Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.755 1.756 1.757 1.758 1.759 2.361

  • 17561
    Golem -

    No Trad il virus non esiste, è una scusa inventata dal Potere per farci iniettare i vaccini, che silenziosamente stermineranno le masse, che così saranno controllate…per sempre. Ma aspetta un momento: e se invece tutto ‘sto casino fosse il banale complotto della lobby delle agenzie funebri? Hai visto mai?
    Comunque, chissenefrè, in attesa che da pentavaccinato muoro, stasera sono al Blue Note con wife e daughter. C’è lo James Taylor Quartet ragazzi, funk jazz c.s.p. (come se piovesse).
    Cena e spettacolo; che spettacolo!

  • 17562
    Patrick -

    Ma perché temiamo i vaccini?
    Ti ricordi che cosa è successo a una ragazza di soli diciott’anni, Camilla Canepa?
    E purtroppo non è il primo caso!

  • 17563
    MdX -

    Golem, sarebbe bello sapere, anche se impossibile, in questi anni, da multivaccinato, quante volte hai preso il covid da asintomatico e contestualmente quante persone hai inconsapevolmente contagiato. Io ho fatto fino a metà dello scorso anno tamponi ogni due giorni (richiesti dall’azienda per la quale lavoro), sempre negativo. Distinguendo le ipotesi dai fatti converrai con me che tu “potresti” non aver infettato nessuno, ma forse si, perché non ti sei tamponato ogni due giorni. Io non sono stato infettato e ovviamente non ho contagiato nessuno e lo posso provare. Tu cosa puoi provare, con il tuo gp sei entrato in ristoranti, bar, luoghi pubblici, rsa senza avere la certezza di essere sano; tanto che ti frega di dimostrarlo, hai il vaccino no? Io ho sempre dimostrato il mio essere sano ogni due giorni, al contrario di te. Chissà quanta gente potresti avere contagiato e magari mandato in ospedale.
    Misericordia

  • 17564
    maria grazia -

    La vera scienza è dubbio, ricerca, ammissione dei propri errori. Non è fede dogmatica. E la vera medicina è conforto e assistenza al malato, non persecuzione di gente sana e instillazione di paure insensate. In tutta questa storia io non ho visto né vera medicina né vera scienza. Ma poi sono gli stessi “illuminati” che ripetono di continuo che su questa Terra ormai siamo in troppi e che l’umanità andrebbe sfoltita perché “sprechiamo risorse”. Ce lo dicono proprio in faccia quello che intendono fare, e anche si sta qui a discutere?

  • 17565
    Golem -

    È vero MdX, chissà quanti ne ho uccisi. Ma se la gente che potrei aver infettato fosse stata vaccinata, magari non sarebbe morta e se la sarebbe cavata con un malessere di una settimana, come era stato anticipato dalle fonti sanitarie.
    Tu sei stato fortunello MdX, perché se ti fossi beccato il Covid nella fase acuta della pandemiaiaiao -quando gli ospedali erano saturi- al 65% saresti muerto, e invece sei qui a parlarne perché il fato fu generoso con te. O no? Dimmi tu.

  • 17566
    Angwhy -

    Mdx però non commettere questo errore,nessuno ha contagiato ne mandato all’ospedale nessuno queste sono le balle che si sono bevuti questi cretini e tu non mi sembri affatto uno di loro

  • 17567
    MdX -

    maria grazia, hai ragione. La scienza è anche sperimentazione, se chi si è vaccinato ha deciso di fare da cavia, ha fatto la propria scelta. La smettessero di ravanare i marroni a chi non lo ha fatto ed è sano. Golem, nel contenzioso di Kano, diversi bambini furono oggetto di una sperimentazione umana non autorizzata da parte della multinazionale del tuo vaccino. Per questa tua disponibilità alla sperimentazione, ti ringrazio di cuore a nome di quei bambini forse ancora vivi grazie anche a te.

  • 17568
    MdX -

    Golem, forse non hai letto in uno dei miei post precedenti che gli altri miei amici novax (come chiami tu) lo hanno preso tra la prima ( in sette) e la seconda (in 3) “ondata” e nessuno di loro è andato in ospedale ne tantomeno “muerto”. Mi devo basare sulla realtà oggettiva basata appunto su fatti incontrovertibili oppure devo dire “ i miei amici novax sono tutti “Muerti””?
    Angwhy, non posso affermare che nessuno è stato contagiato oppure che non è finito in ospedale, una cara amica nella prima ondata ha perso madre e sorella, erano soggetti molto fragili ma non credo sarebbero decedute in condizioni “normali”. Io mi baso su ciò che vedo di persona nella mia vita e quando sono scomparse non c’erano ancora terapie sperimentali ( quelli che tanti chiamano “vaccini”). Quindi non posso affermare che sia stata tutta una menzogna.

  • 17569
    Golem -

    MdX, dai basta con queste fantasie complottiste. Se si vuole eliminare la popolazione, per chissà quale ragioni, ci sono metodi meno cervellotici.
    Vedi Angwhy? Lui sa la verità: il Covid non esiste solo perche lui non lo ha preso. Angwhyocentricità

  • 17570
    Trader -

    Patrick, Camilla è stato un caso rarissimo. Anche la Covid-19 ha fatto tanti morti e il vaccino è l’ARMA per combattere quel virus.
    Riguardo all’ipotesi per cui il vaccino è il metodo per sfoltire l’umanità, mi chiedo: “loro” non potevano usare un metodo più semplice per sterminarci? Che ne so, potevano mettere le sostanze del vaccino nell’acquedotto o nei prodotti alimentari. C’era bisogno di mettere a punto la storia di un virus letale, che in realtà è innocuo, per convincere la popolazione a farsi iniettare un vaccino che in realtà è un veleno a scoppio ritardato?

Pagine: 1 1.755 1.756 1.757 1.758 1.759 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili