Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.738 1.739 1.740 1.741 1.742 2.361

  • 17391
    Golem -

    Baddu è un caso umano conclamato, lo ripeto e lo sottoscrivo.
    Ed è stupido, perchè è chiaramente affetto da un patetico complesso di superiorità che ne copre uno più grande di inferiorità.
    Con le donne è uno sfigato totale, e dà la colpa a loro, che non resisterebbero al suo esuberante carisma. È palesemente solo, chiuso nella sua paranoia, che lo fa sentire “di un altro livello”, e così la sua equazione da folle è: “se io sono solo pur essendo ecceziunale veramende, figuriamoci se non lo sono quei due”. E così si fa le ragioni ad hoc, che sommate insieme lo portano a vivere la realtà schizofrenica che ci mostra sul forum. Quel forum che lui odia ma che frequenta, passando il suo pur inutile tempo su questo sito a criticare come lo passano gli altri. Io non so come faccia a non capire che scrivendo su un forum virtuale che dice di odiare, risulti un idiota completo. Ma non ci pensa, per lui è più importante cercare di sminuire chi lo fa sentire il fesso che è, finendo così per dimostrare di esserlo. Sennò che fesso sarebbe.
    È un “glande” Baddu.

  • 17392
    Dante -

    Guarda Trader non stuzzicare Suzanne e lascia perdere.
    Almeno io trovo più grave l’automobilista che ti taglia la strada suonando il clacson e facendoti le corna, non gli scemi che insultano in questo forum, smetti di fare la vittima.
    Qui devi saper usare il sarcasmo se vieni preso di mira, se invece non lo sai usare e vieni colpito da qualcuno che invece il sarcasmo lo sa usare benissimo allora beh, sei fuori.
    Ti ricordi Tommy?
    Almeno lui ha rispettato la regola del gioco!

    E forse, dico forse, l’ha fatto anche rossana, ringraziando laD.

  • 17393
    maria grazia -

    Dante, io penso che in questa epoca che stiamo vivendo si dia troppa importanza alle interazioni virtuali, conferendo ad esse un valore che non hanno.
    Qualche tempo fa partecipai a un forum che parla di problemi condominiali perchè anch’io stavo vivendo una situazione difficile da questo punto di vista. Tentai, inutilmente, di creare un gruppo di aiuto DAL VIVO con altre persone vessate come me. Ma l’unico risultato che ottenni fu la richiesta di crearci un altro forum tutto nostro, parallelo a quello che già usavamo, per discutere dei nostri problemi.
    Lasciai perdere, perchè non ne avevo tempo e voglia e perchè un vicino molesto lo si contrasta concretamente facendo squadra NELLA VITA FISICA, il virtuale serve a poco in questi casi se non a sfogarsi. Le persone erano restìe persino a lasciarti il loro numero di telefono anche solo per parlarsi a distanza.

  • 17394
    maria grazia -

    Cosa voglio dire con questo? Che la gente è sempre più chiusa e ripiegata nel proprio mondo e non è più in grado di imbastire rapporti veri, basati su una conoscenza REALE. E questo porta poi a una percezione falsata e a un’enfatizzazione di certi risvolti che si possono riscontrare nei dibattiti in rete.

    Ridimensionare il tutto, portandolo nella sua giusta collocazione, capendo che il web pullula sopratutto di troll, di mitomani e di provocatori che scaricano così le loro frustrazioni, aiuta a riconnettersi con la realtà e a ritrovare serenità.

    Trader il mio blog è stato aggiornato e funziona benissimo. Inventatene un’altra.

  • 17395
    Trader -

    MG, non ho inventato niente, ADESSO il tuo sito funziona, fino a poche ore fa non funzionava, come hanno tacitamente confermato gli altri. I tuoi post fanno sempre più schifo, complimenti.

    Sei stata schiacciata dalle realtà esposte nei commenti 17335-36.

    Perché ora ti pubblicano i commenti, è finita la pena dell’esilio? Perdonata?

    Dante. Ti contraddici nuovamente, sminuendo gli attacchi che ricevo, ma raccomandandomi di non fare altrettanto. Se non è grave che sul web gli altri ci aggrediscano, non è grave nemmeno se lo faccio anch’io, no?
    Suzanne ha cominciato questa guerra e la vuole proseguire, ricordalo. Io le ho offerto più volte di sotterrare l’ascia, ma rifiuta. E allora è giusto che le dia quello che vuole. Ha pure fatto capire che le piace. E se ne vuole ancora, diamogliene ancora (ho parafrasato Napoleone, quando i suoi ufficiali gli chiesero se dovessero cessare il fuoco dell’artiglieria che stava falciando la fanteria russa). Ho molte frecce al mio…

  • 17396
    Trader -

    arco da scagliarle contro.

    L’automobilista è un esempio inadatto, perché può causare un incidente. Mi spiego meglio. Che differenza fa tra un provocatore incontrato sul web e uno incontrato nella vita fisica? Ti cambia qualcosa, è meno offensivo perché hai la sensazione che su un forum le persone non siano reali? Eppure dietro ai nickname ci sono persone in carne ed ossa. Non dobbiamo prendere sul serio i luoghi virtuali? Che c’entra, un insulto offende lo stesso. Suzanne sostiene che il provocatore nel web non lede la privacy. Ma nemmeno nella vita fisica la lede, mica abbiamo il nome tatuato in fronte. E allora, perché dovrebbe essere più grave incontrare un cretino dal vivo che qua? Almeno dal vivo lo puoi riempire di cartoni, se il sarcasmo non è sufficiente a zittirlo. Uno scocciatore che si intromette in una discussione su un forum non lo puoi evitare né eliminare. Finché vuole, può continuare a stare in mezzo alle scatole. Nella vita fisica non potrebbe farlo.

  • 17397
    Dante -

    Eh, pensi bene Maria Grazia, ormai le questioni di questo schifo di epoca si sono analizzate, purtroppo il web ha rovinato una società.
    Per quanto riguarda i mitomani credo si tratta più di bisogno di notorietà, altrimenti per quale altro scopo devono fingere di essere quello che non sono?
    È solo notorietà e basta, e non serve a niente.
    Poi la vita condominiale?
    Ti capisco, guarda se è possibile evitarla è molto meglio, anche la vita cittadina dato che con i tempi che corrono adesso le città sono come il regno di Mordor e sono piene di mostri e di teste di ca**o!
    Anche tu come me senti il bisogno di evadere da tutto questo marciume tossico?
    Si, penso proprio di si, anzi ne sono più che convinto!

  • 17398
    Mario Lulli -

    Attenti a JJBUD, non lasciatevi fregare!!!!
    Sotto un perfetto travestimento da pirla c’è Satana, il Demonio, il Male!

  • 17399
    Trader -

    MG comm. 17393 “Tentai, inutilmente, di creare un gruppo di aiuto DAL VIVO…”
    Il forum sarà stato frequentato da persone di tutta Italia. Cosa pensavi, che una persona si faccia cinquecento chilometri per venire a risolvere il tuo problema condominiale? Invece a me va diversamente: alcuni utenti di LaD hanno accettato di vedersi, se capiterà l’occasione. Sto cambiando il volto di LaD!
    “Le persone erano restìe persino a lasciarti il loro numero di telefono”
    Per forza, è normale essere diffidenti a rendere disponibile il proprio numero di telefono a degli sconosciuti.
    MG, hai provato a proporgli gli argomenti sulle scorregge sul forum dei condòmini? Che schifo il tuo articolo sul tuo sito.

    “per quale altro scopo devono fingere di essere quello che non sono?”
    Dante, meno male che MG non finge, anzi, sta dando il peggio di sé sul suo sito.

  • 17400
    Dante -

    Trader, no, veramente ti sto consigliando alla resa incondizionata, perché avrai ancora molte frecce al tuo arco da scagliarle contro, ma dimentichi che lei ha l’armatura.
    Tu che equipaggiamento protettivo hai?
    Ora, è vero che dietro ai nickname ci sono persone in carne ed ossa, ma qui siamo coperti dall’anonimato, quindi non possiamo vederci, ti faccio un esempio, se qualche idiota ti dice che sei brutto, come puoi sentirti offeso?
    La cosa non ti dovrebbe nemmeno toccare in questo caso, quindi quello che sostiene Suzanne sul fatto che il provocatore nel web non lode la privacy è la prova evidente.
    Se però questo ti succede nella vita reale o in un altro sito dove lì l’anonimato non c’è, allora è un altro paio di maniche, ecco che allora in quella circostanza sarebbe più grave incontrare un cretino dal vivo che qua.
    Non prendere le cose troppo sul serio e guarda altre problematiche che ben più gravi.

    Se il sarcasmo non è sufficiente a zittire il provocatore, o non è sarcasmo, oppure il suo è più forte del tuo…

Pagine: 1 1.738 1.739 1.740 1.741 1.742 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili