Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.739 1.740 1.741 1.742 1.743 2.361

  • 17401
    maria grazia -

    Si Dante, i condomini ormai sono diventati ambienti tossici, distaccarsene secondo me è la scelta migliore, potendolo fare. In generale non sopporto proprio più la tossicità delle persone e cerco di starne alla larga. Il web ha sicuramente contribuito moltissimo all’imbarbarimento sociale, ma non è l’unico fattore.
    La mitomania da web io la intendo come il voler apparire e distinguersi a tutti i costi, anche quando non si ha niente di interessante da apportare nel concreto o addirittura arrivando a inventarsi cose di sana pianta. Discorsi vacui insomma, che servono solo e unicamente a chi li esprime. Anche in questo forum abbiamo chiari esempi in tal senso.

    Trader, gli altri non hanno ne smentito ne confermato nulla. Hanno semplicemente ignorato la questione, sei tu che come al solito ti stai facendo film mentali. Tu sei proprio uno di quelli a cui allontanarsi per un pò dal web farebbe molto bene, tanto per stare in argomento.

  • 17402
    Dante -

    Dai Trader, se è passata a Napoleone passerà anche a te. 🙂

  • 17403
    Golem -

    Baddu è solo un gran cogl.one, Mario Lulli. E come “diavolo” lo è come “povero”.
    In più, ormai, qui ha perso per sempre l’unica “adoratrice” che poteva vantare. Per sempre, fernut, nuddu nuddu, forever alone.

  • 17404
    Dante -

    La vita rurale è centomila volte meglio Maria Grazia, se te lo puoi permettere fallo subito, basta una casa in campagna.
    Lascia perdere gli ecovillagi perché non credo che a te farebbe piacere avere un padrone che ogni mattina ti dice cosa devi o non devi fare.
    Se sei laureata in informatica allora non dovresti avere problemi, vedrai come ti cambia la vita, stai fuori da tutti questi casini e dalla pazzia collettiva che sta imperando.

    @Trader,

    “Dante, meno male che MG non finge, anzi, sta dando il peggio di sé sul suo sito.”

    Ma vallà, ma tu gli hai mai visti quelli che veramente fanno di peggio?

    Se vuoi te ne elenco alcuni.
    Piuttosto cerca di immedesimarti nei suoi panni, e capirai, forse.

    Guarda, ascolta il suo saggio consiglio tipo quello di allontanarti per un pò dal web che ti farebbe molto bene.

  • 17405
    maria grazia -

    No Dante non sono laureata, ma il mio lavoro in effetti si svolge prevalentemente da remoto quindi per fortuna non ho necessità di dover stare per forza in città. Sto appunto programmando di tornare in campagna, dove ho già abitato per cinque anni e sono stata da Dio.
    Forse prenderò una laurea in psichiatria forense, una materia che mi appassiona moltissimo. Vedremo..

    “Lascia perdere gli ecovillagi perché non credo che a te farebbe piacere avere un padrone che ogni mattina ti dice cosa devi o non devi fare.”

    E credi bene! Mi hai capita in pieno.

    “Invece a me va diversamente: alcuni utenti di LaD hanno accettato di vedersi, se capiterà l’occasione. Sto cambiando il volto di LaD!”

    Qui ora ci vorrebbe una battuta ben assestata del nostro J.J.Bad per concludere degnamente.

  • 17406
    Trader -

    Dante 17400: “…non possiamo vederci,(…)se qualche idiota ti dice che sei brutto, come puoi sentirti offeso? (…) ”
    Infatti nessuno mi ha mai detto che sono brutto. Ma se mi dicono che sono un demente e che scrivo stupidaggini, è ovvio che mi offendo, che sia anonimo o no. Ma che discorsi fai?!

    Dante, MG è una che ha cominciato a prendermi di mira offendendomi senza che le avessi fatto niente e sta continuando a prendermi in giro, cosa c’è da capire mettendomi nei suoi panni?!
    Giustificarla sostenendo che c’è gente peggiore, è come giustificare un ladro perché c’è chi uccide. Elencami pure i nomi di questi utenti che si comportano peggio, ma ora parliamo di MG, non degli altri.
    Suzanne ha la corazza? Vedremo. Non mi arrendo. Credi che mi faccia paura quella nullafacente? Ma per favore!
    Sono attivo su una dozzina di siti, non li abbandono. Al massimo dovrei lasciare LaD, ma significherebbe darla vinta a questi gaglioffi. MG non mi dà consigli, mi sta solo prendendo in…

  • 17407
    Trader -

    giro e vedi di non farlo anche tu.
    A Napoleone non è passata, è stato sconfitto. Posso soccombere, ma non mi arrendo! Lotto fino alla fine!

    MG, veniamo a noi.
    Ma quale laurea in psicologia forense, non sai nemmeno far funzionare il tuo sito. Dante, sono sarcastico così? Basta per zittire MG o devo essere più sarcastico?

    MG: “Trader, gli altri non hanno ne smentito ne confermato nulla. Hanno semplicemente ignorato la questione…”
    Chi te lo ha detto? Dante è dalla tua parte, perciò se gli avesse funzionato il sito me lo avrebbe fatto presente. È probabile che ha glissato perché non funzionava nemmeno a lui.
    MG e lo stolido J.J Bad, chi si somiglia si piglia!
    MG, complimenti per l’articolo sulle scorregge che hai pubblicato, fa veramente schifo.

    Poverina, sei stata schiacciata dalle realtà esposte nei commenti 17335-36.
    Una curiosità: come mai ora ti pubblicano i commenti? È finita la pena dell’esilio?

  • 17408
    Suzanne -

    Ehhh Dante, lascia perdere, con Trader è come avere a che fare con Giacomino, il tontolino del villaggio. Del resto, uno che definisce stalking “un reato, in particolare delitto, verso persone con cui si hanno relazioni sentimentali”, e si vanta pure di saperne, bé come dobbiamo definirlo? Ha molte armi contro di me dice;a parte che questa frase fa un po’ pena, perché si capisce che alla fin fine a lui interessa stare al centro dell’attenzione, e per racimolare un briciolo di considerazione si ritrova ad accozzarsi molestamente a chi lo manda a ca.... ogni due per tre. Hai presente le cerbottane dei bambini con le palline di carta imbevute di saliva? Ecco le sue penose armi. L’unica vera sua potenza è la capacità di sfracassarti le palle senza sosta perché, appunto, rimane il suo unico modo di essere realmente considerato per cinque secondi. Però, ecco, io non posso essere sempre cosí caritatevole e sprecare il mio tempo dietro le sue supercazzole. Ma è Natale, siamo tutti piú…

  • 17409
    maria grazia -

    “MG è una che ha cominciato a prendermi di mira offendendomi senza che le avessi fatto niente e sta continuando a prendermi in giro”

    Trader non ti esaltare, le mie “mire” sono altre, tu al massimo riesci a strapparmi una risata, ma non potevo non far notare l’inconsistenza delle baggianate assurde che scrivevi e che scrivi. Dai su! Sono cose imbarazzanti e qualcuno doveva pur dirtelo.
    Nessuno ti prende in giro, ti prendi in giro da solo con quello che posti.

    L’arrampicata sugli specchi delle mie presunte incapacità è roba patetica e infantile e sono metodi ormai fuori moda. Cerca almeno di migliorare la tecnica.

  • 17410
    Trader -

    Dante, Suzanne mente. Riguardo allo stalking, non è come dice Suzanne, ho specificato in un altro commento che questo reato, per la precisione questo delitto, viene contestato quasi esclusivamente a chi ha avuto una relazione sentimentale con la vittima. Lo so, perché l’ho visto molte volte, ho letto i fascicoli. Suzanne non lo sa, perché non è mai entrata in un tribunale, non ha mai visto una sola sentenza, io ne ho visto centinaia. Parlo per cognizione di causa, Suzanne parla per dare aria ai polmoni. La stolida Suzanne crede di poter insegnare giurisprudenza.
    Ma vi immaginate che questa qua insegna ai ragazzi?
    Suzanne ha mentito riportando delle falsità nei miei confronti, quando ha negato di aver rifiutato il LaDuno. Capisci, Dante? Suzanne MENTE. È l’unico modo per avere ragione, inventarsi le cose.

Pagine: 1 1.739 1.740 1.741 1.742 1.743 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili