Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.773 1.774 1.775 1.776 1.777 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.773 1.774 1.775 1.776 1.777 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Non ho resistito alla loro simpatia, insomma le armi sono solo per difesa…già me sona strano…sembra che sparano piombini o cartoccetti, Bà sarà, ma siete sicuri ci sono controllori che controllano … che le armi italiane siano usate solo per difendersi? Insomma se al fronte bisogna attaccare, i comandanti esclamano “Chi ha armen italianen in difesen”…. Ve lo immagginate gli ucrainen in ucrainen “che culo io ho armen italianen”, “sono fortunato perchè a me non hanno dato neanche le munizioni”, “grazie italia sono salvo”. Insomma ha sentire qualcuno dato che saranno armi di sola difesa e non di attacco dove normalmente c’è una maggior propabilità di morire, le armi italiane saranno le armi del 23 der b**** de c*** Simpaticissimi.
Dai, basta Marc. Ci hai fatto ridere a sufficienza. Ma Denti stretti.
Mi raccomando fate anche figli 😉
Golem,
No, il tuo sospetto è privo di fondamento; non mi serve la certezza che la cosa funzioni; come al solito scrivi inesattezze su di me, mi serve la certezza che nel tempo il “vaccino” non inneschi cose peggiori del covid stesso. Il mio è un dubbio temporale e se degli studiosi dell’istituto di sanità pubblica affermano “dagli effetti poco chiari” i dubbi aumentano. Hai fatto benissimo a fare il vaccino se te la sei sentita, ma continui a screditare chi non la pensa come te; vuoi la ragione? Eccola, ti do ragione su tutto! Lo facevo anche all’asilo con i bambini presuntuosi, supponenti, aggressivi, petulanti, superbi, spocchiosi e vanagloriosi. Non vedo perché non potrei farlo anche con te.
Mi scusi MdX, la domanda le sembrerà sciocca, ma secondo lei una terza guerra nucleare farebbe comodo a qualcuno?
Lei che cosa pensa?
Ovviamente spero non succeda.
MdX, scredito chi non sa usare la logica e le conoscenze in circolazione e azzarda ipotesi suggestive ma del tutto gratuite.
I vaccini vengono usati da oltre un secolo, e hanno dato ampia dimostrazione di buon funzionamento, ma naturalmente anche di reazioni avverse in una minima parte della popolazione, come succede da sempre. Solo un paio di giorni fa è morta una ragazza per una reazione anafilattica al latte, tu che faresti in questi casi, elimini il latte dal mercato per sicurezza?
Così è per i vaccini, che se devono reagire con i pochissimi che si scopriranno allergici lo fanno subito, mentre le reazioni a lunga scadenza sono solo un’invenzione della fantasia dei no vax, perchè non c’è nessun rischio che i vaccini possano interferire con il DNA, informati meglio.
Gli studi sull’nRMa hanno oltre 30 anni, e quel genere di rischi sono già stati “testati”, con l’approvazione dell’OMS. Certo, se poi sotto sotto la pensi da complottista, e cioè che l’OMS sia stata creata per far contente le multinazionali farmaceutiche, allora è inutile parlarne, e ciavo.
Qualcuno ha scritto “È noto a tutti che le destre siano nazionaliste, e ti pare che se il “democratico” Putin ti invade casa quelle fazioni non reagiscano nazionalisticamente”.
Se fossero ideologie per difendere la propria patria penso che a tutti andrebbe bene pensa anche a me, solo che la storia “dovrebbe insegnare” che l’estrema destra ultranazionalista nazista alleata con una destra nazionalista fascista nella WW2 avevano mire espansionistiche, volevano conquistare il mondo andando a rompere le balle alle altre nazioni causando alla fine milioni di morti. Speriamo che qualcuno non dica che lo hanno fatto solo per provare le armi? Perchè se si esamina la semplice parola “nazionalista” pure un deficiente capirebbe che se ne dovrebbero stare nella nazioncina loro a casetta loro senza rompere le scatole alle altre nazioni invece sembra che nazionalismo significa rompere le balle alle altre nazioni.
Ora detto questo in base alla storia Putin fà bene a non fidarsi del nazi-fascismo ucraino che da anni con appoggio ormai palese americano ha reso l’Ucraina una nazione bellicista e russo-razzista e quindi un pericolo per la Russia.
E qui però dovete ricordarvi i motivi che ho elencato che hanno portato Putin a voler iniziare la SMO? Speriamo…
Non mi è capitato di ripetere le cose così tante volte…ma anche questo lo rende particolarmente divertente.
“le armi sono solo per difesa…già me sona strano…sembra che sparano piombini o cartoccetti”
Marc, anche a me sona strano che i Russi usino le armi contro l’UA per difendersi.
La differenza tra arma di difesa e d’attacco non è la sua offensività, cioè i maggiori o minori danni che provoca. Una pistola è fatta per uccidere, sia che ci si debba difendere che attaccare. Sia che il contesto sia difensivo o offensivo, resta sempre la stessa pistola.
Marc, finora ti ho ascoltato abbastanza, ho discusso con l’intento di confrontarmi con opinioni diverse, pure riassunto e commentato il link che hai proposto, mentre tu non hai nemmeno avuto la decenza di guardare e commentare il link che ho proposto io e da presuntuoso che sei, glissi, quindi è chiaro che a te non interessa il dialogo, ma solo i monologhi. Ti pregherei di abbandonare questa discussione. Ci hai detto cosa dovevi dirci, non interagisci, dunque non c’è bisogno di aggiungere altro.
Golem, a me marc non fa ridere, mi ha…
sconvolto. Ha avuto l’effetto contrario, cioè indebolire le mie idee a parziale favore della Russia e ciò mi ha lasciato perplesso. Marc è riuscito ad ottenere il risultato contrario, vedi che tipo che è.
Questa guerra mi addolora e spaventa.