Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.775 1.776 1.777 1.778 1.779 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.775 1.776 1.777 1.778 1.779 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Trad io ho cominciato ad avere dubbi sulla Russia già dal ’68, con l’invasione della Cecoslovacchia.
Nel ’56 c’era stata l’Ungheria, nel ’99 la Cecenia, nel ’14 la Crimea, oggi l’Ucraina e domani chissà. Mica male come curriculun, no? E quel cazzone di Marc viene a parlare di nazismo altrui? L’ignoranza è la vera pandemia, ma tanto più sono ignoranti più si sentono sicuri del fatto loro, ma se gli chiedi di spiegarlo divagano.
Nelle prossime uscite spero di sentire la differenza tra nazismo, fascismo e nazifascismo e la parte che l’Ucraina avrebbe in questo ambito, spiegata dal nostro sapiente Marc.
Poveri noi.
Chissà che cosa voleva dire realmente Benigni a Sanremo.. non avete avuto l’impressione che volesse dirci qualcosa a noi ma anche a Mattarella, ma che non poteva dirlo esplicitamente….(Rivedetelo).Di tanti articoli della costituzione ne ha citati solo 2 , l’Italia ripudia la guerra(11) e tutti hanno diritto di manifestare(21) aggiungendo che era impensabile e pericoloso sotto la dittatura fascista. Per me Benigni è un genio ed ha fatto per me il più bel film della storia sugli orrori dell’olocausto raccontando la storia della sua famiglia deportata in un lagher nazista. Ma in base ai riconoscimenti “mondiali” che ha ottenuto penso che sia realmente il più bel film drammatico del mondo.
Consiglio di rivedervelo.
Ha detto molte cose che dovrebbero far riflettere prima che sia troppo tardi…
Tra cui :”l’unica maniera di fare qualcosa di utile per il futuro è avere il passato sempre presente e ricordarci sempre una cosa: che tutto ciò che abbiamo ci può venire tolto da un momento all’altro”.
L’articolo 21 “ci ha liberati dall’obbligo di avere paura”.
La Costituzione è “un sogno fabbricato da uomini svegli”.
E non lo dico solo io, interessante potete vedere il prossimo video anche se su qualcosa non sono d’accordo e un pò dispersivo:
https://www.youtube.com/watch?v=aHTrMJpEPnc
“Tra cui :”l’unica maniera di fare qualcosa di utile per il futuro è avere il passato sempre presente e ricordarci sempre una cosa: che tutto ciò che abbiamo ci può venire tolto da un momento all’altro”…”
Appunto, ricordalo prima di sparare cazzate sulla sull’incasione dell’Ucraina.
La verità, tua madre avrebbe dovuto abortire invece di metterti al mondo. Tra tutti i commenti che ho letto scritti da te, non è ho trovato uno che non sambrasse scritto da un minus abens
Che ridere…mi chiedono a me che cosa è il nazi-fascismo… Ma allora vedi che avevo ragione io?… Non lo sanno.
Scusate è logico chiedere informazioni su cose che si sanno!!” Di questo passo andranno in giro a chiedere alla gente… “Non ricordo più come mi chiamo…Qualcuno sa dirmelo!!Possibile che dei laureati,bà, non conoscono che cosa è il nazi-fascismo? Sembra proprio che non riescono a dirlo non ce la fanno eppure un ragazzino di 10 anni già lo sà.
C’è qualcosa che non mi torna? C’è solo un modo per capire perchè non riuscite a spiegarcelo….”Provate a spiegarcelo voi” sono sicuro che questa volta ci farete raggiungere l’apice del divertimento.
Del tipo in fondo i nazi-fascisti erano una specie di padri francescani vestiti di nero che aiutavano molte anime a trovare la serenità e la pace eterna dentro una fissa ed eterna dimora incassati in cassa di abete o rovere.
Oppure siete di quelli che direbbero la storia va riscritta non è vero che sono morti 65.798.134 persone ma bensì 65.798.133,insomma una persona in meno. Magari sarebbero capaci anche di fucilarci perchè abbiamo sbagliato di uno, solo uno, capito!!
In attesa di un vostro malevolo ma simpaticissimo ri(scontro) invio un cordiale invito… “Aprite e leggete la storia della WW2”. Che sarà questa “WW2″ per loro?….speriamo che non pensino che sia un codice segreto…. Colgo l’occasione per rinnovare la vostra assurda simpatia.
Storicamente parlando posso dire:”No c’è mai limite al peggio” e “A buon intenditor poche parole”.
Se la democrazia non vi piace la dittatura è sicuramente peggio.
Si Marc, “ti chiediamo a te”.
I tuoi post sono sempre più deliranti e sconclusionati, ed è inevitabile quando nascono da pregiudizi che non hanno logica né motivazioni storiche e che non puoi dimostrare senza fare la solita figura da fesso .
Ti ho chiesto di spiegare una semplice differenza tra A e B, e ti sei inerpicato in un pistolotto senza capo nè coda, quasi una fotografia dell’interno della tua testa bacata.
Golem, come ti dicevo, adesso marc è fuori di sé, sta dando i numeri. Rifiuta di rispondere alle obiezioni, tergiversa, perché non è in grado di rispondere, ma prosegue con i suoi monologhi insensati. È inutile provare a ragionare con lui.
Secondo il ragionamento di marc la Russia può invadere militarmente un altro paese, mentre l’Italia non può cedere armi al paese aggredito.
Crede di essere pure un esperto costituzionalista. Secondo queste interpretazioni della Costituzione, le aziende sarebbero costrette ad assumere chiunque: la costituzione recita che l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro, quindi un’azienda che non volesse assumermi violerebbe la Costituzione.
Golem, la Russia si sta prendendo anche l’Africa. Si sta espandendo pericolosamente.
La Wagner si sta lavorando diversi Paesi africanida anni, chi sa come informarsi lo sa. Ma i fanatici filorussi fanno finta di niente. Per questi ultimi vale il detto: ” A lavà ‘a cap’ ‘o ciuccio, pierd’ tiemp, acqua e sapone.”