Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.124 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.732 1.733 1.734 1.735 1.736 … 2.413 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.732 1.733 1.734 1.735 1.736 … 2.413 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Scrivo l’ultimo messaggio di chiarimenti, e poi davvero la chiudo qui con questo teatrino dell’assurdo.
Trader, dimmi dove avrei scritto insulti diretti agli amministratori.
Ho dedotto che Rossana si fosse lamentata con la redazione perchè dopo alcuni scambi accesi tra lei e me, mi erano stati cancellati alcuni post, così come erano stati bannati anche commenti scritti da Golem e diretti a Rossana. E inoltre non è più consentito riportare il contenuto di vecchi post a ritroso nel tempo, che inchiodavano Rossana alle sue responsabilità.
Esprimere delle opinioni personali non significa sfottere. Ripassati il vocabolario, visto che a quanto pare ne hai di tempo da perdere in idiozie.
Lascia stare Angwhy, che è davvero uno dei pochi normali qui. A differenza di te…
Non mi piace infierire su chi ha palesemente seri problemi, ma non posso nemmeno lasciar passare che un mitomane annoiato continui a scrivere assurdità, visto che c’è pure chi gli da retta e vorrebbe addirittura incontrarlo.
Vabbè MG, Trader prende le cose un po’ troppo sul serio, e poi che cosa avrai detto mai di così grave?
Ok non sarò un utente “FERRATO”, sarò forse sprovveduto?
Dipende dalle circostanze, per esempio se volessi fare per mestiere l’architetto, allora in quel caso lo sarei, per forza di cose.
Guarda, sinceramente ti vedo una persona equilibrata, e secondo me gli amministratori hanno sbagliato a buttarti fuori.
Ma non ti sei persa niente ti anticipo, anche perché questo sito è diventato un togurio!
“…E inoltre non è più consentito riportare il contenuto di vecchi post a ritroso nel tempo, che inchiodavano Rossana alle sue responsabilità…”
Ma quanto mi piacerebbe però. A parte tutto, sarebbe una specie di “amarcord” per riportare in vita per un momento la LaD della “peggio gioventù”, con la perduta “gloria dei sogni” da parte di qualche onirofilessa virtual vintage.
Un po’ come rivedere le vecchie foto di famiglia in bianco e nero e provare la nostalgia (della) canaglia.
Autofficina DELISO SRL
Officina autoriparazioni a Fizzonasco. Chiuso.
Trad, è un meccanico che ha perso ogni illusione, e ha chiuso l’attività.
“Trader, dimmi dove avrei scritto insulti diretti agli amministratori”
Non ho detto che li insultasti, sei fuori? Lo hai detto sul tuo sito che gli avevi scritto. Sito che ormai è partito.
“Ho dedotto che Rossana si fosse lamentata con la redazione”
Aaah, hai dedotto, non hai la certezza. Non c’è stata la sua confessione. Hai deciso che, se gli admin ti cancellano dei commenti dopo che sei andata in escandescenze, è sicuramente stata Rossana e Suzanne ad ordinarlo agli admin. E che sono, le sponsor di LaD?
“Esprimere delle opinioni personali non significa sfottere”
No, infatti, consigliare di farsi scorreggiare in faccia non è sfottere, vero, MG? E dare del cretinetti a qualcuno non è offensivo, quindi non bisogna prendersela Ma fammi il piacere! Non sono io che devo ripassare il vocabolario, sei tu che devi rileggere cosa scrivi sul tuo sito.
I seri problemi ce li hai tu 🫵!
Dante: “Ma non ti sei persa niente ti anticipo,”
Dante, non ti sei accorto che MG ci legge, commentando poi sul suo…
sito? Praticamente continua a partecipare ai discorsi, rispondendo cattiverie dal suo sito. Ci SFOTTE da là.
Dante, prendo le cose troppo sul serio? Se ti dico che sei un pisciasotto e che vorrei prenderti a calci nei testicoli, non te la prendi, vero? MG a te non ha detto niente di grave, ma agli altri si.
Sul suo blog scrive principalmente post per parlare male di noi. Chilometri di post in cui si lamenta che su LaD Golem ha scritto questo, Suzanne ha scritto quest’altro… Ti pare un comportamento equilibrato? Una persona che ha come ospite d’onore nientepopodimeno che lo sfigatissimo J.J Bad, a cui dà manforte per SFOTTERE gli altri (si, per SFOTTERE, MG!). Ti sembra equilibrata? Una persona assolutamente convinta che due utenti di LaD abbiano tramato per bannarla. Ti sembra equilibrata? Mi ricorda Kla su Indymedia che sosteneva che gli admin fossero agenti del Mossad perché gli avevano hiddato dei commenti.
Vogliamo poi parlare delle strane presenze che abbiamo avuto qua?
@Trader, deluso, non deliso.
@rossana, è una tattica per non finire in Chat.
LAD è qualcosina di simile a questo:
https://m.youtube.com/watch?v=LhjhlnyxG1Q
L’ “assassina virtuale”, condannata (non dagli amministratori) all’estromissione a vita, ripropone un post di 7 anni fa.
rossana – 30 Agosto 2015 14:03
molto piacevole l’interscambio fra … e …! così era LaD pochi anni fa!
–“mollamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mi calcolareeeeeeeeeee”
–“finiscila te di mastinarmi! sei peggio di un segugio con la bava alla bocca, mollami. se tu non mi scrivi ne ti rivolgi a me… ”
richieste urlate o suppliche virtuali che trattengo a fatica, pur imponendomi di evitare di rispondere a chi non fa che nominarmi, il più delle volte denigrandomi.
chissà perchè è così fastidioso e intollerabile che continui ad esprimere, né più né meno di tutti gli altri, quello che mi pare, come mi pare, senza peraltro tirare più in ballo nessuno, che non desideri di sua spontanea volontà continuare a ballare!
—
Eh sì, sono stata proprio io, soltanto io, a perseguitare i 2-3 innocentini indifesi, che non hanno fatto altro che tessere ovunque le mie lodi! 🤣🤣🤣
Mah! Non so che utilità avrei potuto trarre nel rappacificarmi con un’utentessa che non interagiva più qui e di cui raramente andavo a leggere i commenti sul suo blog. Nonostante mi tenesse costantemente informata, via mail, ogni volta che mi dedicava speciali “attenzioni”.
Scuse fraintese? Sgradite? Rifiutate? Me ne sono già fatta più di una ragione, ricavandone anche un’utilissima esperienza.
Posso capire la momentanea rabbia, l’esasperazione che spinge ad allentare i controlli al punto di esagerare i concetti di base, con l’intento di colpire, sia in attacco che in difesa.
Mi resta difficile comprendere rancori virtuali infiniti o idiosincrasie così forti da indurre a investire continue energie per estromettere qualcuno da un forum pubblico.
Rossella non ha mai offeso nessuno. Per quanto mi riguarda sono passati OTTO ANNI dal ferale scontro. Non 3 mesi! Sembra proprio che in alcune vite ci sia molto di stagnante e ben pochi nuovi sani interessi.
Le supercazzole di Golem e Tarder sono sempre uno spettacolo della demenza umana. I meandri della follia proprio. LOL
Si appigliano a qualsiasi sciocchezza, pur di ribaltare la realtà innegabile, a loro tanto scomoda.
Non a caso si buttano a capofitto sulla conversazione virtuale, tutti i giorni con grande costanza, visto che sono incapaci di affrontare la realtà sotto tutti gli aspetti.
Il loro scopo è ingannare il prossimo proprio grazie all’anonimato.
I loro interventi trasudano tutto il disagio possibile (tipo Tarder che regolarmente rigira la frittata in modo infantile o Golem che di continuo si inventa fatti inesistenti e rimpiange il passato o personaggi di questo forum, come se non avesse altro al mondo. Ehm…Come se? 🙂 ).
E infatti si evince che per interagire seriamente con dei soggetti come loro bisogna essere davvero soli al mondo e disperati!
Pertanto mi chiedo Rossana, Dante, Ignazio, Johnny e tutti gli altri, siete così disperati da dover elemosinare attenzioni e dialogo da simili disabili? Ma che davero davero?
Siete come loro quindi?
🙂