Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.130 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.724 1.725 1.726 1.727 1.728 … 2.413 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.724 1.725 1.726 1.727 1.728 … 2.413 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
(Continua) …Poi con la pandemia, con l’imposizione di dogmi scientifici voluti dai giganti farmaceutuci, che si sono sostituiti al dibattito in ambito accademico. Infine con l’atteggiamento belligerante in Ucraina, con la rimozione delle cause della guerra e la rinuncia a qualsiasi forma di mediazione che potesse portarne alla conclusione. Atteggiamenti autoritari e nocivi per le popolazioni, portati avanti con lo stravolgimento dei valori che dovevano giustificarli.
Questo capovolgimento distopico si arricchisce ora di elementi giudiziari. Scopriamo ora che un europarlementare del PD utilizzava attività per coprire i crimini di un paese da cui riceveva soldi e vacanze. La stessa cosa possiamo dire del caso Sumahoro, la sua ascesa nei salotti della sinistra neoliberista è coincisa con lo sfruttamento dei lavoratori alle dipendenze della sua famiglia.
In questa spaventosa mostra dell’ipocrisia c’è anche il caso della giornalista Myrta Merlino. Conduttrice simbolo del progressismo neoliberista Che
chiamava subumani coloro che non anticipavano i suoi desideri
Credo che J.J Bad scriva da un reparto di psichiatria. Solo un pazzo furioso prova ODIO per degli sconosciuti che scrivono su un forum, ritenendo che non dicano la verità.
Sei fuori strada, ritardato d’un Bad. Non sono honey badger. Sei fuori di testa. Se tu fossi in grado di leggere meglio, scopriresti che non scrivo solo “stop war in ukraine”.
Ritardato sei e ritardato resti.
“Qualcosa non torna…o più semplicemente non facciamoci troppe domande davanti al disagio sociale”
Bidet odia degli sconosciuti, perché hanno scritto su un forum che sono sposati, ma, secondo lui, non lo sono. Litiga con degli sconosciuti sul web prendendo in giro chi litiga con degli sconosciuti sul web.
Esatto, qualcosa non torna.
Bravo, non farti domande davanti al disagio SOCIALE, noi non facciamo domande davanti al tuo disagio MENTALE. Davanti? Tu stai sempre dietro, nascosto, vigliacco. Scappa, vigliacco, scappa.
Sì, sì… Tutto giusto, tutto vero, tutto perfetto! In medicina, in guerra, in psicologia e in amore. Con alcuni super utenti non potrebbe concludersi altrimenti, nel virtuale.
Per fortuna nel reale si possono fuggire come la peste i soggetti rancorosi e appiccicaticci, che amano ridurre il confronto a scontro “all’ultima offesa” oppure a provocazione a oltranza.
Orgogliosi di saper convincere, controbattere e insultare meglio di altri. Disposti quasi a tutto pur di rinvigorire la loro autostima nell’imporsi come superiori. Nel virtuale!
Ragazzi ma ancora qua state! A dibattere sempre della stessa cosa poi..
Golem, Suzanne, Trader cacciatevelo in testa una volta per tutte: siete stati cogli0nat1, quella del coronavairuss è stata tutta una grande balla mediatica che nascondeva altri scopi. I più ingenui sono caduti nella rete e si sono fatti..inoculare. I più sgamati no. Fine della storia.
Così va la vita. Il mondo è una grande giungla e la vita è selezione naturale.
@Golem: certo che non c’è l’obbligo universale. E ci mancava pure! Viviamo ancora in un mondo libero e certe idee folli non potevano attecchire.
@Suzanne: medici e infermieri non sono consapevoli di partecipare a uno sterminio, sono babbalucchi che obbediscono a ordini dall’alto. Sicuramente molti di loro sono veramente convinti delle scemenze a cui hanno aderito. Questo ci fa capire in che mani siamo..
J.J.Bad, io la risposta alle tue domande ce l’avrei, un’idea me la sono fatta..
O è Ignazio o è Melinda, i concetti sono sempre gli stessi. Stesse dichiarazioni e nessuna prova. Solo convincimenti di chi crede di sapere, ma se gli chiedi di dimostrarlo, niente. Medici e infemieri tutti ignari babbalucchi, mentre i due sanno. Perchè miei cari: “Essi sanno cose che noi umani non potremmo immaginarci:
chips cinesi da condizionamento inseriti nel cervello di Bakkalaureà, seduto ai bastioni di Porta Romana.
E hanno pure visto i raggi Beta balenare nel buio della capa di Baddu alle porte di Kitemmürth.
E tutti quei momenti se si vaccinano andranno perduti nel tempo, come sciampo sotto la doccia.
È tempo di mandarli a cagher.
÷÷÷
Rossaña. Basta sapere quello che si deve sapere, e che si è appreso anche solo informandosi sugli argomenti. Cosa che però si deve essere in grado di fare. Per ciò torno a dire che serve una guida che “educhi” il nostro senso critico e la logica, sennò si finisce per decidere che di quello che si legge o si sente dire, il primo significato è quello che ci viene in mente. Che spesso è solo quello che piace che sia.
..avo
Ciao Rossana . Si la scusa e’ stata dar la colpa a coloro che non si sono fidati di QUESTO siero e di chi lo “promuoveva” per le innumerevoli motivazioni già fornite e che si riassumono con :
“non faccio col mio corpo da cavia ad un farmaco sperimentale sotto ricatto e senza una logica giusta causa.”
Per quanto riguarda il sistema emerge invece che si poteva affrontare la situazione se non si fosse scientemente fatto di tutto per impedirlo: creare volutamente una emergenza e zittire coloro che trovavano soluzioni ( de donno, medici che curavano con antinfiammatori, censura mediatica di pareri scientifici discordanti dalla narrazione ufficiale , etc etc) per giustificare ben altri scopi che si riassumono nel “great reset” , come scritto nei loro libri pubblicati in anticipo rispetto gli accadimenti che sono conseguiti .
– libro marzo 2020 (prima dell’avvento della vaccinazione ): https://www.abebooks.it/ricerca-libro/titolo/covid-19-great-reset/autore/schwab-klaus/
– Bill gates 2015 , investitore in vaccini e profeta di pandemie
https://youtu.be/0flXlWIT2V8
Hanno imposto su scala globale un siero a nuova tecnologia mrna in fase di sperimentazione
Hanno impedito le cure alternative già esistenti ed efficaci, le ricerche differenti dalla loro soluzione
Si sono contraddetti innumerevoli volte su numero inoculi e green pass
Sono comparsi i televirologi diventati milionari che ogni giorno ne contavano una diversa
Hanno zittito o umiliato medici anche riconosciuti a livello internazionale che si opponevano
Hanno imposto un lasciapassare discriminando le persone e arrivando a togliere il lavoro o la possibilità di frequentare anche le poste . Impedito di trovare i genitori nelle rsa. Il tutto se non facevi da cavia firmando un foglio in cui declinavi le loro responsabilità
Hanno imposto tachipirina e vigile attesa e allontanato i medici che non seguivano il protocollo giudicato giustamente controproducente
Hanno seminato odio sulle tv generaliste
Hanno mentito garantendo che chi si vaccinava fosse immune e non contagioso
Hanno comprato L informazione ed istituito censori per zittire chi dissentiva
Questi sono da galera
17257
Johnny – 12 Dicembre 2022 9:44
Hanno imposto…
Hanno impedito…
Hanno zittito…
e via con altri “hanno”
Ma la domanda è la solita: chi? E perchè? Per quale scopo? Qual’è la ragione ultima di una tale “guerra”, che ha fatto quasi due milioni di morti e fermato l’economia per un paio d’anni?
Nessuna risposta che abbia un senso. Solo fantascemenze persecutorio-paranoiche, per le quali per ogni morto “giovane” si vogliono vedere gli effetti del vaccino, e per i vaccinati più vecchi si aspettano effetti a più lunga scadenza, con mutazioni del DNA che li trasformi in pelosi lupi mannari, sconvolgimento dei cicli circadiani giorno-notte, crollo della libido, o, al contrario, episodi di satirismo geriatrico, alopecia a chiazze, e, per chi la ama come me (e la sto facendo) impossibilità di digerire la “Bagna Caòda”.
Se “l’ignoranzia” e la superstizione avessero un mercato questi soggetti andrebbero a ruba per quanto ne sono inconsapevolmente pregni.
Buon…Hanno, e ovviamente…ciavo
Qualche informazione sui vaccini mRna. La fonte é l’Istituto Mario Negri.
https://www.marionegri.it/magazine/vaccini-a-mrna
Ignazio: “Ragazzi ma ancora qua state! A dibattere sempre della stessa cosa poi..
Golem, Suzanne, Trader”
Non è vero, io non discuto su questo tema da un po’ di tempo, sei tu che lo stai facendo.
A questo punto, ti rispondo.
“siete stati cogli0nat1, (…) I più ingenui sono caduti nella rete e si sono fatti..inoculare. I più sgamati no. Fine della storia.”
Bene, ci hanno fatto uno scherzo. Non ho avuto nessuna conseguenza, ma ho il sangue corrotto e non posso donarlo a chi non ha fatto il vaccino, mentre posso ricevere il sangue da chi non si è vaccinato. Insomma, l'”inoculata” la subisce chi non si è vaccinato.
“Fine della storia”, usi le stesse espressioni di MG, che combinazione!
Rossana comm. 17215-16. La tua opinione è equilibrata. Anch’io ribadisco che la Covid-19 non è letale come la peste, ma non è nemmeno un raffreddore. Essendo molto contagiosa, ha colpito un gran numero di persone. La quota che deve ricorrere a cure mediche, nonostante sia…