Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.745 1.746 1.747 1.748 1.749 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.745 1.746 1.747 1.748 1.749 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Schizoide è un tipo che non batte chiodo da una vita.
Ancora qui a pensare a me sei?? Maronn ma curati la tua ossessione!
Ho letto gli ultimi commenti, ed ho cercato di capire come mai @Jhonny ed altri parlano solo della Pandemia da Sars-Cov2, agente eziologico della sindrome morbosa da Covod-19.
Ho trovato questi commenti pieni di emozionalità, è assolutamente parziali nell’analisi, poiché le libertà personali sono state limitate per l’interesse della collettività, in special modo i soggetti fragili, che non hanno sicuramente le stesse possibilità di soggetti sani. Si sono susseguiti diversi decreti, per cercare di limitare i contagi, la gente tuttavia, sbaglia, nell’osservare SOLO i decreti, ma dovrebbe andare in anticipo, per evitare recrudescenze della Pandemia da Sars-Cov2, il sottoscritto per esempio utilizza ancora la mascherina FFP-2 nei luoghi chiusi, pur non essendo obbligatoria, perché la messa dell’obbligo risulta essere troppo tardi, per il risultato e l’obiettivo da conseguire, che ci si sia sottoposti al vaccino oppure no, personalmente non condanno nessuno che non si sia vaccinato
…il problema caso mai, è che in Italia, la popolazione in generale, non ha idea della biologia e microbiologia e questo ha prodotto confusione nelle persone. Se siamo tanto ligi e bravi, perché le mascherine vengono buttate per strada? Tenuto conto che ognuno di noi ha una popolazione di microrganismi che si porta dietro, quella o quelle mascherine buttate così costituiscono un potenziale rischio biologico, poiché si potrebbe non avere il Sars-Cov2, ma si potrebbe avere una qualche forma di Stafilococco, o simili.
Altro punto, si parla esclusivamente della pandemia da Sars-Cov2, senza parlare mai delle altre pandemie in corso profilo nel continente europeo, nel 2020 ci è stato nella regione Scandinava una moria di oltre 10000 volatili, che si scoprì dovuta alla ricomparsa dell’influenza aviaria. Nel 2021 fu il turno della comparsa in Europa, anche in Italia della Peste Suina.
Però della comparsa quasi ciclica di queste condizioni morbose nessuno parla, ma solo del Sars-Cov2.
Però di queste nessuno parla, pur essendo vicino casa nostra, mi sembra che il parlare solo del Sars-Cov2, senza rendersi conto che si tratta di una condizione emergenziale straordinaria, e che vi sono anche altre pandemie in corso, come è normale, che però non riguardano l’uomo, sia solo un aspetto tipico di chi non approfondisce in modo adeguato la materia, e che mostra poca disponibilità ad essere informato. Voler fare dei proclami esclusivamente sulla base di ciò che viene detto sui giornali e mass media, senza verificare o documentarsi tramite canali ufficiali denota anche scarsa attitudine a voler approfondire l’argomento.
Suzanne:”Ancora qui a pensare a me sei?? Maronn ma curati la tua ossessione!”
Suzanne, ma cosa dici? Hai manie di persecuzione.
Lasciami in pace.
Bravo Trader, tu invece rimani chiuso in casa a scrivere su dodici forum che con il tuo cervello da lombrico non puoi fare altro. Povero caso umano.
Suzanne, se fossi in te non offenderei il mio cervello. Il mio cervello mi consente di svolgere un lavoro che tu non saresti in grado di fare. Per la precisione svolgo due professioni. Ricordati che grazie al mio cervello percepisco dei redditi, su cui pago le tasse che servono per mantenerti e pagare le 🫵 TUE vacanze a Machu Picchu o ai Caraibi, che passi rilassandoti mentre io LAVORO. Quanti giorni, anzi, quante ORE hai lavorato nel 2022? Eh?! Percepisci duemila Euro al mese per andare a spasso e ti avanza di insultare un onesto lavoratore che si fa il mazzo anche sui festivi? Non hai il diritto di offendere chi lavora. Io percepisco il mio reddito a TESTA ALTA, tu dovresti nasconderti.
Questa mattina lavoro, poi questo pomeriggio andrò a confortare gli stranieri fuori dagli uffici immigrazione in questa fredda e umida giornata, perciò evita di dire fesserie, non sto chiuso a casa. A casa a cazzeggiare con il sedere al caldo ci starai tu, non io.
Qui ci vuole una freddeura, per togliere un po’ di tensione. Ebbene: sapete dove si trova l’uomo più stupido del mondo? Si trova in Perù. Infatti lo chiamano il Macho-Picio!
Gabriele,
– “il sottoscritto per esempio utilizza ancora la mascherina FFP-2 nei luoghi chiusi – anch’io la uso ancora nei luoghi chiusi.
– personalmente non condanno nessuno che non si sia vaccinato” – così come io non critico nessuno per essersi vaccinato.
Vero che una pandemia dovrebbe creare un fronte comune di reazione ma, dopo aver correttamente responsabilizzato su rischi e possibili rimedi, anche lasciare ai singoli individui libertà di scelta.
Quando si costringe una persona a firmare un consenso informato di massa per evitare di perdere il lavoro, in un ambito di cui è evidente che si conosce poco o niente, non si incoraggia le adesioni al programma di vaccinazione collettiva.
Altri madornali errori di scelte di cura e di comunicazione hanno completato il quadro di incertezze e favorito assurde campagne d’odio.
Senza contare quanto espresso in passato sui diritti riservati a se stessi sul proprio corpo e sull’adesione a farmaci o terapie.
https://youtu.be/RUTRBN3ZSRo
Leggi e giudizi ballerini, adattabili a piacere, benché privi di basi affidabili.