Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.778 1.779 1.780 1.781 1.782 2.361

  • 17791
    Suzanne -

    Vorrei ricordare a chi ha votato la Meloni per i suoi integerrimi valori sulla famiggghia e sul cattolicesimo, che nell’interrogazione parlamentare dei tempi d’oro berlusconiani, anche lei votò a favore di Ruby rubacuori come nipote di Mubarak. Ecco, poi ci domandiamo perché all’estero ci considerano dei poveri buffoni da perculare? Fatevi due domande e datevi due risposte. Questi i rappresentanti politici degli italiani (tutti presenti accanto a lei, gli stessi che difesero l’inidifendibile) eletti leggitimamente. Poi ci stupiamo di ignoranti, analfabeti funzionali, inetti in ogni ambito lavorativo. Tutto torna.

  • 17792
    Golem -

    La Destra, tra ignoranti funzionali, quelli di ritorno e quelli naive, in Italia ha un bacino di utenza quasi sconfinato. La Sinistra da 40anni vive nel Meraviglioso quanto snob Mondo di D’Alemà, e i Berlusca, come le camole della farina, inevitabilmente fioriscono. Oggi persino sdoganate dalla nuova politica sulle proteine provenienti dagli “insetti”. “Cibo” di cui veniamo nutriti appunto da oltre quattro decenni. Persino su LaD possiamo notare quanti si rivolgono al Cavaliere per risolvere i loro problemi. Fatte le dovute proporzioni si può immaginare la percentuale di casi umani presenti in questo curioso Paese.

  • 17793
    maria grazia -

    io invece credo che la nostra Suzy sia incredibilmente attratta dai terribili e cattivi fascistoni ma vuole negare a se stessa questa sua velleità, vuoi perchè la sua mente razionale le dice che non è cosa buona e giusta, vuoi perchè ( ipotesi molto più probabile ) nell’adolescenza o nella prima giovinezza ( due momenti cruciali per lo sviluppo dell’ autostima dell’individuo ) ha subito un bruciante rifiuto da qualche bel giovanotto di estrema destra.

    Comunque non esiste una destra politica nè una sinistra. Qualsiasi figura parlamentare, in Italia come all’estero, risponde a un solo comando: quello dei Rothschild. Sono questi ultimi che ci hanno sempre governano e ci governano, in realtà.
    Quindi signori, non perdete tempo a votare o a seguire questo o quello, si tratta solo di distrazioni per creduloni ( o per un’altra cosa che finisce sempre per “oni” ). Fate cose più utili.

  • 17794
    Suzanne -

    Sí, ne sono affascinata in termini antropologici come buco nero nella catena evolutiva. Come hanno potuto restare in mezzo a noi e mantenere un cervello da ominidi? Sono domande a cui prima o poi la scienza tenterà di dare una risposta.
    Sí Golem, un quadro politico desolante su tutti i fronti, ma l’ipocrisia di chi partecipa ai family day e giustifica le prostitute minorenni a casa di una delle piú alte cariche politiche dello Stato mi disgusta piú dell’inettitudine e dell’autosabotaggio di sinistra. Ripeto, non tanto il Berlusca, che alla fine, se mai morirà (forse è già morto) diventerà pure martire per la libertà, ma piuttosto quell’ammasso di parassiti papponi/zo...... che sono stati da lui infilati in ogni pertugio della politica e della pubblica amministrazione. In uno Stato come la Germania, tanto per dirne una, per un millesimo di scandalo di questo genere, sarebbero spariti tutti dalla scena. E invece eccoli in parlamento a festeggiare (mamma cristiana pro famiglia in primis)

  • 17795
    Golem -

    Suzy, quelle “rimanenze” cui accennavi, oltre alla tragica descrizione della situazione politica (italiana, ma non solo) e di chi l’ha resa tale, sono il sottoprodotto della… “civilizzazione”. In condizioni neutre, o estreme se vogliamo, è evidente che gli ominidi cui fai cenno non avrebbero avuto nessuna possibilità nè di sopravvivere nè, tanto meno, di riprodursi, secondo la lungimirante selezione naturale che solo fino a poco più di un secolo fa era l’unico giudice che decideva se si era “buoni” per continuare la specie, migliorandone possibilmente i risultati. Purtroppo questo è uno dei prezzi che si pagano per aver scelto di mangiare la “mela” biblica ed esserci svincolati dalle dipendenze di Madre Natura.
    Il vero dramma non è tanto questo, almeno fintanto “l’ominide” restava confinato nel perimetro del Bar dello Sport, ma lo è diventato da quando questi mezzi che stiamo usando gli hanno dato la possibilità di diffondere il suo verbo urbi et orbi, trovando, ovviamente, una sempre più sconfinata platea ad accoglierne i deliri》

  • 17796
    Golem -

    》privi di qualunque retroterra critico, che col tempo tendono a diventare le “verità di gruppo”, sovrastando, per numero e diffusione, quelle provenienti da menti quanto meno più “educate” alla disciplina analitica e supportate da una cultura adeguata.
    Questo “dramma degenerazionale” (permettimi la terribile crasi neologistica) non risparmia neppure la nostra dirigenza politica, e non solo quello.
    Se penso ai padri costituzionali o ai grandi capitani d’industria che hanno fatto rinascere il nostro Paese dopo il Secondo Conflitto Mondiale, mi chiedo come gli odierni eredi di quelle categorie avrebbero mai potuto affrontare quei momenti con i mezzi che si ritrovano, e con quali risultati.
    Insomma da Gutemberg in poi, in modo paradossale ma intuibile se si riflette un poco sull’utilizzo dei mezzi di comunicazione di massa, è aumentata solo l’ignoranza relativa che non la cultura, e quindi la capacità di ragionamento.
    La Democrazia di Pericle era NON A CASO appannaggio dei soli “aristoi”, e sappiamo dove è arrivata. Dove sono, e chi sono oggi quegli “aristoi”?

  • 17797
    maria grazia -

    Ehh Suzy che vuoi farci, l’ipocrisia sta un po’ dappertutto. Personalmente trovo nauseanti sia il Berlusca che tutta la sua cricca di cortigiane e leccakuli, ma l’ ipocrisia di chi appoggia questa gente e poi va ai family day, non mi pare dissimile da quella di chi disquisisce di diritti delle donne ma poi condanna quelle che del tutto liberamente scelgono di usare il proprio corpo. Atteggiamento al pari di una qualsiasi comare bigotta e baffuta di qualche sperduto paesino dell’ entroterra. Certe cose da parte di chi sventola bandiere arcobaleno mi lasciano sempre un po’ perplessa.
    E per quanto riguarda quelli che tu definisci minus habens, anche qui posso solo descrivere la mia di esperienza. Quando ad esempio bazzicavo Casa Pound non ho visto dei neanderthal, ma solo uomini e ragazzi gentili verso le donne fino quasi al servilismo, c’era sempre qualcuno che dopo gli incontri serali alla loro sede voleva riaccompagnarmi a casa

  • 17798
    maria grazia -

    anche se magari erano ragazzini sui 17 anni che avevano solo uno scooter. Sembravano davvero convinti che io – una virago ultratrentenne, una tigre metropolitana che se l’ era cavata in ogni tipo di situazione – avessi bisogno di accudimento e protezione. Mi sono sembrati solo un po’ fuori dal tempo.
    Anche il loro “capo”, il famigerato Gianluca Iannone, dal vivo mi era sembrato una persona dolcissima.
    Così come non posso dimenticare l’ aggressività ( che ha rischiato di sfociare in violenza fisica ) nei miei confronti da parte di sinistrorse e sinistrorsi vari, perché quando approdavo nel loro territorio sembravo la tipica “bott….na industriale”.
    Le cerebro-carenze sono un fenomeno trasversale a qualsiasi appartenenza e credo politico.

  • 17799
    Trader -

    FUORI I FASCI DA LAD

  • 17800
    Dante -

    Maria Grazia dobbiamo fare qualcosa contro a questo schifo di armi nucleari, ma perché non c’è un gruppo di anarchici che manifesta contro a questo schifo anziché fare casino per Cospito e il 41Bis?
    Io voglio il disarmo di quella schifezza e voglio uscire dalla NATO!
    E non voglio ordigni nucleari in questo paese dove viviamo….NON VOGLIO QUELLO SCHIFO!!!

Pagine: 1 1.778 1.779 1.780 1.781 1.782 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili