Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.124 commenti

Pagine: 1 1.730 1.731 1.732 1.733 1.734 2.413

  • 17311
    Trader -

    allora vai, Maria Grazia, critica male e giudica aspramente Dante, lui sarà contento.
    “Non credo dovresti dare tanta importanza a quello che sconosciuti in rete pensano o non pensano di te…”
    MG, parli di te in terza persona. Sembra che tu soffra di doppia personalità. Sei ridicola.

    Rossana, si può fingere per un tempo limitato, poi emerge ciò che si è realmente. Se fossi fasullo potrei fingere per qualche tempo, ma sono presente su LaD da anni e sono sempre me stesso. E dopo anni di frequentazione di LaD non sono ancora sparito. Non capisco cosa ci sia da dubitare su di me. Non mi spaccio per il presidente degli Stati Uniti d’America. Sono una persona qualunque, con una famiglia, che lavora per sbarcare il lunario. È così inverosimile? Cosa non ti convince? Allora chi mi dice che tu non sia un uomo che si diverte a spacciarsi per una signora? L’unica cosa sicura è che J.J Bad sia uno scemo.

  • 17312
    rossana -

    Trader,
    stavolta mi hai regalato un sorriso. Grazie. Non mi capita spesso.

    Certo che potrei benissimo essere un uomo con baffi e barbetta. Preferibilmente neri!

    Dai, dopo i tuoi primi 15-20 post, mi sono fatta un’idea abbastanza chiara e positiva di te, che spero di veder confermata in occasione di un possibile incontro. A patto che ti impegni a non tradirmi rivelando inquietanti dettagli su di me agli altri utenti… 🤫

  • 17313
    Golem -

    Baddu che si lancia con le allegorie scatologiche, per quella che è la mia perversa passione per i fessi (specie per quelli che si sentono carismatici) è come aver beccato il tavolo da poker con una scala reale massima. Bravo.
    Per me, trovare kogli.ni come te è suppergiù la stessa cosa. Nella partita a pokoglione sei la scala reale massima. Quella col…P dopo il K.
    Continua così e farai felice me e tutti gli appassionati di quel raffinato gioco col kretino (sempre karismatico, sia chiaro: l’elìte), che ha persino avuto il prestigio di finire in un film.
    Ciavismatico

  • 17314
    Golem -

    “Potrei trarne deduzioni limitandomi a leggere i loro commenti ma non sarebbe altrettanto divertente senza sperimentare, qua e là, una particolare verve creativa che mi sta dando piacevoli gratificazioni”

    Hahaha: fantastica. Non si smentisce mai. Pur di non mollare il suo vecchio pollaio ci dice che è persino gratificata dal molesto chicchirichì del gallo.
    E così, prima ha gratificato Dante dandogli ragione, e poi anche il gallo, spiegando che, in fondo, resta per la verve e la creatività che le proviene da quella arrogante cresta.
    Totale, tre gratificati, a Natale. Quasi la “Gratifica Natalizia” di una volta.
    Quando si è buoni…

  • 17315
    Suzanne -

    Per completezza di informazioni, sebbene non sia argomento di mio particolare interesse, specifico che l’allontanamento di MG dal sito non è sicuramente responsabilità di Rossana, né tantomeno mia, in quanto non ho mai comunicato privatamente con gli amministratori. Questi ultimi, presumibilmente, si sono resi conto dei disturbi persecutori e paranoidi che affliggono l’utente e, dopo svariati insulti anche nei loro confronti, hanno deciso di bannarla. Del resto, una persona che apre un sito esclusivamente per screditare utenti sconosciuti che continuano a partecipare ad un altro forum, proprio tutti i venerdí a posto non li ha. Si aggiungano manie di persecuzione e incapacità di distinguere tra realtà e immaginazione, e il quadro è completo. Aggiungo che J. J. Bad, non contento di utilizzare questo spazio per i suoi insulsi interventi, ha sfruttato tristemente anche quello di MG… Chi sarebbe poi ad avere una dipendenza malata?
    Per il resto, chissenefrega! Qui nevica😍

  • 17316
    J.J Bad -

    “ Se scrivo tanto, significa che lavoro tanto.”

    BUAHAHAHAHAH!!!
    Queste sono le battute che mi mettono di buonumore la mattina!

    E bravo il nostro Tardo! Dai che sei quasi credibile, ancora un piccolo sforzo! LOL

  • 17317
    Trader -

    Angwhy commento 17307: “E mi ci metto si, dico, hai visto le foto?”
    Angwhy, ti svelo un segreto: su LaD non si possono postare foto. Quello che vedi, è la tua faccia tosta riflessa sul tuo monitor di pessima qualità.

    Rossana: “Ora ti ritengo quello che affermi di essere e interagisco volentieri con te.”

    Anch’io interagisco volentieri con te, perché sei una persona pacata, interessata a dire le sue opinioni, non a disturbare i dibattiti.
    Dante e Rossana, anch’io sono deluso da questo spazio virtuale, ma cerchiamo di non mollare. Se mollano tutti gli utenti migliori, questo sito resterà il luogo di ritrovo virtuale di disagiati e troll per niente interessati a discutere le varie tematiche proposte, ma focalizzati solo a denigrare gli altri utenti a causa delle loro frustrazioni.
    Ieri sera ho visto il film “Se mi lasci ti sposo”. Molto bello. Chi lo ha visto? (Si, ho visto la tv, credeteci, non c’è niente di strano). Ora lavoro al computer sui mercati finanziari (si, lavoro come tutti, fidatevi)

  • 17318
    rossana -

    Johnny,
    premesso che non sempre leggo tutti i post, è a questo concetto che tende il grande reset a cui in alcuni siti/articoli si accenna? E di cui le restrizioni Covid avrebbero rappresentato una sperimentazione?

    “Con l’avvento della 4a rivoluzione industriale, della diffusione esponenziale della digitalizzazione, con la sempre più prepotente regressione economica ed industriale, la disoccupazione aumenterà esponenzialmente e sarà necessario dare un sostentamento alle persone per evitare che si rivoltino. Queste dovranno ricevere la quantità minima di denaro che consentirà di acquistare i prodotti venduti delle multinazionali, ma che allo stesso tempo costringerà a rimanere in casa, in modo da utilizzare la quantità minima di risorse energetiche ed ambientali.”

  • 17319
    rossana -

    Suzanne,
    “Per completezza di informazioni, sebbene non sia argomento di mio particolare interesse, specifico che l’allontanamento di MG dal sito non è sicuramente responsabilità di Rossana.” – Grazie.

    NON ho mai chiesto di allontanare nessuno. Mi piacciono quasi tutti, nel virtuale. 😇

    Mi limito a ignorare chi non mi piace o non ho interesse a conoscere meglio. Come si dovrebbe fare quando si è ospiti.

    Quanto a MG, l’utente che più ho “ferito” in tanti anni di partecipazione attiva a LaD, ricordo

    1) che tempo fa ho in qualche modo qui auspicato che potesse essere riammessa;

    2) che in seguito, mi sono scusata con lei sul suo blog per l’eccesso in cui sono incorsa, non sostenuto da prove. Attirandomi spiacevoli accuse di indegnità, per non aver tenuto maggiormente in conto che, come sempre, la colpa di esagerare in un litigio non sta mai tutta da una parte.

    Pur continuando da 8 anni ad avere quasi ogni giorno conferma di quanto sia mostruosamente “brutta” e “sporca”. 😛

    Ho riassunto a modo mio ma immagino che altre ragioni sostengano la tua affermazione.

  • 17320
    Dante -

    Aspetta Trader, ma questo è interessante… 🤔 Non sei curioso di sapere come era contento anche l’ex utente Tommy?

    E poi questa cosa:”se proprio vuoi conoscere qualcuno, littigaci!”

    È questione di psicoterapia!

Pagine: 1 1.730 1.731 1.732 1.733 1.734 2.413

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili