Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.776 1.777 1.778 1.779 1.780 2.361

  • 17771
    Trader -

    Vero Golem, è ben nota l’attività del gruppo Wagner.
    Il 24, 25 e 26 su History +1 di Sky fanno un bel documentario su Putin. Mi fa già impressione vederne la pubblicità, si vede uno spezzone probabilmente di un incontro diplomatico di qualche anno fa, perché in quelle immagini Putin è più giovane, in cui dice perentorio: “È così e basta.”
    Lo guarderò e registrerò, sicuramente è più interessante delle rivelazioni che qualcun altro trova sul sito di miocuggino.com
    Avevo pensato anch’io al detto che a lavare il capo all’asino si spreca solo sapone e si infastidisce la bestia.

  • 17772
    marc -

    UUUUU avete sentito qualcuno ha detto che Putin ha detto “E’ così e basta” ma è una cosa gravissima da WW3 nucleare si potrebbe postare il video?
    Nella vita grazie alla logica anche io ho detto molte volte “è così e basta” cosa c’è di strano?
    Invece riguardo al fatto che Putin è un Nazista?… siete stati Voi a dirlo non io. Rimandati a settembre per 2 materie/ ideologie, quella Fascista e quella Nazista….pensandoci bene a 2 tipi come voi potrebbero pure piacere tali dittature.
    Mi raccomando iniziate dalla pagina 1,2,3,4 e via leggendo non fate che iniziate dall’ultima pagina -1,-2,-3 etc…etc…avete già le idee confuse ora, non oso immagginare con una lettura a gambero. Potreste arrivare anche a dire che i tedeschi erano fascisti e noi italianen facevamo parte della grande armata rossa nazisten, noi grande razza arianen tutti biondi o al(p)/(b)ini alti e puri. Simpaticissimi. quoto +1 per inventastorie/a.

  • 17773
    Golem -

    Sì, faceva il duro, credo fosse ad una conferenza stampa, e si stava riferendo al trattamento di quelli che lui definisce traditori, e al fatto che una volta presi li avrebbe buttati nel cesso e tirato la corda.
    Purtroppo quegli atteggiamenti piacciono a un sacco di gente, che, povera di sè, ci vede l’uomo forte che “sa” come risolvere le cose. Una massa bovina che purtroppo non si estinguerà mai.
    Su Sky On Demand c’è un documentario in 5 episodi che Putin lo racconta da capo a piedi. Credo si chiami “Chi è Putin”.
    Se lo guardassero quei figli di Putin nostrani.

  • 17774
    Golem -

    Visto? Colto in flagranza di puttanata. Il nostro “Marchingegno” trae conclusioni gratuite su quella esclamazione putiniana senza avere alcuna informazione al riguardo per collegare ragioni e reazioni del soggetto.
    A lavà a cap…

  • 17775
    Trader -

    Golem, preoccupante che Putin parli con quei toni delle sue intenzioni liberamente, alle telecamere. Fa pubblicamente presente di avere il potere di vita e di morte sui suoi avversari.

  • 17776
    Golem -

    I russi hanno la presunzione di essere dei “machi” solo perchè violenti. Sono orgogliosi di aver respinto Napoleone e i nazisti, quando è stato il clima a farlo, e restano chiusi in questa convinzione negli anni, respingendo anche i movimenti libertari della popolazione urbana più evoluta con repressioni ignobili. Il mondo va avanti ma loro restano fermi al Medioevo, lamentandosi dell’Occidente corrotto quando sono loro ad esserlo sino nel midollo, e la storia di Litvinienko lo conferma, visto che questo ne aveva denunciato l’esistenza nel momento in cui Putin prese il comando dell’FSB, e da allora da questo perseguitato sino all’avvelenamento da Polonio.
    Putin incarna nell’immaginario collettivo esattamente quello stile, supportato da una adeguata propaganda, con il risultato che possiamo osservare. In una società mondiale impostata su principi di potenza economica e non solo bellica, lui fa ancora il bullo mostrandosi a torso nudo sul cadavere di un orso, come un burino di periferia quello è il livello. Conoscono solo le mazzate, e le prenderanno.

  • 17777
    Trader -

    Golem: “Visto? Colto in flagranza di puttanata.”

    Putroppo si, visto.
    Ottusità e arroganza sono un mix che rende impossibile ragionare con una persona. Siamo di fronte ad un muro. Troppo limitato e arrogante per intraprendere un discorso costruttivo. Anzi, non è neppure equilibrato, si esprime in maniera esagitata.

  • 17778
    Golem -

    È la solita mancanza di argomenti riguardo convinzioni nate nella pancia. Quando questi soggetti li metti di fronte a realtà documentate cominciano a fare i pagliacci, come il nostro Marc, o si trincerano dietro qualche loro illusione piuttosto che rifletterci e cambiare visione.
    Conosco questa reazione da parte di diversi frequentatori di LaD, e da quasi un decennio

  • 17779
    CLAUDIO -

    In conclusione,nel “Bene”e nel “Male”,è stato un buon festival!! 🤔

  • 17780
    marc -

    Poi un’altra cosa… Noi stiamo parlando di un conflitto tra Russia e Ucraina e quindi non stiamo parlando di come si vive in Russia o della politica interna russa… assolutamente no.
    Perchè se volessimo parlare della mafia russa potremmo parlare della mafia italiana nata “IN SICILIA(ITALIA)” e si sà che la mafia è collusa con lo stato, solo in russia sono sparite persone legate al potere, in Italia non è mai successo?
    Se la storia russa dimostra che molte nefandezze sono accadute in Russia possiamo dire che la storia testimonia che le nefandezze sono avvenute nella storia di ogni nazione anche in Occidente e allora anche quì c’è una gara a chi ha fatto più nefandezze? E’ sicuramente fuorviante anche perchè potrebbe risultare anche che l’Occidente ha fatto molte più nefandezze della Russia. Ma ripeto non stiamo parlando di questo “è un fuori tema” noi stiamo parlando di un conflitto non di mafia russa VS mafia italiana…o di nefandezze dei russi o dell’Occidente

Pagine: 1 1.776 1.777 1.778 1.779 1.780 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili