Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.749 1.750 1.751 1.752 1.753 2.361

  • 17501
    Suzanne -

    Caro Max, non leggo nessuna autocommiserazione nelle tue parole, anzi. Si riportano semplicemente i fatti nudi e crudi, ben sapendo che anche le storie piú difficili hanno un risvolto positivo della medaglia. Il mio è stato avere un fratello per cui darei la mia stessa vita, una nonna straordinaria ed aver avuto, per necessità, la capacità di crearmi una famiglia alternativa composta da amicizie trentennali che tutti mi invidiano. E poi, il nostro passato è ciò che ci ha permesso di essere ciò che siamo. Nel tuo caso, una persona intelligente, equilibrata e, aspetto che apprezzo piú di ogni altro nelle persone, ironica e capace di prendersi in giro. Nel mio caso, ho avuto una totale libertà, che mi ha permesso di scegliere completamente la mia autodeterminazione fin da adolescente. Essere fabbri del proprio destino, nel bene e nel male, è un qualcosa a cui non potrei rinunciare. Ciao, buona settimana.

  • 17502
    Golem -

    Vai fesso di un Babbeobad: touchè verò? Quando replichi subito si capisce che si è centrato il problema che ti affligge. E poi, non sai neanche rispondere in modo originale, sempre battute idiote ci propini. Dai su, continua con l’onanismo che è la cosa che ti riesce meglio. Quella mano è l’unica cosa al femminile che puoi permetterti. Anzi guarda, se sei destro, prova ad usare la sinistra ogni tanto, e viceversa. Ti sembrerà di vivere una “nuova” avventura.
    Ciavo wonker.

  • 17503
    Golem -

    MdX, quando di analizza una situazione, bisogna avere l’attenzione di distinguere i fatti dalle ipotesi. Di fronte a migliaia di morti, fare l’ipotesi che si tratti solo di un’influenzona è suppergiù come giocare alla roulette russa, e se ti va bene credere di aver azzeccato la diagnosi.
    Come vedi c’è chi si abbevera dalla rete e scopre (perchè quello cerca) che un tot di americani dice di essere sicuri di reazioni avverse da parte del vaccino. Sarebbe interessante conoscerle queste sicurezze, perchè io non ne ho visto ancora una, comprese le mie 4 vaccinazioni, quelle dei miei famigliari e dei tanti amici e conoscenti. Ora, fatte 100 queste persone, anche solo per ragioni statistiche, 1, 2, 10 mi dovevano crepare in maniera inspiegabile, o no? Invece niente, stanno tutti bene. Ma di quel numero di conoscenze almeno una ventina si sono ammalate di Covid, 2 sono morti e 1 ci è andato vicino, e ne è uscito “storto”. Allora? Certo, sono dati oggettivi che riguardano solo me, ma li devo considerare per farmi un’idea o devo credere a quegli “ammericani” della rete?

  • 17504
    MdX -

    Ciao Rossana.
    Non credo ci sia nulla di nuovo da aggiungere; ormai le posizioni di chi ha scelto di vaccinarsi e di chi ha scelto di non farlo, come avrai avuto modo di leggere, sono in netto contrasto, ognuno difende la propria scelta. Come pure i sondaggi che riporti sono dati di difficile conferma e le teorie del complotto rimangono appunto teorie; non importa se nella nostra storia più o meno recente, sono stati perpetrati dei “complotti” molto gravi, ad esempio il rapimento e l’uccisione di Moro, cosa è stato omesso e cosa è stato fatto credere al popolo. Conoscerai credo le dichiarazioni che fece Ferdinando Imposimato, giudice istruttore di quella vicenda. Alla luce di “rivelazioni” come questa, le teorie di complotto, a volte, assumono valenza meno remota. Ma il dubbio è lecito, la certezza senza prove, lascia il tempo che trova, come appunto tutti questi discorsi che trovo assai inutili. Ma…se per te sono utili, ricambio i tuoi dati con questo(01/2022):
    https://generiamosalute.it/speciale/troppi-richiami-del-vaccino-indeboliscono-il-sistema-immunitario/

  • 17505
    J.J Bad -

    Golem cavolo mi hai sgamato!
    Mi hai toccato nell’intimo e sto piangendo come un vitello. Aiuto, sono depresso ora. Mannaggia!

    LOL

    Però aspetta…sei tu quello che sta sempre qua dentro 24h per cercare di crearsi una reputazione. Non io.
    Come è possibile? Qualcosa non torna!
    Quindi vuoi dire che hai sparato una caxxatona??
    Ohibò mi pare strano. Tu non racconti mai balle!!1!1!
    Sei la persona più credibile che ci sia al mondo!!
    Sarà mica che sei un rosicone??
    Ooohhh!! Incredibboleee!
    Quindi forse, dico forse, in realtà ti ammazzi di seghe mentali? Quindi forse anche la tua moglie è immaginaria? Quindi forse….anche tutte le cose che ogni giorno devi scrivere qua a tutti i costi, sono balle? Quindi significa che….oddio da non crederci, quindi significa che…sei un disagiato!!!

    Accidenti, che incredibile scoperta!! E chi l’avrebbe mai detto? 🙂

  • 17506
    Golem -

    “Troppi richiami indeboliscono il sistema immunitario…”. È vero, ma se vuoi metterlo alla prova a 70 o 80 anni, quando normalmente sei al limite delle risorse fisiche, e vedere se queste bastano a superare l’attacco virale, hai due possibilità: o bastano o ci lasci le penne. Questa è la ragione per la quale i richiami sono consigliati ai soggetti fragili, anziani in testa.

  • 17507
    MdX -

    Golem, hai ragione indubbiamente, la valutazione oggettiva personale è sacrosanta; gli americani del sondaggio lasciano il tempo che trovano…oltretutto non credo siano documentabili (e di scarso interesse), come ho già scritto a chi li ha citati. Hai ragione quando dici che bisogna distinguere i fatti dalle ipotesi; è proprio questo quello che cerco di dire ma, non è forse corretto affermare che con il vaccino sono state saltate completamente le fasi di studio di sicurezza nel tempo? Di conseguenza dovrebbe essere altrettanto corretto affermare che la non tossicità nel tempo è solo una ipotesi. Quindi il fatto che la non pericolosità per l’organismo tra x anni non sia un “fatto” oggettivo ma una ipotesi (o teoria ) non bisogna meravigliarsi se noi “ saputi ignoranti” scegliamo diversamente.

  • 17508
    Golem -

    Baubaleo onanista, ma ammesso e non concesso che fossero vere quelle puttanate che scrivi, la domanda che uno normale si farebbe è: ma a te che ti frega? Perchè ti infastidisce quello che fa A, B, ma non C che fa lo stesso da ventidue anni (epperò ti stima)?
    Non capisci che si VEDE che il tuo è un disturbo di identita? Che si VEDE che ti disturba chi, in un modo o nell’altro, ha una personalità che oscura quel carisma che credi di avere. E poi quel continuare a menarla sulla moglie inesistente, quella è proprio la pistola fumante, che la dice lunga sulle tue condizioni di sfigato segaiolo. Non solo ho una bellissima moglie -e per questo puoi chiedere alla tua estimatrice- ma la gnocca non mi è mai mancata, e senza sforzi pure. E sai perchè? Perchè non ho un “carisma” come il tuo. Tu sei solo un povero buffone, e le donne sgamano subito i perla come te, e mi immagino le figure da tarello che avrai fatto e farai con loro.
    Tu però continua qui, che da suonatore finisci regolarmente suonato. In fondo “Quaggiù quarcuno ti ama”. Perchè sei er Poor Niuman dei poracci.

  • 17509
    Golem -

    MxD, gli studi sull’ mRNA ha oltre trent’anni di sperimentazioni, lo sapevi? (https://www.osservatorioterapieavanzate.it/innovazioni-tecnologiche/altre-innovazioni/vaccini-a-rna-una-storia-iniziata-30-anni-fa) non è che è sono partiti con l’ultima pandemia; oltretutto tutti i vaccini immessi sul mercato sono stati approvati dai vari enti nazionali della Sanità. E in 30 anni, si sarà scoperto se e come questi agenti intervengono sul corpo, e se danno reazioni a lungo termine, o no? Ma poi, mi chiedo, qual’è quella casa farmaceutica così stupida da mettere a rischio la propria reputazione nel momento in cui ti propina acqua sporca che darà inevitabilmente delle risposte patologiche nel tempo? Il fatto è che la cultura in generale è scarsa, e se mancano le cognizioni per valutare le situazioni, i più impressionanti finiscono nel vortice delle fake news, e credendo di sfuggire ad uno “stream” finiscono per farsi trascinare da un altro, con tutte le conseguenze del caso, e in quello stream si sentono appunto…”saputi”. Ma senza prove. Per supposizioni.

  • 17510
    Angwhy -

    Ma quanto sei idiota, ma chiediti piuttosto come mai chi non ne ha fatta manco mezza di dose sta benissimo ed è sempre stato bene, te l’hanno già fatta sta domanda ma mica rispondi pezzo di somaro

Pagine: 1 1.749 1.750 1.751 1.752 1.753 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili