Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.057 commenti

Pagine: 1 1.756 1.757 1.758 1.759 1.760 2.406

  • 17571
    Suzanne -

    Mdx, hai il coraggio di usare il termine “scienza” in un discorso sul piano di sterminio mondiale? Seriously?
    Poi ci aggiungiamo anche una bella negazione del cambiamento climatico per completare il quadro della scienzahhh?
    No, Golem, se sparisse la tecnologia assieme a quelle poche menti in grado di ricrearla dal nulla, rimarrebbero solo scimmie senza raziocinio e senza istinto. Gli animali quantomeno si basano sulla conoscenza esperienziale, noi abbiamo disimparato pure quella. Sarebbe una rapida estinzione, ma alla fin fine forse che forse nemmeno troppo grave.
    P. S. Conforto e assistenza ai malati quei poretti di medici e infermieri ne hanno dato a valangate durante la pandemia, io mi vergognerei a sparare certe puttanate anche solo per il rispetto del loro lavoro. Misericordia veramente!

  • 17572
    Trader -

    Insomma, il dilemma amletico è: è meglio morire per il virus o per il vaccino?
    Ecco, bisogna però considerare un altro aspetto: è più probabile morire per il virus o per il vaccino? Beh, i numeri parlano chiaro.

  • 17573
    MdX -

    Ma che stai dicendo Suzanne?
    Cosa avrei scritto sulla scienza e quando avrei parlato di sterminio mondiale?
    Rispetto ai medici ed agli infermieri? Avevo scritto :
    “ il Coronavirus ci ha presentato il conto, con il paradosso che il prezzo più alto lo hanno pagato i più fragili e gli operatori sanitari che proprio questo che tu chiami “ ridimensionamento sufficiente” (chiaramente inadatto) hanno per anni denunciato.“ quindi non so sinceramente a cosa ti riferisci!
    Misericordia per i confusi.

  • 17574
    maria grazia -

    Cavia è la parola giusta in questo caso. Ma vedi Mdx, c’è chi non vuole proprio accettare di essere stato/a tale, però la verità non cambia, ed è che negli ultimi due anni negli ambienti ospedalieri veniva riproposto il bieco terrorismo propinato dai media. Al tempo stesso venivano minacciati i non vaccinati paventando loro torture in caso di ricovero per un motivo qualsiasi, e venivano bullizzati i medici non allineati alla narrazione ufficiale. Tutti questi vergognosi accadimenti non hanno nulla che si richiami al codice deontologico medico, e riflettono la vera natura di chi continua ad appoggiarli. Con buona pace di qualche adepta isterica di Greta Thunberg. Per quanto mi riguarda, non dimenticherò chi ha fatto cosa. È stato illuminante ( tanto per stare in tema ).

  • 17575
    Golem -

    MdX, invece due delle mie conoscenze sono andate, una quasi, uscendone male, e diverse sono state malissimo. Io non mi sono beccato niente, ma mia figlia sì, ma per fortuna era vaccinata, e con 10 giorni se l’è cavata. Ma non voglio pensare cosa poteva succedere se non lo fosse stata. Tu puoi pensare quello che vuoi, ma nessun governo si mobilità e spende miliardi di euro per “fingere” una gravità che non c’è per chissà quale oscure ragioni, senza contare, come ricorda Suzy, quanto personale sanitario ha perso la vita in questa guerra al virus. Certo, se tu pensi al complotto tutto si spiega, ma devi averne le prove, che devono DIMOSTRARE la cospirazione planetaria. Le hai? No, le supponi, e come ripeto spesso, con le “supposte” non si possono fare grandi ragionamenti, nè giungere a conclusioni attendibili.
    P.S. in Cina da dicembre 60mila muerti con gli occhi a mandorla. Di cosa? Boh?
    ÷÷÷
    Suzy, con una condizione come quella che paventi -non impossibile peraltro- si verificherebbe di fatto una specie di Guinness dei…”primati”.

  • 17576
    Angwhy -

    Trader bravo fesso cosi le bigpharma non ci avrebbero guadagnato nulla, Golen si chiama influenza, sai nel 2015 quanti morti ha fatto? lo sai? 650 mila! me la sono beccata pure io, una roba tremenda che son avessi avuto 48 anni sarei finito dritto al creatore,ma nessuno ha pensato di mandare mezzo mondo in malora insieme ai vs. cervelli

  • 17577
    Trader -

    I morti del condominio di Dnipro, la presa di Soledar, il rischio che i Russi prendano anche Bakhmut… La guerra continua feroce nei momenti in cui scrivo queste parole. Nei momenti in cui leggere le mie parole.
    Continuare il discorso vaccino va bene, ma contemporaneamente dobbiamo discutere anche della guerra.

  • 17578
    Golem -

    Ah, si chiama influenza? Ma varda.
    Angwhy sapeva e sa tutto.
    Fanculo la “recherche sientifique mondiale”. Lui basta e avanza. Per chiarimenti basta citofonare.
    Leggiti l’articolo che ti allego in calce, e che riporta i dati ISTAT dei decessi nel 2015. Intanto non si parla di influenza e i 665mila morti sono il totale di TUTTE le morti: vecchiaia, incidenti, infarti, suicidi, omicidi, sul lavoro, in vacanza, cancri, sesso estremo, setticemie, e così via, e non per l’influenza.
    https://www.scienzainrete.it/articolo/ecco-perch%C3%A9-ci-sono-stati-pi%C3%B9-morti-nel-2015/cinzia-tromba/2016-02-04.
    Il cervello all’ammasso, eh? Ma te possano.
    Un ciavo non te lo toglie nisciuno.

  • 17579
    Patrick -

    La colpa della guerra è degli irresponsabili che inviano le armi al’Ucraina, perché irresponsabili?
    Perché se la sostengono con l’invio delle armi il conflitto si incrementa ancora il triplo.
    Alessandro Orsini ha parlato molto chiaro!

  • 17580
    Suzanne -

    Mxd, hai dato ragione a Maria Grazia in merito al suo discorso sulla scienza; forse non ti sei bene reso conto del contesto in cui veniva inserito il termine. Bisogna smetterla di dare ragione al prossimo solo per portare acqua al proprio mulino anche nei momenti di assoluto delirio paranoide, eddai! Tra l’altro il discorso del metodo scientifico che per sua definizione deve essere popperianamente falsificabile, è un mantra che ripeto da anni. È lapalissiano che si scopriranno via via effetti collaterali sempre piú precisi e spiegabili scientificamente; ciò non autorizza a gridare al morto ammazzato da vaccino per ogni infartuato dal 2021 in avanti.
    Nella mia ultima parte mi riferivo a chi nega l’esistenza del Coronavirus. Mio fratello, ex infermiere professionale, nel periodo pandemico aveva fatto richiesta per tornare in servizio, proprio perché conosceva direttamente la situazione drammatica degli ospedali e del personale sanitario. Se poi siete paranoici con deliri persecutori che non escono di casa, bé è un problema molto piú serio che farsi inoculare un vaccino.

Pagine: 1 1.756 1.757 1.758 1.759 1.760 2.406

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili