Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.737 1.738 1.739 1.740 1.741 2.361

  • 17381
    J.J Bad -

    Che tenero Golem quando rosica e si inalbera. È talmente ipocrita che fa compassione. Ahahah!!

    Ed è talmente superiore e distaccato che addirittura mi dedica due post consecutivi. Che non leggo nemmeno per intero, tanto dirà le solite bambinate.
    Ma questo suo inalberarsi non è mica sintomo di rosicamento e orgoglio. Nooooo. 🙂
    Si diverte lui, dice. E noi ci crediamo, avoja se ci crediamo.
    Il famoso divertimento di essere soli e annoiati. LOL

    Ti rendi conto che sono anni che tutti i giorni stai qua dentro ad esternare tutto il tuo rincoglionimento? Non te lo domandi mai?
    Quale primato stai cercando di battere?

    E si può sapere Golem che caspita ci fai in un web forum tutti i giorni, se non per motivi di disagio?
    Ti giustifico solo se sei costretto in una sedia a rotelle. 🙂

    Manco una settimana senza LaD riesce a stare questo. Oh, dico una settimana! È pari ad un eroinomane… LOL

    Orsù ma fatti una vita reale soddisfacente, dove non hai bisogno di andare sul web a raccontare tutti i giorni grandi balle e grande presunzione.
    Che sei imbarazzante alla tua età!

  • 17382
    Trader -

    Dante, non mi è successo in quinta superiore, ma a dei ragazzi di quinta, stavo passando davanti ad una scuola.

    Suzanne: “Onestamente però non mi sento vittima nemmeno un po’:come si possa rimanere feriti da insulti di sconosciuti di cui nemmeno si ha stima…”

    No, non vieni ferita, bensì ti reputi stalkerizzata. Provi uno stato di ansia o di paura grave e perdurante, il fondato timore per la propria o l’altrui incolumità, il cambiamento delle proprie abitudini di vita.

    Beh, feriti o stalkerizzati è esagerato, però non è piacevole essere aggrediti da sconosciuti, sia che si tratti dell’automobilista che ti taglia la strada suonando il clacson e facendoti le corna, sia che si tratti di ripetuti scherzi telefonici o di uno scemo che interrompe i dibattiti sul forum insultandoti. Eppure sono in nessuna di queste situazioni la privacy viene compromessa.

    “Gli amministratori fanno bene a lasciare libertà a tutti, è uno spaccato di realtà.”
    Nella vita fisica non funziona così: se insulti una persona ti becchi due schiaffoni

  • 17383
    Trader -

    oppure una querela. Quindi secondo me sarebbe giusto filtrare certe porcate, posto che il paragone con Squid Game è eccessivo. A proposito, ne ho visto un pezzo e stanotte ho fatto un incubo, era morta una persona.

    MG.
    Tu puoi darmi fastidio e io non posso nemmeno scrivere qua che il tuo sito non funziona!?
    Come ti ho già detto, sul tuo sito ci sono le prove che dicevo su di te. Non mi importa più del tuo sito, perché dovrei visitarlo, oltre a scrivere commenti per difendermi dalle tue false accuse e dagli insulti di quel manigoldo del tuo degno amico J.J Bidet? Sul tuo sito posti proprio dei bei contenuti, i video delle scorregge in faccia. Che schifo.

    Ragazzi, a voi funziona il sito di questa schioppettata?

  • 17384
    Golem -

    Fai bene a non leggere i post, imbecille, perchè in quelli ti faccio “barba e capelli” e metto in evidenza quanto sei un caso umano senza speranza.
    Tu non li leggi, ma gli altri sì, e capiscono quanto può essere coglio.e uno che passa il tempo come lo passano quelli che lui chiama disagiati. Ma non ti rendi conto di quanto questo ti rende il più disagiato di tutti? Sei fesso sino a questo punto, col “carisma” che credi di avere che invece dovrebbe essere sinonimo di superiore intelligenza?
    È difficile essere più deficienti di così, e capisco perchè la “pasionaria” dei casi difficili ti abbia accolto nel suo grembo. Cosa c’entra l’orgoglio, fesso, non sai neanche quello che scrivi, tanto sei privo di logica e di argomenti.
    Mi immagino quante volte ti sarà stato fatto notare anche fuori da qui, ma tu niente, avrai pensato al tuo carisma, a quanto i maschi lo invidino e le donne non si sentano all’altezza di tanta “superiorità”. Invece sei solo un povero malato di mente e un caso umano pieno di complessi Baddu, e ogni volta che ti presenti qui lo confermi.

  • 17385
    Dante -

    Vedi Suzanne Trader prende le cose un po’ troppo sul serio.
    Io non è che mi sento ferito se un utente mi insulta, semmai mi sca**a quando non riesco a rispondere per le rime, è solo quello il problema.
    E ci credo che non ti senti vittima, ti sai difendere.
    Poi giustamente come dici tu esistono cose ben più gravi, quindi non vedo nemmeno io perché dare troppo peso.

    Trader, vedi non dovresti guardare certe cose perché urtano la tua sensibilità, e vuoi continuare ancora in questo sito?
    Lascia perdere!

  • 17386
    Suzanne -

    Dante, ricordati che lamiglior difesa è l’indifferenza.
    Trader, sono talmente in estasi mistica in questo periodo che sai cosa ti dico? Alla fin fine tei un brav fanciot! Ovviamente non mi sento stalkerizzata da nessuno qui, era una battuta.

  • 17387
    J.J Bad -

    Ma come si diverte il nostro Golem!
    LOL

    Si diverte talmente tanto che gli si chiude la vena come suo solito.
    Tutte prove che si diverte!!1!!1!
    LOL

    Ma sto tizio é mai stato coerente UNA volta?
    LOL

    Spara accuse pescando a caso dal suo cervello malato.
    LOL

    Ha talmente toccato il fondo che parla e parla e parla a caso…ma ancora non ci spiega come mai non riesce a fare meno di LaD…

    Cacchio c’hai da parlare, disagiato, che ti affossi da solo sempre di più?
    LOL

    Se avessi un briciolo di dignità faresti solo una cosa: spariresti dal web.
    Ma figuriamoci, il disagio è troppo potente, e quindi via con la sagra delle balle che ti piace tanto!
    LOL

    Prendi troppo seriamente questo mezzo a causa della solitudine. Cio che scrivi è imbarazzante in primis per la tua persona. Non ti vuoi bene, si capisce da come sei conciato, tutti i giorni a rincoglionirti qua.
    E allora te la cerchi.

    Quindi rosica nel disagio, che io sto facendo fin troppa assistenza sociale in questi giorni. Passo a percularti più avanti.
    Tanto sempre qui ti trovo, vero? E dove vai…
    LOL

  • 17388
    Golem -

    Ma no Babbu, che dici, tu mi fai sangue, e mi diverti, è vero. Pensa che se non ti presentassi non potrei scrivere a nessun perla. Ma che sei uno psicolabile lo si capisce da come ti inventi la realtà pensando che io soffra, proprio come quello di credere di avere carisma.
    Idiota che non sei altro, te lo ripeto per l’ennesima volta: se credi di perculare chi passa il tempo su un forum, e tu fai altrettanto ormai quotidianante, il perculato sei tu; anzi ti autoperculi, il che è da “dottorato di ricerca” della cog.ioneria. E poi, queste tue figure da fesso le vene me le fanno aprire, non il contrario; è ossigeno per me che adoro vedere all’opera fessi della tua portata, e sono mesi che te lo dico, macchè. Sei un fesso masochista in aggiunta.
    Oltretutto una persona normale si chiederebbe perchè mai uno si dovrebbe accanire insistendo verso terzi perchè cambino passatempo, che cosa ci guadagna. Ma quando il soggetto è uno spostato come te, usa logiche insondabili all’intelligenza.
    Tu certamente sei uscito dal buco sbagliato. Sei stato un raro parto anorettale. E lo resti.

  • 17389
    Trader -

    Dante.
    Quando nomino Suzanne, lei dà in escandescenze e tu paragoni LaD ad un gioco mortale, ma quello che prende troppo sul serio le cose sarei io, perché ammetto che mi dà fastidio l’automobilista che mi taglia la strada, o l’utente scemo che mi offende. Il fatto è che le persone si offendono quando vengono insultate o aggredite, ma minimizzano l’accaduto quando vengono insultati gli altri. Anche tu sei fatto così. Io non sono così, perché non sopporto le ingiustizie e più volte ho preso a cuore i problemi degli altri, a rischio di farmi patuffare di botte, come è successo con l’energumeno che ci ha picchiato selvaggiamente fuori da quella scuola.
    “Trader, vedi non dovresti guardare certe cose perché urtano la tua sensibilità, e vuoi continuare ancora in questo sito?”
    🙂 Hai ragione!
    Suzanne “Ovviamente non mi sento stalkerizzata da nessuno qui, era una battuta”
    Suzanne, lanci il sasso e nascondi la mano. È troppo comodo cavarsela con un “ma stavo scherzando”. Bisogna…

  • 17390
    Trader -

    avere il coraggio delle proprie azioni. Stalkerizzata nel vero senso della parola no, però ti ha dato fastidio ciò che ti ho scritto. Eh, si, chiaramente ti sei infastidita per ciò che ti ho detto. È normale. Ma se ti piace, continuo a farlo.

    Golem, J.J Bidet non ha ancora trovato una giustificazione al suo comportamento. Una volta dice di provare odio per degli sconosciuti perché hanno scritto su un forum di essere sposati (un comportamento da malato di mente). Un’altra volta ce l’ha con chi è affetto da dipendenze, presupponendo che saremmo affetto da qualche dipendenza. Sarebbe come divertirsi ad insultare i fumatori, un altro comportamento da malato di mente. Se qualcuno di questi motivi è vero, J.J Bad è un malato di mente. Altrimenti, se vuole solo arrampicarsi sugli specchi per giustificare il suo comportamento idiota, è un demente.

    Noto che a nessuno funziona il sito fallito di MG.

Pagine: 1 1.737 1.738 1.739 1.740 1.741 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili