Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.057 commenti

Pagine: 1 1.761 1.762 1.763 1.764 1.765 2.406

  • 17621
    maria grazia -

    Mdx ne ho lette tantissime negli ultimi due anni. Sicuramente a molte cose non bisogna dare credito perché così come c’è disinformazione nel meanstream c’è anche in rete. Ma osservando l’ atteggiamento di molte persone e di alcune figure sanitarie che ho conosciuto personalmente, posso confermare il clima di delirio collettivo in cui la società è sprofondata nel 2020. Cosa vuoi, la gente stava cominciando a prendere coscienza di troppe cose e il sistema doveva trovare qualcosa per riportare i buoi nella stalla.

  • 17622
    Patrick -

    Bè guarda tanto al peggio non c’è mai fine, tra un po’ quelli che si rifiuternno di mangiare insetti saranno chiamati NO-LARV e non riceveranno il GRILL-PASS!!

  • 17623
    Trader -

    Golem, sono d’accordo con te. L’odio che provano questi relitti umani nasce dall’invidia che provano nei confronti di chi non ha i loro problemi. Sono sfigati cattivi. Esistono sfigati bonaccioni, cioè incapaci, ma che hanno un animo buono, e sfigati cattivi, che invidiano gli altri. Lui è uno sfigato cattivo.

  • 17624
    Golem -

    Gli sfigati bonaccioni sono equilibrati Trad, sanno di essere sfigati, quello è sfasato. È evidente che ha un profindo complesso di inferiorità che manifesta in modo opposto, cercando di illudersi di essere figo e pemsa, pure carismatico. Ma ovviamente, insicuro com’è, al di là di quello che vorrebbe sembrare, se trova chi gliene “suona”, anche senza volerlo, cerca penosamente di sminuirlo. Ma come diceva periodicamente un utente quando lo vedeva in azione in quella direzione, Babeobad arrivava per suonarle e se ne tornava suonato.
    È un caso umano.
    Comunque, invece di pensare a quel tarello, stasera ho amici compaesani a cena, e ho preparato una cena salentina a quel biondoddio: antipasti salentini vari, con anche lampascioni sott’olio preparati da me, poi orecchiette di grano Cappelli al sugo di “brasciole” di vacca murgese da accompagnare con sedano fresco croccante, dopo le brasciole con patate al forno, e infine il cheese cake, e come vino Primitivo di Manduria. Alla salute del più Baddu del reame, perchè si faccia la cassa che merita.
    P.S. al Sud si cena alle 9.

  • 17625
    MdX -

    Mariagrazia:
    Questa notizia è molto strana, sbaglio o la Norvegia è una delle nazioni più “vaccinate”?
    Che ne pensi?

    https://newspunch.com/funeral-homes-in-fully-vaccinated-norway-overwhelmed-with-corpses/

  • 17626
    Trader -

    Golem, mannaggia, mi hai messo appetito!
    Hai bevuto alla salute di quel poveretto di Bidet? Alla salute mentale, ovviamente. Ne ha bisogno.

    Io oggi ho fatto il pane, è venuto talmente buono che ne abbiamo mangiato la maggior parte. Domani non pranziamo a casa, perché andiamo ad una festa, quindi il pane mi serve solo per cena e mi basta fino a lunedì. Sennò mi toccava rifarlo già domani!

  • 17627
    Golem -

    Bè, ieri sera è stato un ritorno alle origini, riportando in tavola profumi e sapori che hanno accompagnato la mia vita affettiva e…gastronomica.
    In realtà la passione per la cucina ha un origine relativamente recente, e nasce dal desiderio di mantenere in vita le ricette di mia madre e delle zie che hanno “alimentanto” in tutti i sensi la mia vita, e che con la loro scomparsa sarebbero andate perdute. È in fondo un modo per tenere in vita la loro memoria attraverso il cibo, e ricordare tutta la sapienza e l’amore che quei piatti contenevano.
    Comunque quel sugo è venuto davvero una meraviglia, che ogni volta sorprende anche l’inglesa che apprezza la cucina pugliese, soprattutto per la parte vegetariana, tanto che ne sa fare uno dei piatti più iconici, come il purè di fave con la cicoria, meglio di tante donne autoctone.
    Brindo ogni giorno al destino di Babbeobad, perchè finalmente incontri la cassa dei suoi sogni e vi si collochi in eterno. Ma devo dire che sfracagnarlo di epiteti mi dà un certo perverso piacere, che se si tumulasse per sempre mi verrebbe a mancare.

  • 17628
    rossana -

    MdX,
    interessante, e verificato, l’articolo sull’anomalo aumento di decessi in Norvegia.

    Spero che continuerai a condividere notizie sul tema che difficilmente riportano i nostri giornalisti.

  • 17629
    J.J Bad -

    Ma certo piccoli amici di junior tv, io sono brutocativo perché vi spoglio di tutte le vostre scemenze e vi sbatto in faccia le cose come stanno e come è scritto nero su bianco.
    Intanto, con la grande maturità che vi contraddistingue, voi frignate e, con le unghie sugli specchi, cercate disperatamente un alibi, un appiglio, una invenzione che vi scagioni, come il bambino beccato a rubare la marmellata. E qualsiasi fandonia surreale vi torna utile per screditare chi vi punta il dito contro.
    Tutto ciò ci riporta alla memoria lo “specchio riflesso” di età infantile.
    Siete una squadra fortissimi! LOL

    Perché è noto e risaputo che rinchiudersi tutti i giorni a sparare raffiche di balle al prossimo, nel più assoluto anonimato di un forum, è dimostrazione di saggezza. Di vita vissuta. Di maturità.
    C’è scritto anche nei libri di storia. L’anonimato come arma di libertà, democrazia ed emancipazione. 🙂

    Che invidia. Ah che invidia. LOL

  • 17630
    Golem -

    Puntare il dito contro chi per far notare cosa, cretino? Ma proprio non ci arrivi, rifiuti di arrivarci che le tue ragioni nell’additare sono irrisorie, senza sostanza e mosse solo dalla tua miserabile invidia? Nessuna persona normale al mondo si indignerebbe per come passano il tempo gli altri, neppure se quel tempo lo si ama passare su un forum. Dove semmai si potrebbe obiettare su quanto viene scritto, al limite per la mancanza di coerenza, ma non certo per il fatto in sè. Ma siccome tu sei intellettualmente una nullità, e non sapresti neppure da dove cominciare per analizzare uno testo, ti inventi di vedere negli altri problematiche psicologiche e complessi che appartengono solo a te. La soltudine nelle festività poi sono tragiche per te, per la sensazione di essere inutile che ti trasmettono, e il bisogno di sfogare le frustrazioni si fa impellente. Ma non ti basta, perchè il tuo fallimento è il risultato della differenza tra quello che sei e quello che credi di essere. È quello il tuo limite, che nel tuo caso tende matematicamente a “infinito”.
    Ciavati loser.

Pagine: 1 1.761 1.762 1.763 1.764 1.765 2.406

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili