Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.736 1.737 1.738 1.739 1.740 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.736 1.737 1.738 1.739 1.740 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
“Vi sfotto perché avete un problema di dipendenza e non volete ammetterlo.”
Nel qual caso una dipendenza l’hai anche tu deficiente, perchè dipendi da noi, visto che sei sempre qui con le solite uscite.
Ma se fosse solo quello, per quel residuo di orgoglio che il tuo “carisma” ti concede, avresti già smesso. La realtà è che ti infastidisce chi sale sul palco e ha qualcosa da dire. È evidente che credendoti “superiore” per motivi paranoici, qui ti senti quello che sei cioè un signor nessuno, e ti rodi facendo finta di sfottere. Ma resti sempre lo stesso fesso di sempre.
Infatti, a parte la “viziatissima” espertessa (ma sappiamo perchè) qui non ti caga anima viva, se non per dirti quanto sei fesso e come vieni suonato dai “viziosi”.
E hai voglia a dire che con le tue uscite fai godere i cretinofili come me, macchè, insisti a dare certe gioie con le figure da pisquano che fai.
Sei un povero impotente segaiolo, anche mentalmente. Lo sai, ma “quel” carisma prevale.
“ La Cia riscrive il caso Mattei: “Era fascista: pagò la Dc per fingersi partigiano”
(https://www.repubblica.it/politica/2022/12/17/news/enrico_mattei_fascista_documenti_cia-379393929/amp/)
Mentre i giornalisti indipendenti americani accusano l’FBI e la CIA di svariate zozzerie, noi abbiamo dei vili servi che infamano un grande eroe italiano
Oggi Repubblica pubblica un bel paginone in cui si infama e distrugge la grande figura di Enrico Mattei, simbolo indimenticato dell’Italia sovrana.
E chi lo infama? La CIA, ovvero i mandanti del suo assassinio. Repubblica dà loro spazio e credito per ucciderlo di nuovo.
Questa è cancel culture in azione, nel suo aspetto più violento, e i nostri media si prestano servili a tale schifo.
Interviste a Mattei e speciali
https://youtu.be/_w4u6wGPELU
https://youtu.be/UVNa9sFGxdU
Scene del Film “Il caso Mattei” di Francesco Rosi col grande Gianmaria Volonte’
https://youtu.be/NC5CygBk0WQ
https://youtu.be/8BCSd805TBQ
Bidet, aggiungiamo la nuova, ennesima scusa per cui ti diverti da buon vigliacco a fare lo stupido sul web: la dipendenza. Quale dipendenza, la tua?
Me la prendo perché insulti, non perché fai notare qualcosa, pur che sia qualcosa di falso. Tu ci sfotti perché sei uno stupidino che si diverte a fare scherzi, ma ci prendessi in giro per questa supposta dipendenza, sarebbe ancora più grave la tua stupidità, perché è come se tu prendessi in giro chi fuma.
Non ti attribuisco nessun male se non quello di essere scemo.
Dante, ma che paragoni fai? Intervenire su una rissa rischiando la propria vita è cosa diversa che intervenire su un forum in internet. Comunque sia, anni fa intervenni per difendere dei ragazzi di quinta superiore che erano stati picchiati dal padre di uno di loro che si era preso un gavettone di acqua. L’energumeno ha picchiato anche me. È finita dai carabinieri.
Hai ragione però, far intervenire una sorta di guardia che punisca gli esagitati non è una soluzione. A…
A monte ci dovrebbe essere un filtraggio dei troll che invece scorrazzano liberamente rovinando i dibattiti.
Maria Grazia.
“Forse sei tu che hai qualche problema nell’ usare il tuo pc o il tuo smartphone.”
E allora perché fino a poco tempo fa ci riuscivo? Vado su LaD e su tutti gli altri siti come ho sempre fatto, l’unico che non funziona è il tuo sito sgangherato, perché sarebbe colpa mia? Sei tu che non riesci a mettere a posto il tuo inutile blog. La grande esperta informatica non riesce nemmeno a far funzionare il suo sito. Un’operazione elementare per chi lavora con i computer. Impara a fare il tuo lavoro! Sei una schiappa!
“ho sempre prediletto i cattivi ragazzi”
Cattivi, ma soprattutto stupidi. Chi si somiglia si piglia.
Trader, vabbè ho un po’ esagerato a fare quel paragone, lo ammetto.
“A monte ci dovrebbe essere un filtraggio dei troll che invece scorrazzano liberamente rovinando i dibattiti.”
Devi avere SARCASMO, se ti manca quello allora è meglio che abbandoni, è così che vanne le cose in laD!
Trader, stai sbagliando, quello che ti è successo in quinta superiore dovevi tenertelo per te.
Pure io ho sbagliato a parlarti della Youtuber, hai visto che poi è saltato fuori lo stronzo che mi ha sfottuto?
Te l’ho detto siamo come nello Squid Game, non c’è niente da fare!
Mi dispiace di non essere riuscito a smerdarlo come si deve.
Insomma, se vuoi continuare qui impara a tenerti i ca**i tuoi per te, fatti furbo perché certa gente sa essere proprio bastarda dentro.
Comunque ti consiglio di andartene, Trader.
Ragazzi, cerchiamo di ridimensionare le cose senza toni da telenovela sudamericana! Dante, su questo forum, come nella vita, tutto dipende dall’importanza che attribuisci tu alle persone e a ciò che dicono. Si possono incontrare, come è capitato a me, pochissimi e rarissimi casi di affinità intellettivo-emotive (se non sono pochi allora si parla di fuffa utile ai nostri interessi) in mezzo a un mare di irrilevanza. Ho preso qualche cantonata sui miei giudizi iniziali (come capita anche nella realtà) e valangate di critiche piú o meno aspre. Onestamente però non mi sento vittima nemmeno un po’:come si possa rimanere feriti da insulti di sconosciuti di cui nemmeno si ha stima è un concetto che esula dalla mia capacità di comprensione.
Insomma, non è il caso di scomodare Squid game;esistono cose ben piú gravi di perculate su internet tra sconosciuti che in nessun modo possono ledere la tua privacy. Gli amministratori fanno bene a lasciare libertà a tutti, è uno spaccato di realtà.
“La realtà è che ti infastidisce chi sale sul palco e ha qualcosa da dire”.
Per quanto ne sai tu di me potrebbe essere anche il mio mestiere salire sul palco. Ma non è questo il punto che sto analizzando, che come al solito cerchi di nascondere.
Il punto è quello di abusare dell’anonimato come fai tu, per dire qualcosa. È così importante per te?
Se lo fai tutti i santi i giorni della tua vita allora indirettamente stai dicendo quello che dico io: hai un problema di disagio grande come una casa che cerchi di negare in modo totalmente ridicolo. LOL
Negare la realtà o rigirare la frittata non ti edifica ad autorevole personaggio.
La differenza è che io torno da queste parti tra un mese o due per farmi due risate facendoti notare che sei una persona sola e disagiata. Tu stai qua tutti i giorni dimostrando che sei una persona sola e disagiata.
Tu presumi, io dimostro.
Fine delle supercazzole. 🙂
“Il punto è quello di abusare dell’anonimato come fai tu, per dire qualcosa. È così importante per te?”
Vedi caro, quello che dovrebbe preoccuparti non è quanto sia importante per me fare una certa cosa, ma perchè lo sia per te quello che faccio io.
Ma non ti sfiora proprio per quel poco cervello che hai, che se per te sarà da disagiati scrivere su un forum, lo è di più passare il tempo a farsi i cassi degli altri, e farci sapere che per te è un disagiato chi scrive su un forum? Proprio non ci arrivi? Quand’anche si fosse disagiati, a te che ti frega? Ti senti meglio? Questo ti conferma il tuo carisma? Oppure ti rode qualcos’altro? Un qualche confronto che tu preferisci risolvere convincendoti del disagio che vedi in soli due o tre soggetti, quando sono decine i presenti regolarmente su LaD. E come mai non è disagiata chi è qui da 22 anni? Possibile che non ti accorgi di come sia “dedicato” il tuo rodimento, che ovviamente non puoi dichiarare nella sua vera essenza senza passare per quel complessato che sei? Altro che carisma.》
》Tu puoi tornare da queste parti tra un mese, due, un anno, anche se (strategicamente) difficilmente fai passare una settimana, ed è palese che sei sul forum tutti i giorni. Per questo la lettura del tuo assurdo comportamento non cambia, ed è che sei ossessionato dai c.... degli altri, di alcuni in particolare. E perchè solo di alcuni? Perchè è evidente che questi “alcuni” mettono in crisi l’idea che hai di te stesso, che è quella che sappiamo. Che però si poggia su instabili fondamenta di insicurezza, e complessi di inferiorità mostrati con un finto atteggiamento opposto.
Si capisce che hai paura di “competere”, perchè non hai MAI azzardato un intervento su nessun argomento che si è presentato sul forum. Fai credere di avere chissà quale vita sociale, ma non sembra che la tua vita sia diversa da quelle che vorresti sfottere, anzi. Per questo sei un fallito, perché ti VUOI immaginare per quello che non sei, e fai lo stesso con chi invece un carattere lo ha.
Tu sei solo un segaiolo narcisista, un complessato poco intelligente, e pure un po’ effeminato.
Ciava
Trader a funzionare male è la tua testa, comunque per segnalare problemi tecnici bastava che scrivessi alla mia email di cui sei in possesso, invece di farlo qui al solo scopo di dare fastidio.
In ogni caso se il mio blog è tanto inutile, perché vuoi sempre andarlo a guardare e vuoi pure scriverci?
J.JBad non sarai per caso tu questo tizio..
https://www.youtube.com/watch?v=7xAYxwEJkAY&ab_channel=hypnoticaa
io dedicherei la performance al nostro Trad, che dici?