Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.128 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.728 1.729 1.730 1.731 1.732 … 2.413 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.728 1.729 1.730 1.731 1.732 … 2.413 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Minch.a Balalà, ancora non sei sazio? Abbiamo capito! Come ho chiesto a Ignoraticus, invece di proclami e dichiarazioni apodittiche, porta le prove delle tue farneticazioni e le trasformerai in fatti. Fino a quel momento lascia che si rida di te e dei tuoi sostenitori. Lo scolapasta lascialo in cucina, o che lo usino i pastafariani. Su di te fa un certo qual’effetto.
Ciavo, con effetto e con Rna siempre.
Trader,
sarò convinta della tua identità se e quando avremo occasione di incontrarci. Se, invece, dovessi mancare all’appuntamento, fissato o meno in pubblico, potrei immaginare che qualcuno, in incognito, stia a godersi il mio disappunto.
Tu non conosci le tante caratterizzazioni di favolosi personaggi comparsi qui, anche di genere femminile. Un modo riprovevole di essere e non essere, di dire e disdire, di prendere per i fondelli questo o quel utente, magari pure creando cordate, senza incorrere in alcun tipo di critica.
Amo questo passatempo virtuale anche per quanto, con un minimo di attenta osservazione, consente di approfondire sui temperamenti e sulle loro modalità d’interazione.
Una volta vaccinata sui possibili fake, mi relaziono con chiunque come se fosse quello che afferma di essere, mentre ben so che persino nel reale si può avere raramente l’opportunità, alla prova di fatti molto seri, di conoscere l’altra faccia della luna.
Te ne do atto Golem. In effetti quella è una tecnica che accomuna tutti i più grandi manipolatori e imbonitori della storia. Dal mio punto di vista Rossana avrebbe dovuto entrare in politica prendendo il posto di Rosy Bindi. Opinione personale.
“anch’io mordo, a modo mio, perfidamente, nel profondo.”
Esatto Rossana. E non solo mordi perfidamente e nel profondo, ma lo fai in maniera reiterata nel tempo se qualcuno non ti va a genio per motivi tuoi. Questa è di gran lunga una modalità molto più aggressiva di quelle che tu critichi, e non puoi non aspettarti determinate reazioni. Quindi la questione non è il voler buttar fango su di te, ma il riconoscere come stanno le cose. Quello che tu, molto abilmente, cerchi di non fare. E chissà perchè..
No Trader, il mio blog non chiuderà e anzi sta crescendo, insieme al mio canale yt. Ho notato però che il sito ultimamente funziona male su google chrome e si carica a fatica. In quel caso basta semplicemente cambiare browser.
Nel mio blog non perculo nessuno, esprimo solo – a volte – il mio punto di vista su ciò che viene scritto qui. Forse ultimamente con te mi ero un po’ fatta prendere la mano insieme a JJBad, questo si. Ma che ci vuoi fare.. quando me la servono sul piatto d’argento non so resistere.
Angwhy un saluto e un abbraccio anche a te!
min.... Ros, è interessante leggere che su un forum anonimo fai morale verso chi ha, o avrebbe due o più nickname con una sola identità, quando tu hai più identità con un solo nick. Ma, chissà,
forse sei persino in “buona fede”, e per quanto la cosa ti viene naturale manco ci fai caso. Sei forte.
E poi, chi ha detto che MG era bandita a divinis? Tu? Eccotela sugli spalti. Enjoy “yourselfie”
@MG, adesso vorrei tanto sapere perché hai detto quelle cose sul mio conto a Trader, mi consideri un semplicione sprovveduto, dimmi dove l’hai notato?
Se lo dici tu che cosa te lo fa pensare?
Vorrei capire, se non ti dispiace.
Poi lascio questo sito.
Anche perché sono stanco di farmi venire il nervoso per colpa di certi personaggi che mi danno la nausea, non mi riferisco a te, tu non centri niente.
Anzi, sinceramente da una parte ti capisco anche.
Fammi capire solo questo, poi mi levo dalle palle definitivamente.
Ripeto, non sei tu il motivo della mia decisione di lasciare laD.
Noto che c’è un pò di maretta accipicchia.. Che cosa ho scatenato senza volerlo? 😀
Comunque non mi addentro nelle scaramaglie altrui e passo direttamente a rispondere al nostro Mister saccente:
Caro Golem, prove e riscontri ce ne sono ovunque, VOLENDO vederli. Ammetto di essere piuttosto pigro a differenza di Johnny, e non mi va di mettermi lì a listare fonti, documenti, articoli, video e altro. Del resto basta leggere i suoi interventi per farsi un’idea. Tu invece cosa ci hai fornito finora? Qualche insignificante articoletto buttato qua e là dei soliti pennivendoli prezzolati che tutti conosciamo, strano che non ci hai messo dentro pure Parenzo, di cui probabilmente conservi gelosamente un post in cameretta 🙂
Un quadretto un pò desolante direi, per far sì che noi pazzi visionari fuori dal mondo ci ravvediamo e seguiamo il Sacro Dogma delle big farmaceutiche.
Per quanto mi riguarda, rifiuto e vado avanti. E attendo ulteriori sviluppi.
Buona continuazione.
Quindi Ignis, vediamo di valutare la tua posizione, quella che fa sì che consideri i “sivax” dei fresconi.
Tu sei sicuro al 100% che le cose stiano in un certo modo, e vabbè, ma non hai uno straccio di fonte dalla quale riportare un link valido, probante, quando io solo qualche giorno fa ne ho pubblicati mezza dozzina. In più di uno di questi si parla delle sperimentazioni ventennali sul mRna, e l’uso che se ne è fatto nei vaccini, ma tu niente, sei convinto che siano tutte puttanate, ma le prove? Nisba. E, tu, con questo pacco di argomenti vorresti convincere il pubblico della tua idea? Ma sai cosa farebbe una platea appena appena appena sveglia che quegli “argomenti” li leggesse? Ti tirerebbe le marangiane.
Che puoi fare alla parmigiana, a funghetto, a scapece, ci puoi fare i busiati alla Norma; oppure le fai sott’olio, col peperoncino.
Se vuoi ti “imparo” la ricetta. A settembre ne ho fatte 3 chili.
Ciavolo
“Forse ultimamente con te mi ero un po’ fatta prendere la mano insieme a JJBad”
Senza il forse e senza l’ultimamente. Tu mi prendi in giro da molto tempo in base ad illazioni insensate che ti inventi su di me. E così fai con gli altri. Hai una cattiva parola per tutti. Il fatto che tu faccia comunella con J.J Bad dimostra il tuo livello.
MG, vergognati.
Ma ti hanno fatto rientrare dall’esilio, che i tuoi commenti vengono pubblicati?
Dante, anche tu hai notato che Maria Grazia è sopra le righe.
Angwhy, pure tu ti ci metti?!
Rossana, se fossi un fake, chi sarei? Io non sono te. Sono Golem? No, a volte mi sono trovato in disaccordo con lui. Suzanne? No, mi insulterei da solo se fossi Suzanne.
Proseguiamo a ragionare su tutti gli utenti: chi potrei essere? Cos’è che ti fa pensare che possa essere la stessa persona che scrive con due nickname? Allora potrebbero essere tutti dei fake. Tu sei il fake di qualcuno?
“Trader,
sarò convinta della tua identità se e quando avremo occasione di incontrarci…”
Quindi per la proprietà transitiva se ne deduce che la Rossaniana, pura e dura, in questi anni ha amabilmente e amichevolmente “frequentato” Trader con il concreto dubbio -candidamente dichiarato- che questo fosse un altro, senza che questo ne sospettasse quel dubbio.
Se qualcuno avesse ancora delle incertezze su l’architettura mentale da Gianessa Bifrontessa che sottende la suddetta condizione relazionale, che le fugasse pure. Ne ha facoltà. Mentale.