Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.124 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.731 1.732 1.733 1.734 1.735 … 2.413 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.731 1.732 1.733 1.734 1.735 … 2.413 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Eh Suzanne, sarebbe bello se fosse vero.
Ma il fatto che sia tu che Tarder che Golem continuate a nascondervi dietro alle vostre puerili giustificazioni tirando in ballo ciò che fa o non fa J.J Bad, non vi redime da nulla. Anzi vi accomuna nel disagio. LOL
La realtà dei fatti è sempre la medesima.
Voi disagiati a furia di prevaricazioni e bullismo di gruppo cercate insistentemente reputazione, fama e gloria su un sito di anonimi disperati.
Purtroppo per voi io invece mi limito a sfottervi ogni tanto, non ho alcuna necessità di abbassarmi al vostro “livello golem”. Non ho bisogno di conversare o interagire con persone virtuali.
Qua chi dimostra di essere bisognoso siete sempre e solo voi resident. Mi dispiace cucciola. 🙂
Rossana, sono una persona sincera e onesta. Sono come mi vedi. Vabbè, non mi vedi, ma voglio dire che sono schietto. Non dico falsità, a costo di ammettere le mie colpe. Non mi vanto solo delle mie imprese, ma senza remore vi racconto anche quando combino qualche guaio. Non ti preoccupare, non ti tradisco.
Ma allora non è vero ciò che Maria Grazia sostiene da anni! Questo volevo sentire, la versione di una diretta interessata. Ho dubitato fin da subito che Suzanne e Rossana avessero scritto agli admin per espellerla e che loro avessero ubbidito, contro gli interessi del sito. Putroppo non avevo le prove, visto che le controparti tacevano. Ecco che la verità emerge dopo anni. La verità era molto più semplice: gli admin hanno preso provvedimenti nel momento in cui sono stati insultati loro stessi.
Il commento di Suzanne è corretto in tutto e per tutto. Capito J.J Bad? Bad, dimostri solo quanto sei sfigato.
Ma finiscila Suzanne! Io di mio non ho mai attaccato e insultato nessuno, ben che meno gli amministratori. Ti inventi cose di sana pianta al solo scopo di screditarmi, perchè sei invidiosa, e hai sempre fatto la saputella su tutto senza conoscere minimamente fatti e dinamiche nelle discussioni in questo sito.
Per quanto riguarda Rossana, è palese che non sopportasse la mia presenza così come era lampante che si fosse lamentata con la direzione per via dei miei interventi, che altro non erano che risposte assestate alle sue continue provocazioni.
Il mio blog non l’ho aperto per denigrare e insultare voi ( non siete così importanti nella mia vita ) ma per avere uno spazio dove poter continuare a esprimermi liberamente, dato che avevo e ho diritto anch’io, come tutti, a dire la mia.
Trader, non credo che Angwhy parlasse di questo sito. Comunque qui una volta ho postato il mio profilo fb, forse si riferiva a quello.
Angwhy grazie per l’apprezzamento! Kiss!
“Purtroppo per voi io invece mi limito a sfottervi ogni tanto, non ho alcuna necessità di abbassarmi al vostro “livello golem”…”
Abbassarti? Tu sei già sottoterra, fallito di un Baubaubaddu, sei un analfabeta senza argomenti. Sfotti dici, o meglio, credi di sfottere,e lo fai solo con chi ti fa sentire la merda che sei, dimostrando facilmente solo cosa ti rode realmente. Ed è quello che la tua nullità non ti consente di far emergere quel carisma pezzente che la tua paranoia ti fa credere di avere. Un fallito completo, quello sei. Un idiota che sta sempre sul forum a controllare cosa fanno gli altri mentre chiama disagiato chi i forum li frequenta, dandosi così del disagiato da sè. Uno wanker ambidestro.
Commento n. 17319
La famosa colpa che sarebbe sempre al 50% in uno scontro. Peccato che non è proprio così. La responsabilità è sempre e solo di chi INIZIA, cioè di chi PER PRIMO attacca, denigra, umilia e, appunto, ferisce. E lo fa deliberatamente, cioè ben sapendo che questo atteggiamento provocherà nell’ altro sofferenza.
Rossana, io ho compreso su di te quello che dovevo capire. A nulla valgono scuse e giustificazioni postume che avrebbero il fine di farti “riappacificare” con me e di farmi riammettere qui, quando invece si tratta semplicemente di riavere il tuo divertimento preferito durante le tue grigie e fredde giornate solitarie davanti a un computer.
Ehh.. mi sa che non funziona così sai. Nel momento in cui la si fa fuori dal vaso rimane la puzza. E quella che tu hai lasciato non sparisce nemmeno usando il mastrolindo.
E comunque io non sono più quella di allora quindi adesso come adesso non sarei per te un’ allettante fonte di nutrimento energetico.
Dante, non voglio dire che necessariamente bisogna scontrarsi con qualcuno per conoscerlo. Ma di sicuro le persone non le conosci perché ci interagisci nel virtuale, seppur abitualmente. Comunque non ti ho mai “criticato e giudicato duramente”, come Trader va dicendo.
Sentite questa di J.J Bad: “Voi disagiati a furia di prevaricazioni e bullismo di gruppo cercate insistentemente reputazione, fama e gloria”
Bidet adesso è convinto che cerchiamo la gloria. Addirittura. Contro chi facciamo bullismo, contro di te? Prima te ne esci sostenendo che provi odio per degli sconosciuti che scrivono su un forum. Odio generato dal fatto che questi sconosciuti avevano dichiarato di essere sposati o di avere un compagno e secondo te sicuramente non è vero. Adesso vedi atti di bullismo di gruppo. Sei un assistito del Centro di Salute Mentale?
Maria Grazia. Noooooo, non hai mai insultato nessuno, tu. Tu stessa hai affermato sul tuo sito di aver risposto male agli amministratori di LaD.
Perché è lampante che Rossana si sia lamentata con gli amministratori? Come fai a saperlo con tanta certezza?
Il tuo sito è pieno zeppo di tuoi articoli che ci sfottono, non te ne sei accorta?
Angwhy, ti pare normale fare riferimenti delle foto di altri siti o di facebook senza specificarlo?
“Comunque non ti ho mai “criticato e giudicato duramente”, come Trader va dicendo.”
Hai criticato e giudicato male Dante, Maria Grazia. Senza il “duramente”, ma male si. Così come hai denigrato il povero Tommy, definendolo un bambinone e un cretinetti!
Quel perla di Baddu è talmente fesso che non si rende conto che durante le sue uscite dichiara ingenuamente tra le righe quale sia il suo problema, e lo fa proprio nel momento in cui lo sta riversando sugli altri. Quello di richiamare sugli “sfottendi” la mancanza di una vita esterna al forum, amici, donne e successi nel lavoro, è proprio quello che a lui manca. Cercare di convincersi che qui siano tutti (soprattutto alcuni) sfigati, nella sua sfigaggine reale -ancorchè negata dalla sua paranoia che lo fa sentire carismatico- lo fa stare meglio per un po’, almeno sino alla prossima “uscita”. È la consolazione dei falliti, quella di farsi delle ragioni ad hoc per non affrontare quelle della propria nullità. Ma poi, ripeto, quando uno imputa al proprio, presunto, insostenibile carisma il fatto che le donne non gli resistono al fianco, e non che è solo perchè è un cogli.one, non si ha bisogno di ulteriori indagini per capire come è messo. Con quella uscita si è collocato automaticamente nell’Empireo dei cogli.ni per sempre.
Lo aspettiamo qui per “onorarlo” come merita.
Che significa “deliso”?