Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.784 1.785 1.786 1.787 1.788 2.361

  • 17851
    Itto Ogami -

    GraziAna,

    visto il tipo di educazione che in Croazia riservano agli italiani (basta vedere come trattano i camperisti e gli avventori dei locali), direi che la destinazione per me è insignificante sulla carta geografica.

    L’Ucraina al contrario è il punto nevralgico della civiltà, ma voi (sempre che siete due) avete la mente offuscata da maliziosità femminili tipiche delle donne nostrane.

    Non sapendo come frenare la verità oggettiva delle mie argomentazioni, le fantasie di GraziAna si scatenano in forme tanto buffe quanto abbastanza idiote esprimendo giudizi su di me, senza che sappiano minimamente chi sono, con chi esco e quali donne frequento.

    E così mentre nel mondo ogni donna capirebbe che il mio discorso verte a salvaguardare degli innocenti (soprattutto bambini) le due italiane si dilettano in frivolezze tipiche della aristocrazia francese del 700.

    In questo almeno Golem (che è tutt’altro che mio sostenitore) si astiene da commenti idioti sul sottoscritto.

  • 17852
    marc -

    E’ bene sentire voci indipendenti per capire che i “VALORI (IM)MORALI OCCIDENTALI” sono mandare armi agli ukronazisti, utilizzati volutamente anche per fare stragi tra la popolazione civile nel donetsk.
    https://www.youtube.com/watch?v=_chx7mt9y2I
    Gli Ukronazisti si stanno macchiando di crimini di guerra, solo per questo l’Europa dovrebbe sospendere di inviare armi all’Ucraina.
    Si parla anche delle sanzioni e di un’altra zona calda “la Transnistria” dove “sembrerebbe” che truppe ucraine si apprestino ad attaccarla.
    Ma il Cremlino ha già dichiarato che attaccare la Transnistria significa attaccare la “Russia”.
    Quindi si passerà velocemente alla 3° Guerra Mondiale nucleare. Spero che gli americani non saranno tanto pazzi da permettere a Zelesky di attaccare “la Transnistria” perchè… non ci sarà un domani. Qualcuno deve fermare “Biden” che ha voluto e organizzato da anni questo conflitto.

  • 17853
    Ana -

    @Itto Ogami
    Dato che il paese di mia mamma é insignificante non ci venire! Ci fai piccolo il favore. Però é anche vero che in Croazia molti italici vengono a fare i cafoni/padroni non mantenendo rispetto alla popolazione locale! Fanno bene a maltrattarli e a fregarli a certi cafoni maleducati. Tipo un coattone romano che ha parcheggiato davanti la chiesa, c’era scritto no parking e ha detto al prete “a zingaro fatte i c.... tua”. I poliziotti croati lo hanno acchiappato e portato in questura. Anche due russe ubriache marcie a Spalato hanno distrutto un ristorante e le hanno arrestate per fortuna. I russi pure fanno casino in Croazia.

  • 17854
    Golem -

    Marc, ma va a ….. Pensa al nazista del Cremlino che ad oggi ha ucciso migliaia di civili e bambini innocenti.
    Va bene il tifo, persino fanatismo, ma tua è la follia di un invasato.
    Biden ha organizzato da anni questo conflitto? Ma sai da quanto è alla Casa Bianca o no?
    Cerca di dormire di più, che forse riprendi un po’ di lucidità.
    Meriti un ciavo fresco di giornata.

  • 17855
    Alejandro -

    Ma qualcuno deve fermare anche quel figlio di Putin, signor Marc, guardi che non è uno stinco di santo, si ricorda il disastro del sottomarino di Kursk?
    Era il 12 agosto 2000 quando un sottomarino affonda nel mare di Barents. Putin ha gestito i soccorsi nel peggiore dei modi, rifiutando i Paesi che avrebbero potuto salvare 23 superstiti, si documenti. Vada a vedere la strage di Beslan nel 3 settembre 2004, dove per colpa sua causò la morte di trecento persone, e 186 bambini, dopo che lui stesso ordinò alle forze speciali russe di fare irruzione in quel edificio. Capirà che uno come Putin va fermato con ogni mezzo. Si ricordi della strage a Mariupol.
    Dice che rischiamo una guerra nucleare?
    Sarà un criminale di guerra, ma non è un suicida.
    Poi posso anche sbagliarmi, sperando ovviamente di no.

    ….”Qualcuno deve fermare “Biden” che ha voluto e organizzato da anni questo conflitto.”

    Sono d’accordo con lei, gli anziani fanno solo più danni che altro, ma abbia pazienza, Biden ha organizzato da anni l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia?
    Non può essere.

  • 17856
    Itto Ogami -

    Carl Marc, bolscevico moderno, vuole convincerci che gli ucraini sono nazisti. Ma d’altra parte per lui Zelensky (ebreo) è nazista. Così come Biden (amico di Israle), la NATO, l’Europa, l’ONU. L’unica cosa buona nel mondo è la Federazione Russa che vuole tanto aiutare i poveri ucraini a liberarsi da se stessi (in quanto nazisti) facendoli trapassare… Mi ricorda l’inquisizione quando bruciava le streghe per liberarle dal demonio..
    E Carl Marc racconterà di come gli ucraini fanno stragi nel Donetsk (senza però dire che il Donetsk è una regione dell’Ucraina). E racconterà di come la Russia voglia difendere la Transnistria (una regione della Moldavia che non appartiene alla Russia).
    I russi vogliono difendere tutti dal nazismo. Se attaccate un adesivo di Putin sul cesso di casa vostra, state tranquilli che se qualcuno si siede, Putin lancerà un missile nucleare per difendere il territorio russo.
    Se non ci caliamo tutti le braghe, Putin ci manderà il missilone! Che paura !

  • 17857
    marc -

    Questo è un video di gente che non voleva Zelensky a San Remo.
    https://www.youtube.com/watch?v=yO5AKBOioic
    Ormai sono la grande maggioranza gli italiani che sono contrari all’invio di armi e sempre di più quelli che pensano che la Russia ha fatto l’unica mossa che poteva fare e cioè intervenendo militarmente per fermare i genocidi nel Donbass di cui l’informazione occidentale “STRANAMENTE” non documentava e riportava.
    Ma se i nostri governanti “grazie” a un informazione a loro asservita hanno tentato di nascondere le verità e le ragioni di questo conflitto, mi rende particolarmente fiero e orgoglioso sentire che ci sono italiani che hanno finalmente capito che non dovremmo stare con quel fantoccio americano, guerrafondaio,assassino,nazista di Zelensky ma con la Russia e il suo popolo con valori “MORALI” sicuramente molto migliori di quelli dei nazi-fascisti ucraini.

  • 17858
    marc -

    Bello ascoltare italiani che non si fanno corrompere dalla falsa propaganda occidentale anti-russa e in base alla storia del Donbass sono giustamente vicini alla Russia e al suo popolo.
    Popolo russo che ha dimostrato e vuole bene agli italiani come gli aiuti inviatici durante il COVID e continua ancora a volercene nonostante tutto forse perchè ha capito che il popolo italiano non può e non poteva nulla per impedire le stragi nel Donbass di cui molti italiani se ne vergognano dimostrando solidarietà, affetto e inviando anche aiuti concreti al popolo ingiustamente martorizzato del Donbass. Fiero di vedere dei “GRANDI E BRAVI ITALIANI DI BUONI PRINCIPI E VALORI MORALI ” di cui ormai anche io ne faccio parte.

  • 17859
    Trader -

    Ehi, è ricomparso marc, il moralista amico di Berlusconi e Putin, che vede nazisti dappertutto.
    A differenza sua, che ascolta solo le versioni che piacciono a lui, guardo tutto, cioè sia ciò che propone lui e Renato, ma anche puntate dei documentari di Sky su Putin e sulla guerra. I documentari su Sky raccontano una situazione come ha già spiegato anche Golem. Il discorso fila, narrano i fatti storici, non panzane.
    È lo scontro di due blocchi che si stanno contendendo un territorio, come è sempre avvenuto nella storia. Niente di strano. Niente di assurdo. Riguardo al video di Renato, il giornalista dice che nel 2014 ci fu un colpo di stato. Colpo di stato non è il termine giusto. Un colpo di stato si ha quando un’elite, una casta, come i militari, prende il potere illegalmente. In quel caso il popolo ucraino è insorto perché voleva stare con l’Europa, ma il loro leader aveva ceduto alle pressioni di Mosca, disattendendo gli accordi promessi al suo popolo che doveva fare con l’Europa. Quella è storia.

  • 17860
    Trader -

    MG, non ci interessa niente delle tue considerazioni contro Itto. Stiamo parlando di tutt’altro.

Pagine: 1 1.784 1.785 1.786 1.787 1.788 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili