Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.765 1.766 1.767 1.768 1.769 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.765 1.766 1.767 1.768 1.769 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Si Trader, sono persuaso.
Sono persuaso sul fatto che purtroppo Maria Grazia è sola, come me, come Giulietto Chiesa, come Di Battista e come Alessandro Orsini!!!
Maria Grazia, interessante l’ipotesi della morte fisica come “passaggio” verso altre dimensioni, ci sto pensando anch’io.
Dante, messi insieme non siete soli. Anzi, siete in tanti. Giulietto Chiesa, Orsini & Co. hanno molti seguaci. Mesi fa ho scatenato una mezza rissa ad una cena per essermi rifiutato di brindare a Putin.
Ma non mi riferivo all’ultimo commento. Nulla da obiettare su quel commento. Rispetto la sua spiritualità.
Ma mi riferivo al discorso che facevamo tempo fa e che hai bruscamente interrotto.
Non si parlava solo di MG, ma anche della sua acerrima nemica Suzanne. Come avevi letto dai miei commenti, si è comportata malissimo. Non hai più risposto forse perché ci sei rimasto male. Ti hanno deluso. Non ci puoi credere, ma è così. Non farti abbindolare.
Certo che ne stanno accadendo di cose strane ultimamente in Occidente….
Le menti lucide che capiscono e vogliono capire capiranno buona parte del prossimo video … quelle offuscate da qualsiasi pregiudizio irrazionale non capiranno ma in compenso vi faranno sorridere perchè cercheranno di fare i giochi di prestigio cercando di cambiare la realtà sostituendola con bugie nell’Occidente dell’impero delle bugie. Buona visione di questo video mooolto interessante con la speranza di risvegliare qualche mente e coscienza un pò assopita/quasi in letargo permanente e liberi realmente di ragionare con la propria testa e non quella dei potenti che stanno preparando la fossa a voi e ai vostri figli.
https://www.youtube.com/watch?v=bCPJhQiDxEc
Volevo stare lontano da Lad ma mi mancava qualcuno che quì le spara talmente grosse che mi fà pissiar da ridere.
Se si stà cercando di far di tutto per far scoppiar la 3° guerra mondial nuclear vorrei prima far 2,3 perchè no 4 risate. Zelesky a Sanremo.. ma che c’entra… ormai stiamo alla frutta in Italia.
Oh no, Dante. Non siamo così soli come pensi. Quelli come noi sono molti di più di quanto immagini, ma preferiscono non palesarsi nella vita di ogni giorno perché viviamo in un mondo di capre.
Non voglio incoraggiare in alcun modo propositi suicidi, quindi ti invito a riflettere sul fatto che non è detto che nell’ aldilà staremmo meglio, potremmo ritrovare anche lì chi ci ha rotto le palle nella vita terrena, con la differenza che ci starebbe tra i co…..ni per l’eternità. Sai che sfiga!
Abbiamo più politologi (già virologi) su LaD di quanto si possa immaginare.
Già dal tono dello speaker si intuisce la qualità giornalistica del link “marchiano”. Pedestre potrebbe essere una aggettivazione adeguata.
Pregherei cortesemente i vari jjbud e le varie rossane di smettere di fare di Golem oggetto di scherno nei loro commenti.
Un po’ di sensibilità che diavolo!
Dietro quel nickname si nasconde nella vita vera un uomo buono, umile e mite (lo dice pure Pina Picierno del PD), non un pupazzo da maltrattare a piacimento.
D’ACCORDOOOOOOOOO!!!!
“Volevo stare lontano da Lad ma…”
È ritornato l’agent provocateur.
Cesarì, a ironia sei messo peggio dei due “maltrattatori” che citi.
Astieniti, è meglio.
Rientrando nella emerita categoria CUSS, ti si addice, e quindi ti si adduce, un bel…
ciavociavociacciacià.
Io ascolto e valuto anche il video linkato dal nostro amico, che non si dica che io sia prevenuto e abbia i paraocchi. Si può essere d’accordo o meno con ciò che viene esposto nel video, ma non mi sembra follia da scartare subito come le opere di Mazzucco, quindi ci si può ragionare.
Lo guardo, poi potremo commentarlo insieme.
Trader, mi sarei rifiutato di brindare anch’io al tuo posto, è anche colpa sua se adesso ci troviamo in questa brutta situazione!
Se fossimo in tanti come dici, si vivrebbe in Santa Pace a quest’ora.
Dove è che non ti ho risposto?
Maria Grazia, mi sembra di vivere in un’epoca dove tutto gira al contrario, vedi per esempio Marc che dice la verità dei fatti anche pubblicando un video è viene sminuito, mi sembra tutto così assurdo!