Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.772 1.773 1.774 1.775 1.776 2.361

  • 17731
    MdX -

    Mariagrazia:
    https://www.lindipendente.online/2023/02/06/vaccini-covid-ora-anche-i-ricercatori-delliss-chiedono-di-rivalutare-rischi-e-benefici/

    “ i ricercatori dell’ISS hanno messo in discussione “la reale necessità di somministrare questi prodotti dagli effetti poco chiari nel lungo periodo a persone a rischio con patologie autoimmuni, così come persone sane, nel periodo delle varianti Omicron”. “…NB. “Dagli effetti poco chiari” !

    Saranno mica tre “ignoranti saputi” pure questi? 🤣🤣🤣

  • 17732
    Golem -

    MdX, ovviamente mica leggete gli articoli sino in fondo, macchè, vi basta leggere che tre soggetti mettono in dubbio l’efficacia di ulteriori somministrazioni del vaccino, e alè, questi vaccini non servono a un c..... Non importa che gli stessi scettici affermino che: “L’articolo, viene specificato, non intende mettere in discussione l’efficacia dei vaccini contro la variante originale, la cui efficacia “è stata documentata…”, oltre al fatto che la comunità ISS ha sottolineato che quelle conclusioni sono posizioni del tutto personali e soggettive dei tre medici in argomento. Niente, questo sono dettagli irrilevanti.
    Ma quello che è realmente interessante è il modo con cui raggiungete le vostre conclusioni, che ovviamente avete già in pancia, per cui scegliete solo quello che le confermerebbe, evitando accuratamente, nel contempo, ogni dettaglio che possa metterle in dubbio. Ve possino ammazzavve. Macchè, e chi vi ammazza a voi con quelle teste.

  • 17733
    marc -

    Dalla regia mi dicono che all’interno dell’articolo 11 non trovano la parola difesa si può essere più specifici in quale capoverso Nord-sud-est-ovest, non mi riesce prendervi sul serio.L’Occidente difende i valori occidentali e dato che difende una nazione nazi-fascista i valori occidentali sono quelli nazi-fascisti. Ma allora hanno ragione i russi!!
    Dai dai sù con il morale, ci siete arrivati tardi ma alla fine ci siete arrivati. Dalla regia mi dicono che noi abbiamo mandato le armi per provarle…. quindi non le abbiamo provate… e se non funzionano durante la SMO come si difendono se non funzionano? Insomma oltre ad aver paura dei russi dobbiamo aver paura anche degli Ucraini per aver venduto “DELLE SOLE”. Siete sempre più simpatici. Ho trovato molti articoli interessanti sulla destra ed estrema destra Ucraina, uno in particolare penso molto interessante secondo il quale Zelesky in questo momento ha più paura dell’estrema destra ucraina che dei russi

  • 17734
    marc -

    in quanto se solo prova a trovare accordi con la Russia verrebbe eliminato. Indovinate da chi? Dai Nazisti “ucraini”.
    Questo spiegherebbe il decreto di zelesky per impedire a se stesso di fare un accordo di pace con la Russia. Più acquisisco informazioni e più non capisco i Zelenskyani.
    Quindi penso di aver meno tempo per leggere le vostre simpatiche assurdità.

  • 17735
    Trader -

    Marc, io prendo in considerazione le tue dissertazioni in modo imparziale, le analizzo cercando i punti in cui potresti avere delle ragioni, ma purtroppo continuo a non essere molto d’accordo. In generale i ragionamenti di Golem, Itto e, mi dispiace ammetterlo, Suzanne, filano. Non ho motivo di imputarmi sulle mie idee, anzi, preferirei che le cose stessero come dici tu, cioè che fossimo noi occidentali i cattivi, il male, perché così avrei la sensazione che questa situazione sia giusta. Invece il pensiero di questa guerra mi tormenta, la vivo come un’ingiustizia, mi fa paura, mi angoscia. Pensa che dopo aver seguito questo confronto con te in questi giorni, giustifico Putin ancora meno di prima. Fermo restando che, come dice il tipo mascherato nel tuo link al comm 17663, nessuno è innocente. Affermazione condivisibile, anzi, banale, ovvia.

    Golem, ti piace nel video che ho linkato la ragazza che fa pipì sulla foto di Putin?

  • 17736
    Golem -

    Marc, idiota, se si dichiara che l’Italia ripudia la guerra come mezzo di offesa, la logica vuole che se ti “offendono” con quel mezzo tu ti difenda in modo adeguato, e non certo offrendo l’altra guancia, non so se ci arrivi. Ma tu non ci arrivi, le tue convinzioni superano ogni barriera, anche quella che potrebbe non farti apparire ridicolo. Come quando fai quello spettacolare accostamento tra i valori occidentali che difenderebbero un Paese, per te, nazifascista, tal che l’Occidente per questo sarebbe automaticamente…nazifascista, sempre per te.
    Quanto alla tua bravura nella ricerca di articoli “interessanti” non mi sorprende il tuo successo. La fogna nella quali cerci le informazioni è adatta al tuo livello di competenza e cultura. D’altra parte è il tuo entourage che te lo conferma, il che è tutto dire.
    Sei magnifico, senza se e senza ma. “I gnifico” praticamente.
    Ciavo neh?
    ÷÷÷÷
    Si Trad, ma non sulla foto doveva pisciargli. In faccia proprio. Ma c’è il rischio che a Vlady potrebbe piacergli.

  • 17737
    MdX -

    Golem, il penoso tentativo di screditare i tuoi detrattori è davvero strabiliante e commovente, davvero. Anzi, direi che è evidente voi leggete solo quello che è utile per un vostro pensiero che peraltro non è stato chiesto ne messo in discussione. Eppure credevo di avere scritto in Italiano comprensibile, evidenziando il mio pensiero che sottolineo da sempre: punto 1 “mai messo in discussione terapie geniche, ognuno fa quello che crede” punto 2 “ non ci sono studi a lungo termine”.
    Il fatto che tre ricercatori assunti da ISS sostengano “ dagli effetti poco chiari” è per me sufficiente a rinforzare la certezza che servono prima degli studi.
    Quello che è realmente interessante è che non siamo giunti a nessuna conclusione visto che gli studi non sono stati e non verranno mai fatti. Che doveva dire ISS ? Che i ricercatori da loro assunti avevano ragione? Ma per favore! Ribadisco la triste inutilità di interloquire con voi. Però siete spassosi, quello lo ammetto.

  • 17738
    Trader -

    Marc, bisogna testare le armi in una situazione reale. Non è detto che siano delle ciofeche, per saperlo bisogna provarle. Anzi, non sono armi, ma articoli pirotecnici, la guerra non è guerra, ma operazione speciale, quindi siamo a posto. Dai, marc, è incredibile che tu non abbia colto che stavo solo ironizzando sul metodo di cambiare i nomi alle cose.
    Oltre ad essere esperto geopolitico sei anche un costituzionalista. Nemmeno Mattarella conosce la Costituzione come te. Qualcosa però non torna: come mai abbiamo le forze armate e le armi, se la Costituzione vieta di impiegarle?
    “oltre ad aver paura dei russi dobbiamo aver paura anche degli Ucraini”
    No, dobbiamo avere paura di chi fa ragionamenti assurdi.

    “Ho trovato molti articoli interessanti (…) Più acquisisco informazioni e più non capisco i Zelenskyani”
    Infatti, NON CAPISCI. Tra l’altro nessuno è Zelenskyano, la divisione dicotomica della realtà che stai facendo è una surreale semplificazione ed è…

  • 17739
    Trader -

    indicativo del livello dei ragionamenti che stai facendo.
    Marc, dunque ti interessano esclusivamente articoli di dubbia veridicità che confermano le tue tesi, rifiutando di vedere il filmato che ti ho proposto, perché esso le smentisce. Tutte le evidenze che smentiscono le tue idee, le scarti a priori. È cherry picking, come già fatto notare in passato da Adam. È il tuo modo di ragionare. Un modo di ragionare che non è critico, bensì è solo ricerca di conferme ai propri preconcetti e rifiuto di ciò che li confuta. A differenza tua, ascolto ogni campana, valuto ogni versione.
    Non hai tempo di leggere i nostri commenti e valutare i nostri link, perché ti limiti a raccattare improbabili informazioni nel futile ciarpame filoputiniano. Informazioni inverosimili, ma che recepisci, perché semplici da comprendere.
    Quindi ci stai dicendo che interrompi il dialogo. Bene, allora è inutile proseguire. Il mio amico filoputiniano non fa i tuoi discorsi assurdi, ci si può discutere e riconoscere punti di incontro, ma con te è come parlare al muro.
    Saluti.

  • 17740
    Golem -

    Però MdX, posso sospettare che con quell’uscita i tre non hanno fatto altro che corroborare la tua preesistente convinzione che servano altri studi per avere la certezza che la cosa funzioni, o no?
    Stai girando senza mascherina da mesi, i decessi sono a livelli fisiologici, le emergenze in terapia intensiva sono finite, quindi, che cosa giustifica quel dubbio che ti ha fatto sobbalzare? Le eccezioni, che come si dice confermano la regola?
    È talmente evidente il patetico tentativo di coprire le tue, le vostre “prevenzioni” sui vaccini che nell’esposizione dei “vostri” fatti trascurate quelli ancora più evidenti che li invalidano. E saremmo noi quelli che scelgono le “ciliege” che PIÙ gli piacciono? A me basta che in due anni, da oltre mille morti al giorno per infezione da covid si sia passati ai livelli odierni. A te cosa serve per convincerti che meglio non si poteva fare, gli studi? Magari dieci anni di esperimenti durante i quali sarebbero morte milioni di persone e l’economia se ne andava definitivamente a puttane? Questa sarebbe stata la tua strategia? Mecojoni.

Pagine: 1 1.772 1.773 1.774 1.775 1.776 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili