo si aggiungano quello della giornalista Anna Politkowskaja, e dell’ex agente dell’FSB Aleksander Litvinienko, e potrei elencarti altre decine di azioni criminali come quelle dell’eliminazione a Londra degli oligarchi che gli si opponevano, degli attentati alle palazzine civili, opera dei servizi segreti russi per dare la colpa ai separatisti ceceni e quindi darsi la ragione per stroncarne le azioni invadendo la Cecenia e radendo al suolo Grozny.
    Tu non sai un c...., sei uno come tanti che si beve la propaganda russa che ha messo radici anche da noi, in Occidente, visto che si sono trovate centinaia di prove del fatto che sono riusciti a mettere mano anche alle elezioni USA del 2016, che vide vincere Trump col sospetto di brogli informatici. Niente di strano con un Putin che ha dichiarato apertamente che l’informazione DEVE veicolare solo notizie che favoriscano il potere, e la stampa democratica è un’illusione. Ed è Golem ad essere di coccio? Studia, leggi, confronta le informazioni, non berti come un asino la propaganda, fatta apposta i per tonti come te.

  • 17872
    Trader -

    “c’è qualcuno invece che stà dando i numeri”
    Ha parlato quello che scriveva che novantotto suoi amici gli corrono dietro, mentre qua siamo in due ad essergli contrari (siamo più di due, ma forse non sa contare oltre a questa cifra), come se avesse importanza.

    “non si è ancora accorto chi è “il giornalista””
    Marc, tu consideri quell’impostore di Mazzucco un personaggio importante e ti stupisci se gli altri non lo riconoscono, ma alla gente non gliene frega niente di questi impostori che parlano di UFO e altre fesserie. Smettila di dare credito a questi personaggi, svegliati tu.

    (rivolto a Golem): “Quindi se io non la penso come te sono un deficiente, rifletti se tu ti comporti così..tu e nessuno puo ritenerti democratico”

  • 17873
    Trader -

    Perché, tu lo sei, marc? Tu che credi di essere una mente superiore alle nostre? Golem ed io argomentiamo le nostre posizioni, mentre tu, quando non sai cosa rispondere alle nostre obiezioni, la butti in caciara o sparisci per un po’ di tempo senza chiarire niente (per esempio non hai più risposto alle obiezioni di Golem di qualche giorno fa). Questo tuo modo di fare non è democratico. Se dici scemenze, non lamentarti se gli altri non ti considerino bene. Si può pensare che una persona sia stupida anche in democrazia.
    Democratico o no, Golem sicuramente non è deficiente. Ti ha pure dato un ottimo consiglio.

    Considera che rispetto la posizione di un mio amico che è decisamente dalla parte della Russia, segue Orsini, ci confrontiamo, ci dialogo piacevolmente, pur pensandola diversamente. Tu invece sei snervante, sembra veramente di parlare con una persona che non ragiona, che fa presuntuosamente monologhi insensati senza ascoltare altre posizioni.

  • 17874
    Golem -

    Marc, vattene a fare in c… in Russia se qui non stai bene. Uno come te, che da quelle parti parlasse del suo Paese come fai tu col tuo, sarebbe già in galera in Siberia, se non sottoterra. Non ti basta anche solo questo? No?
    Ripeto, tu non capisci un c...., e insisti a dimostrarlo.
    E a proposito di bambini, quelli di oggi, ammazzati da Putin, nelle stesse zone di quelli di ieri, non rientrano nella casistica degli “angeli”?

  • 17875
    Trader -

    Riguardo ai filmati del comm. 17871, sappiamo bene che nel Donbass dal 2014 perdurava una guerra civile e, come succede in tutte le guerre, ci sono state violenze da entrambe le fazioni, ma Marc si limita a considerare solo quelle commesse dal governo e non quelle commesse dai ribelli. Inoltre marc si dimentica che quella guerra iniziata nel 2014 è stata alimentata dall’intervento dell’esercito russo. Esistono libri e testimonianze di giornalisti inviati in Donbass, che da nove anni denunciano la situazione. Questo materiale è reperibile anche nelle biblioteche pubbliche, qua non c’è la censura come in Russia. Non è colpa di nessuna fantomatica censura occidentale se a nessuno interessava documentarsi su quella guerra. Ricordo anche che nel 2014 sui cieli del Donbass un missile RUSSO ha abbattuto un aereo di linea malese.
    No, Golem, a marc non importa nulla degli eccidi commessi dai Russi. Ai Russi marc concede tutto. A Marc non gliene importa niente nemmeno di Bucha e di…

  • 17876
    Trader -

    Irpin. Vergognoso.
    Marc non è obiettivo, è bravo solo a sputare nel piatto dove mangia.

    Golem, direi che mi hai tolto le parole di bocca.

  • 17877
    Dante -

    Trader, ti rispondo qua: “Dante, non dire queste cose nemmeno per sogno! Che succede?

    Se non fermano questa guerra si rischia una terza e dicono tutti che sarà nucleare, che dovrei fare secondo te?

  • 17878
    Golem -

    Io credo che un giorno i sociologi daranno una spiegazione dell’esterofilia italiana, che comincia con le Jessica al battesimo e finisce con il tifo per Putin, perchè ci deve essere una ragione profonda che fa sì che uno dei Paesi più invidiati del mondo, sia così denigrato da molta parte dei suoi abitanti.
    Io credo che questa gente non abbia mai viaggiato, e non abbia potuto fare anche un confronto con la qualità della vita di altre nazioni. O forse, come succede per i complottisti, amano prendere certe posizioni per dare l’impressione di saperla lunga, o solo per un patetico snobismo intellettuale. Resta il fatto che in tutti i Paesi che ho visitato non ho mai incontrato esterofili come ne abbiamo noi. Tutti, più o meno, sono fieri della propria terra, a volte troppo, anche quando stanno peggio che da noi.
    Qui abbiamo filorussi, che tifano per chi ci vuole vedere in miseria se non morti, e non sanno un c.... di come sono messi i russi, che vivono in media con 400 euro al mese, mentre ci oligarchi ricchi a miliardi.
    Ecco, ci andassero a vivere Russia, poi sentiamo.

  • 17879
    Itto Ogami -

    Secondo me Golem è arrivato al punto. Cito “ci andassero a vivere Russia, poi sentiamo”.
    Il problema è che l’italiano segaiolo vive felice nella sua stanzetta, e venderebbe anche la madre per non fare niente a vita. Nessuna assunzione di responsabilità, nessun senso civico, nessuna partecipazione mondiale o internazionale. Nulla di nulla. Ora è abbastanza chiaro che quelli che scrivono “chi se ne frega degli ucraini” oppure “meglio accontentare Putin o ci lancia il missile atomico” parlano così solamente perché la NATO (che loro denigrano) li protegge.
    A mio parere, chi denigra la NATO, deve uscire dalla NATO, e andare a vivere in paesi non protetti, così dopo capirà quando la sua stanzetta verrà bombardata. E queste persone hanno anche la mentalità “mafiosa” infatti adorano il più forte, o il bullo, o il boss. Chi adora Putin, un genocida di bambini, è un parassita della società, debosciato, senza midollo, esattamente il tessuto ideale per l’omertà mafiosa e il…

  • 17880
    Itto Ogami -

    Personalmente questo tipo di italiani mi fanno schifo…sono quelli che userebbero un bambino per proteggersi da un aggressore, sono quelli che “io mi faccio i qazzi miei” e infatti questo paese va a rotoli. Grazie ad un tessuto sociale costruito da queste nerchie disumane non esiste più la nazione italiana, ma solo un gruppo eterogeneo di scimmie peraltro ignoranti e incapaci di coordinarsi. Ecco perché non ci prendono sul serio ovunque andiamo. Dulcis in fundo, abbiamo anche i giornalai che vanno ad intervistare mafiosi, politici corrotti, ecc incluso lo staff di Putin, e ci facciamo anche riprendere da questi criminali, e noi idioti che ascoltiamo le loro propagande criminali facendoci abbindolare. La scimmia italiota ascolta la parola “ucraini nazisti” e la ripete come un decerebrato, senza verificare che non ci sono ucraini nazisti, ma solo povera gente che cerca di difendersi da un aggressore. Ma la televisione italiota lo ha educato così e lui lo ripete.

Pagine: 1 1.786 1.787 1.788 1.789 1.790 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili