Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.128 commenti

Pagine: 1 1.729 1.730 1.731 1.732 1.733 2.413

  • 17301
    rossana -

    Dante,
    mi dispiace che ti allontani, come mi è sempre dispiaciuto per chi in passato l’abbia fatto, se indotto da pesanti commenti da parte di uno o più utenti coalizzati nel dargli addosso.

    Dopo anni, ancora mi dispiace per la perdita di Luna in versione originale, batostata per essere considerata prolissa da un utente più prolisso di lei, che confonde il sito con il salotto di casa sua. Nonostante ci fossimo scontrate un paio di volte, molti suoi punti di vista erano interessanti.

    Il virtuale va preso il più possibile con leggerezza. Sempre tenendo conto che, come sostenuto anche da J.J.Bad, chi vi partecipa molto attivamente quasi sempre ha qualcosa da neutralizzare a se stesso.

    Basta non farsi imbottigliare troppo in ingranaggi perversi con personaggi di scarso valore, più difficili da identificare nel virtuale che nel reale. Con l’andare del tempo i confronti online possono diventare utili per migliorare la capacità di gestire le dinamiche di gruppo nel reale.

  • 17302
    rossana -

    Trader,
    SOLO inizialmente ho sospettato che potessi essere Golem, in particolare per un buon numero di concetti che condividi con lui e per alcune modalità d’interazione in cui mi è parso di notare accenti di affinità. Ora ti ritengo quello che affermi di essere e interagisco volentieri con te.

    Questo non esclude che tu sia diverso da come ti descrivi o che in definitiva tu possa essere un personaggio inventato, magari non dal Pessoa sbugiardato in passato ma da altri, in vena di divertirsi a essere qualcuno per poi sparire all’improvviso. Come già successo.

    È il virtuale a lasciare dubbi e a suggerire prudenza. Anche se mi è capitato di trasporre conoscenze dal virtuale al reale senza incorrere in particolari sorprese…

  • 17303
    J.J Bad -

    Tardo invece tu che ti elevi a “livello Golem”, dicci un po’:
    chi sta peggio dei rincoglioniti disperati come voi?

    LOL

    Non fai che dire a chiunque di vergognarsi eppure sei il più patetico di tutti.
    Leggiti, non ti fai ridere da solo? 🙂

  • 17304
    maria grazia -

    Dante, se ti può consolare anche su di me si sono dette e pensate le cose più assurde, eppure sono ancora qua, viva vegeta e allegra. Non credo dovresti dare tanta importanza a quello che sconosciuti in rete pensano o non pensano di te in base a come ti poni su un forum.
    Sai di non essere un ingenuo e un sempliciotto? Questo ti deve bastare, anche se magari io posso continuare a pensarlo in base a come valuti altri utenti e altre varie situazioni.
    Del resto qui non c’è modo di conoscere veramente a fondo i nostri interlocutori, a meno di non scontrarci duramente con loro ( come era successo tra me e l’utente Rossana ); questo perchè, ahimè, solo nella lite possiamo conoscere veramente come è fatta una persona.
    E da questo punto di vista, questo sito è stato per me una preziosa scuola di vita.

    E ricordati sempre una cosa importante: più ti criticano e ti giudicano, più vuol dire che sei sulla strada giusta per la felicità.

    Vai in pace.

    Trader, si. Mi vergogno tanto tanto!

  • 17305
    Golem -

    “…dicci un po’: chi sta peggio dei rincoglioniti disperati come voi?”
    Tu Baubaubaddu. E in maniera tragica e rosicante: da fallito quale sei.
    Solo una utentessa- ma per disperazione da “virtual solitude”- può trovare che tu abbia qualcosa di minimamente intelligente da dire.
    Ma lei troverebbe anche il sangue nelle rape se le è utile.
    E il bello è che la medesima non si sente per nulla chiamata in causa dalle patetiche posizioni e dagli epiteti antivirtuali noiosamente ripetuti ai soliti due dal carismatico in argomento, e cosa ti scrive l’espertessa in proposito? “Sempre tenendo conto che, come sostenuto anche da J.J.Bad, chi vi partecipa molto attivamente quasi sempre ha qualcosa da neutralizzare a se stesso”. Ventidue anni di partecipazione attiva, ma lei no, lei è esclusa dalla “neutralizzazione” di cui pirla lo stimato perlatozoo lollista e cassatrascinatore.
    Dai, è forte o no?

  • 17306
    Dante -

    @MG, è vero, non dovrei dare tanta importanza a quello che pensano o dicono di me, ma mi da fastidio quando certi che sono solo vampiri emotivi e mentalisti toccano la vita privata nel modo dispregiativo, gli odio.
    Comunque sai che cosa ammiro di te?
    Il sarcasmo.
    Quello è un bene prezioso, sarcastici non si nasce si diventa, pam per focaccia te lo puoi permettere.

    @rossana, che ci vuoi fare?
    LAD può essere come un Ring a volte, e non è per tutti.
    E se devo essere sincero con te, senza offesa, faresti meglio ad allontanarti pure tu.

    @Trader, no, lei non si deve vergognare di niente.
    Sono altri che si dovrebbero vergognare!

  • 17307
    Angwhy -

    E mi ci metto si, dico, hai visto le foto?

  • 17308
    J.J Bad -

    Uè Golem tutto bene?
    Come stanno gli amici che vorresti?
    E la moglie del metaverso?

    Salutami la tua grande amica Triste Solitudine! 🙂

    Volevo comunicarti che ho trovato la tua dignità mentre facevo la cacca. Non so cosa ci facesse lí.
    LOL

  • 17309
    rossana -

    Dante,
    grazie per il suggerimento, che in parte condivido. Se mi allontanerò da qui, sarà per libera scelta, non per desiderio o costrizione di qualche utente.

    Non ho difficoltà ad ammettere di avere qualcosa da neutralizzare con la partecipazione attiva a questo sito. Ne sono sempre stata consapevole. Partecipazione che non ha dato gli stessi esiti su altri social sperimentati.

    Inoltre, continuo a imparare molto su aspetti caratteriali d’interesse. Un impagabile osservatorio, che per un lungo periodo è stato una “finestra sul mondo” e che da qualche anno si è trasformato in un’intrigante lente d’ingrandimento su esemplari umani che difficilmente avrei modo di frequentare così a lungo e così da vicino nel reale.

    Potrei trarne deduzioni limitandomi a leggere i loro commenti ma non sarebbe altrettanto divertente senza sperimentare, qua e là, una particolare verve creativa che mi sta dando piacevoli gratificazioni.

  • 17310
    Trader -

    J.J Bad: chi sta peggio dei rincoglioniti disperati come voi?”
    Bidet, che ODIA degli sconosciuti che hanno scritto su un forum che sono sposati, mentre secondo lui sono celibi.
    Bidet, che sul web fa tanto lo sbruffone, ma nel momento in cui lo invito ad un incontro reale, scappa con la coda tra le gambe.
    Bidet, che litiga con degli sconosciuti infastidito dal fatto che loro litigano con degli sconosciuti.
    Bidet, chi sta peggio di un ritardato così?

    “come sostenuto anche da J.J.Bad, chi vi partecipa molto attivamente quasi sempre ha qualcosa da neutralizzare a se stesso”
    J.J Bad non ha mai detto questo. È un pensiero troppo profondo per essere elaborato dal suo neurone. Comunque sia, in effetti Trader ha qualcosa da neutralizzare a Trader: la sua mole di lavoro. Come sai, scrivo quando lavoro. Se scrivo tanto, significa che lavoro tanto.

    Dante, quella là ti prende in giro e tu le dai pure ragione?
    Maria Grazia prima ti sfotte e poi ti dice che così ti renderà felice. E…

Pagine: 1 1.729 1.730 1.731 1.732 1.733 2.413

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili