Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.764 1.765 1.766 1.767 1.768 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.764 1.765 1.766 1.767 1.768 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ora che Golem è stato umiliato insieme al suo scudiero è senz’altro più debole, ma non è ancora sconfitto.
Umiliato, cesariño? E dove la vedi l’umiliazione, me lo dici? Hai fatto una figura di merd@ con la replica che ti ho confezionato, ma vedo che anche tu non ci arrivi.
Ma dimmi un po’, siete tutti figli della stessa mamma? Quella che è perennemente incinta? Me pare.
Ciavo neh?
Golem, se volessi passare a miglior vita con l’eutanasia quali sono le prassi che devo fare?
Fammi sapere, grazie.
Ciao ragazzi, come state? Ho un quesito.
Faccio raramente vacanze e non so se tornare in un posto in cui una volta sono stata bene (col rischio di non ritrovare più quella magia) o se provare nuovi orizzonti. Voi cosa mi consigliate?
Inoltre voi avete fatto mai vacanze da soli?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
La vostra kittya
Ciao kittya, nemmeno io faccio molte vacanze. Più precisamente, dovendo farle brevi (max cinque giorni viaggi compresi), resto quasi sempre in Italia o paesi limitrofi. Purtroppo sono stato all’estero poche volte e mai fuori dall’Europa, ma in futuro visiterò qualche paese più lontano.
Per tre anni di fila sono andato all’Isola d’Elba, ritrovando sempre la stessa magia. È un posto mistico. Comunque in Italia ci sono tanti bei posti.
Mi è capitato di fare viaggi per lavoro da solo, le ultime volte a Roma, ma non ho mai fatto vacanze da solo, non mi piacerebbe. Quando ero single le facevo in compagnia di qualche amico, ci siamo divertiti lo stesso anche senza la compagnia femminile, ma secondo me accoppiato è meglio.
In che posto eri andata, che ti è piaciuto e stai pensando di tornarci?
Dante, ti metti in contatto con Marco Cappato, che ti porta in Svizzera, dove, con qualche migliaia di euro, ti fanno il servizio.
White knight commento 11 della lettera sulla Russia: “@trader: grazie del complimento”
Rispondo qua al tuo apprezzamento, visto che questa mia risposta è OT. Sulla lettera ti ho risposto inerentemente all’argomento trattato.
Prego White knight, è un piacere discutere con persone che fanno dei ragionamenti e hanno un atteggiamento civile. Posso essere d’accordo o meno con il mio interlocutore, ma mi fa piacere dibattere se la discussione è intelligente e i toni non si alzano oltre il limite. Purtroppo su LaD molti utenti fanno ragionamenti illogici e offendono. Su LaD se ne vedono di tutti i colori. Complottisti convinti. Ragionamenti sconclusionati. Provocatori. Utenti che intervengono di punto in bianco nelle discussioni offendendo senza motivo. Una utente è scaduta nella trivialità, parlando di emissioni gassose. Per non parlare dei troll, che qua hanno il via libera.
MdX scusami, ho letto l’articolo solo ora, in questi giorni sono impegnata in un trasferimento e non ho molto modo di stare al pc. Che dirti… se ciò che riporta quell’articolo fosse vero, si aggiunge a tutto ciò che sta accadendo anche nel nostro paese da un anno e mezzo a questa parte, cioè un forte aumento dei decessi presumibilmente per tanti inspiegabili “malori improvvisi” che secondo fonti ufficiali non possono che avere origine da cause naturali, quando sappiamo benissimo che, proprio secondo la scienza, è alquanto improbabile che persone giovani e in salute muoiano così, all’improvviso, senza alcuna ravvisaglia precedente.
Penso che negli anni a venire sono tante le cose che la medicina ufficiale e i governi in carica ci dovranno spiegare, tante le cose di cui dovranno rendere conto. Questo penso.
Dante, magari avessi il potere di far sparire le armi atomiche dal mondo! Purtroppo non ho simili facoltà, altrimenti non permetterei che esistessero certe cose. Ma ho pensato spesso a cosa farei in caso di disatro atomico, e quando è scoppiata la storia della pandeminkia personalmente l’ho vissuta come una specie di apocalisse, organizzandomi di conseguenza e preparandomi per la sopravvivenza in situazioni estreme e di emergenza. Da quel momento ho deciso che non sarei più stata indifesa e “disarmata” di fronte alla grande imprevedibilità e follia dei nostri governi e di tutta la società in generale.
Certo, io non ho le disponibilità materiali per allestirmi un bunker antiatomico ( come hanno già fatto tutti i più ricchi del pianeta ), ma sono pronta a scappare e a nascondermi ovunque in qualsiasi momento, anche proprio materialmente, e a livello spirituale ho accettato anche l’ipotesi della morte fisica come “passaggio” verso altre dimensioni.
Dante, Dante.
Cosa hai da dire? Persuaso ora?