Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.740 1.741 1.742 1.743 1.744 2.361

  • 17411
    Trader -

    Suzanne ha cominciato ad aggredirmi.
    Io ho proposto di rappacificarci, ma Suzanne rifiuta, dunque è lei l’attaccabrighe, non sono io a provocare per attirare l’attenzione. Avrei fatto volentieri a meno delle sue stupide aggressioni, alle quali, giustamente, rispondo. Quante volte ho dovuto subire umiliazioni e offese immotivate, da parte sua!
    Ho solo palline di carta imbevute di saliva? Vedrai che bagno di saliva.

  • 17412
    Trader -

    MG, non preoccuparti, ho chiuso con il tuo schifoso sito. È un sito fallito.
    Sei tu 🫵 ad aver incominciato a prendermi in giro senza motivo.
    E ricordati che tu sei stata bannata da qua con disonore 🫵. Non io, TU! TU! TU! Bannata da un intero sito. Nessuno era mai stato bannato nella storia laddiana. Che figura.
    Poverina, sei stata schiacciata dalle realtà esposte nei commenti 17335-36.
    Come mai ora ti pubblicano i commenti? È finita la pena dell’esilio? Ti hanno perdonato?

    Dante, nemmeno a te funzionava il sito di MG fino a qualche giorno fa, vero?

  • 17413
    rossana -

    Trader,
    concordo: sia nel reale che nel virtuale a nessuno può fare piacere ricevere critiche. Più o meno motivate/meritate. Anche nel virtuale dietro a un nick c’è una persona, che scrive o legge con obiettivi, tempi e attitudini diversi. Del tutto SOGGETTIVI.

    Chi viene attaccato può far finta di niente, rispondere con sarcasmo o farsi intrappolare in botte e risposte ripetitive, a lungo o all’infinito.

    Spesso non serve voler mediare sui concetti o proporre di riappacificarsi. Il volerlo o non volerlo fare dipende dal temperamento della persona ferita per prima, dalla sua capacità di autodifesa e dall’intensità con cui ha percepito la critica o l’offesa.

    Non ha nemmeno senso cercare di capire chi ha innescato il conflitto. Alla base possono esserci piccoli contrasti su cui viene a posarsi l’ultima goccia. Così come, nella maggior parte dei casi, semplici ANTIPATIE. Del tutto SOGGETTIVE.

    Se non si continua a provocare per vendetta o per mantenersi al centro del palcoscenico, basterebbe evitare di leggere i post degli utenti sgraditi.

  • 17414
    Suzanne -

    Bisognerebbe sempre ricordare che le vere cattiverie sono quelle che si rivolgono alle persone conosciute, soprattutto se malignamente e subdolamente rivolte ai loro affetti. Questo è davvero squallido, e non è minimamente paragonabile a parapiglie irrilevanti scambiate su un forum in anonimato.
    Tutto esce fuori, soprattutto la cattiveria profonda mascherata dietro una patina di comprensione e altruismo. Ma c’è chi preferisce dispensare bontà a briciole poco impegnative verso sconosciuti, piuttosto che portare rispetto verso le persone a cui si dice di voler bene. Ma la vita poi restituisce tutto, se non l’ha già fatto.

  • 17415
    Dante -

    Trader, che cos’è che non funziona nel sito di MG?

    I tuoi commenti che non riesci a pubblicare?

    Strano…

    E poi a incominciato lei a prenderti di mira?

    Ma se non hai fatto altro che continuare a nominarla, nonostante lei ha più volte detto che non vuole più essere chiamata in causa, allora te le vai proprio a cercare, scusa eh…

    “Suzanne ha la corazza? Vedremo.”

    Fidati lascia stare. Non mi va di vederti “massacrato” ad ogni ROUND. 🙂

    E poi mente in che cosa?

    Comunque lo stalking, dato che di atti persecutori si tratta, può essere compiuto anche dai vicini di casa, non è compiuto solo dall’ex fidanzato o ex marito, quanti anni fa hai letto quei fascicoli?

    Nel 2022 ne hanno cambiate di leggi, ma fai l’avvocato o il Trading?

    Allora, tu dici che Suzanne ha incominciato ad aggredirti, si è alzata una mattina, e così su due piedi lei ha deciso di aggredirti?

    Continua….

  • 17416
    Ignazio -

    Trader perchè schifo? Un sito che parla di peti ha il suo perchè, a me sembra interessante..

    Maria Grazia ottima la tua scelta dell’indirizzo accademico, visto l’utente medio che si trova nei forum e soprattutto visti i tempi che viviamo!

  • 17417
    Dante -

    Prosegue…

    Chissà come mai, forse perché continui a contraddirla pretendendo di avere ragione sempre su ogni cosa, ma cosa pensi di essere l’unico laureato qui?

    Poi la reputi una attaccabrighe solo perché non ha interesse a riappacificarsi con te?

    Non ci siamo, non ci siamo proprio.

    Mettiti in testa che non si può sempre andare a genio a tutti, a parte che se vuoi il rispetto te lo devi guadagnare rispettando gli altri in primis!

  • 17418
    Golem -

    “Tutto esce fuori, soprattutto la cattiveria profonda mascherata dietro una patina di comprensione e altruismo.”

    Stile conosciuto da tempo immemorabile, tanto che se ne trova testimonianza persino nella Bibbia. E qui, naturalmente.

    “Come vernice d’argento sopra un coccio di creta sono le labbra lusinghiere con un cuore maligno.”
    (Libro dei Proverbi, Antico Testamento, V sec. a.e.c.)

    Merry Christmas and Happy New Year

  • 17419
    Trader -

    Dante, non hai capito la domanda che ti avevo posto:”Dante, nemmeno a te funzionAVA…?”. Indicativo imperfetto. Dovresti comprendere bene l’italiano con il nick di un poeta. Ora il sito funziona, ma tempo fa non si riusciva ad entrare. Stranamente il sito è tornato a funzionare quando l’ho fatto presente. Visto che ora accedo senza aver fatto niente per riparare il guasto, significa che il problema non era mio.
    Ha cominciato lei a prendermi di mira scrivendo sul suo sito e adesso mi supplica di non essere chiamata in causa. Ma cosa credeva, che subissi senza reagire?! È lei che se le va a cercare, sveglia, Dante!
    Si, Suzanne mente, per esempio quando nega di aver rifiutato il LaDuno.
    “Comunque lo stalking…”
    Dante, questo l’ho già detto io. Leggi i commenti n. 17283-84, in cui spiego questa storia dello stalking. Quella legge non è stata cambiata, è inutile che ti arrampichi sugli specchi facendo supposizioni su cose che non conosci.
    “Suzanne (..) si è alzata una mattina, e così su due…

  • 17420
    Trader -

    piedi lei ha deciso di aggredirti?”
    Questo glielo devi chiedere a lei, ma di sicuro io non ho fatto così. Ha cominciato lei ad aggredirmi, credo perché le sto antipatico per alcune cose che ho scritto.
    “forse perché continui a contraddirla pretendendo di avere ragione sempre su ogni cosa”
    Ma se ho detto più volte che sono d’accordo con lei?! Dante, ma tu che commenti leggi? Quelli di un altro trader su un altro sito? Questo è l’incredibile, che la pensiamo allo stesso modo, ma lei è convinta che sono stupido! Allora lo è anche lei!
    La reputo un’attaccabrighe perché mi provoca, mi offende, rifiuta la mia disponibilità a rappacificarci, insomma è un’attaccabrighe.

    Mi massacra ad ogni round giocando sporco, perché mente e io no, ma chi è intelligente capisce chi ha ragione.

    Dante, noto che non conosci i precedenti tra me e MG e tra me e Suzanne. Allora, evita di trarre conclusioni errate su situazioni che non conosci. Fai una brutta figura

Pagine: 1 1.740 1.741 1.742 1.743 1.744 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili