Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.744 1.745 1.746 1.747 1.748 2.361

  • 17451
    Johnny -

    GENTE NORMALE – Purtroppo in tutto questo la gente normale, impreparata a discernere un inganno di tale portata, si è lasciata trasportare in una guerra di odio che ha fatto vittime fra i propri concittadini, e fra i loro stessi familiari. Invece di reagire compatti contro gli abusi di potere, la maggioranza della gente si è trasformata in carnefice dei propri simili, diventando docile strumento di chi voleva separarci per poterci meglio controllare. A questa categoria non mi sento di imputare alcuna colpa particolare, perchè loro – a differenza di medici e giornalisti – vivono immersi nell’ignoranza, e sono facile preda della propaganda. Ma non per questo mi rimane una sola goccia di simpatia nei loro confronti.

    Questo è il quadro, tragico e deprimente, di quello che è successo negli ultimi tre anni.

    Eppure.

    Eppure, nonostante questo quadro, io riesco a vedere una nota positiva, estremamente incoraggiante: ci sono svariati milioni di italiani …

  • 17452
    Johnny -

    ….ci sono svariati milioni di italiani che hanno tenuto duro sulle proprie posizioni, pur di non piegarsi. Queste persone hanno perso molte amicizie, in molti casi hanno visto disintegrarsi i loro legami familiari

    Per loro i principi sacrosanti e inviolabili della libertà individuale rimangono tali. Per ogni mezzacalza di giornalista che ha tenuto il culo al caldo facendo finta di niente, ci sono mille cittadini che si sono esposti pur di non rinunciare a difendere i valori della dignità umana.

    un numero più che sufficiente da non poter essere sopraffatto in qualunque futura operazione di demolizione sociale – che sia fatta attraverso una nuova “pandemia” oppure operazioni simili.

    Quelli “che hanno capito” non tornano più indietro. Non puoi riportare nell’ignoranza colui che ha raggiunto una certa consapevolezza.

    Sarà una battaglia durissima, perchè il potere non accetta che rimanga una sacca troppo consistente di ribelli

    Ci unisce la consapevolezza di essere degli esseri umani dotati di diritti inalienabili

  • 17453
    Patrick -

    @ Johnny, se non ci liberiamo da questa Europa saremo predestinati a soccombere caro mio!
    Guarda come si è salvata l’Inghilterra, si è liberata dalle grinfie di una strega e adesso finalmente sta fuori dalle rogne. Tanto di cappello!

  • 17454
    Johnny -

    2022: SI CHIUDE UN CICLO DI TRE ANNI

    Quello che si chiude il 31 dicembre non è il solito anno di 12 mesi, ma un periodo di tempo, compatto e unito, durato ben tre anni. Per la precisione, dal gennaio 2020 (data di “arrivo” del covid nel mondo) ad oggi.

    Sono stati tre anni estremamente difficili, e solo le menti più forti ed equilibrate sono riuscite a non perdere del tutto il senso dell’orientamento.

    Grazie al panico che è stato creato, sono stati ottenuti risultati che solo 10 anni fa sarebbero stati impensabili:

    1 – Sono state obbligate centinaia di milioni di persone ad introdurre nel proprio corpo una sostanza sperimentale, seducendole, da una parte, con l’illusione di una immunità che non c’è mai stata, e ricattandole, dall’altra, con la privazione del diritto al lavoro.

    2 – Questi milioni di persone sono state obbligate ad accettare questo ricatto senza che vi fosse una qualunque entità responsabile per eventuali effetti avversi (continua)

  • 17455
    Johnny -

    (Continua)… non sono responsabili le farmaceutiche che producono la sostanza sperimentale, non sono responsabili le agenzie del farmaco che la autorizzano, e non sono certo responsabili i medici che la iniettano. In compenso il cittadino DEVE firmare un foglio con il quale si assume le eventuali responsabilità per il danno subito.

    3 – Grazie a questo obbligo sono stati definitivamente demoliti tutti i principi che sancivano l’inviolabilità del corpo umano e il diritto ad un consenso LIBERO e informato (Costituzione italiana, Trattato di Oviedo, Carta dell’Unione Europea, Dichiarazione dei Diritti dell’Uomo, ecc). lo stato è padrone del nostro corpo.

    4 – è stata perpetrata ai danni dei cittadini dell’Unione una truffa colossale: più di 90 miliardi di euro sono stati pagati alla Pfizer per averci fornito un siero senza la minima garanzia sulla sua efficacia. Le famose “chat” fra Bourla e Von der Leyen non sono mai state rese pubbliche, e i contratti di acquisto stessi rimangono secretati

  • 17456
    rossana -

    Caro Johnny,
    ottima analisi, chiara ed equilibrata.

    In Occidente la religione non serve più a disciplinare le masse. Mai come in occasione del Covid-19 e della guerra in Ucraina mi sono resa conto di quanto si sia sommersi da una propaganda martellante come la pubblicità.

    Giustifico in parte il governo, per essersi trovato in una grave emergenza, senza esperienze a cui ispirarsi e senza i mezzi necessari a fronteggiare l’eccesso di mortalità unitamente al crollo dell’economia.

    Restano inammissibili la scarsa umiltà della scienza, gli interessi economici nelle scelte sanitarie adottate e la violenza su chi rifiutava l’ideologia salvifica di QUEL tipo di vaccino.

    Forse, se la comunicazione sui nuclei fondanti fosse stata più onesta, sarebbe stato difficile controllare il timore di trovarsi in una situazione fuori controllo.

    C’è da sperare che se dovessero ripetersi simili epidemie, sia maggiore il numero di cittadini propensi a ragionare con la loro testa e a non…

  • 17457
    Suzanne -

    A tutti gli amanti dell’ hard-trash, un piccolo cadeau per il nuovo anno : un video riguardante in parte Orsini, per meditare su quanto la megalomania possa travalicare il senso del grottesco. E metterci in guardia sul pericolo di essere sempre fedeli al proprio personaggio (e non a sé stessi).

    https://youtu.be/B31HT9-8o3U

    Dio (o chi per esso) ci liberi dal Male dei surrogati di intellettuali ( Sgarbi, Fusaro, Cacciari…)e ci regali finalmente un pensiero limpido, che trascenda l’umano troppo umano bisogno di mitomania/megalomania che affligge il nostro tempo.
    Buon anno!

  • 17458
    Golem -

    Orsini, alla pari dei citati parigrado, è apparso border line in più di un occasione per chi ne sa notare i sintomi. Da una parte lo sforzo continuo di DOVER mantenere l’immagine che vuol dare di sè (con tutto l’evidente disagio identitario che vi è contenuto) e dall’altra quel disagio che viene spettacolarizzato strumentalmente dai media ed usato per attrarre la massa teledipendente, non diversamente da quello che si faceva con i frequentatori del Colosseo. Passano i secoli ma non cambia niente, se non gli “anfiteatri” dove tenere gli spettacoli.
    Auguri di Buon Anno Suzy.

  • 17459
    Trader -

    Eh, che volete.

  • 17460
    Trader -

    Suzanne prima rifiuta di partecipare al LaDuno, poi nega di aver rifiutato di partecipare al LaDuno. Infine, quando faccio notare che così si è contraddetta, risponde stizzita di non aver mai accettato di partecipare al LaDuno (appunto!).
    Orsini avrà i suoi problemi, ma nemmeno Suzanne è messa bene. Sappiatelo.

    “Dio (o chi per esso) ci liberi dal Male dei surrogati di intellettuali ( Sgarbi, Fusaro, Cacciari…)”

    A proposito, quando abitavo a Venezia, una sera al Morion ho conosciuto Valentini e il figlio di Cacciari. Una delle mie piccole, ma tante, esperienze di vita. Esperienze che però altri/e, che si vantano tanto di aver aperto la mente viaggiando, non hanno avuto.

Pagine: 1 1.744 1.745 1.746 1.747 1.748 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili