Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.130 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.710 1.711 1.712 1.713 1.714 … 2.413 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.710 1.711 1.712 1.713 1.714 … 2.413 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@ Melinda
” Chi può permettersi la sanità privata, avrà accesso al sangue dei non vaccinati ( preziosissimo e costosissimo ). In questo modo si prendono due piccioni con una fava: perchè si arriva all’obiettivo ( decimare la popolazione mondiale ) anche senza obbligare al vaccino la globalità delle persone.”
Grazie non potevi essere piu’ esaustiva
Lo scolapastizzato cita “Zona Bianca” come fonte di informazione attendibile, mentre ironizza sulla propaganda dei media che sarebbero solidali al main stream.
Non è fantastico?
“Quando gli ignoranti non comprendono una cosa, hanno la tendenza a etichettarla come complotto”.
(Fabrizio Caramagna)
Go,
credo sia ormai chiaro a molti che i tuoi commenti su qualsiasi concetto scriva è quanto di meno onesto e più illogico possa esistere in un forum pubblico.
Ti piace così, e pure te ne vanti. Spero tu possa essere contento fino alla fine dei tuoi giorni dell’odio che da te trasuda. Questo sei e questo è bene che resti nella considerazione e nel ricordo di chi ha avuto la malasorte d’imbattersi in un essere spregevolmente rancoroso, senza volersi piegare a quello che ipotizza, pensa e crede, soprattutto in amore.
Se tua moglie non avesse ceduto sul suo passato sentimentale, le avresti riservato la stessa attitudine persecutoria che da anni dedichi a me e che qui quasi tutti ormai ben conoscono.
Sei talmente intollerante ed emotivamente fragile da diventare penoso, proprio come un personaggio di coccio che si illude di essere forte e sicuro di sé mentre non dimostra affatto di esserlo. Tutta boria, tanto fumo, un mare di dotte parole ma ben scarse capacità sia di confronto che di apprezzabile modalità di contrapposizione!
Golem ma pensa un po’ quello che ti pare! A me non cambia nulla se mi ritieni colta o ignorante, stupida o intelligente. Continuerò a campare bene in ogni caso.
Figurati poi se do credito a quello che scrive un manipolo di “giornalisti” venduti.
Le uniche figure illustri degne di nota per me sono quelle menzionate nel commento n. 17108 del mitico Johnny
A te invece dedico questa foto:
https://ibb.co/Y32G6XJ
Buona serata 😉
Dante comm 17109: l’invito ad incontrarsi era ed è aperto a tutti, anche a quella schioppettata di Suzanne, non solo a Max, appena si presenterà l’occasione, cioè quando passerò per le vostre città. Golem, Max e Rossana sono favorevoli, quindi Milano, Monza e Torino. Prima o poi ripasso da quelle parti e con anticipo scriverò su LaD per stabilire un punto di incontro. Un po’ complicato trovarsi comunicando solo tramite LaD, ma così eviteremo di scrivere su LaD il nostro numero di telefono o riferimenti a facebook. Vedermi di persona con altri in territorio neutro per me non è un problema, ma non voglio lasciare i miei contatti su internet. Qua c’è troppa gente matta. Se sono anonimi gli altri, resto anonimo anch’io.
Ma non si può contattare la youtuber senza dare le nostre generalità?
Golem, Trad cerca la pax e trovando ostilità e isteria da parte di Suzy. E un mare di menzogne.
Rossana, quante sei brava a fare la vittima e ad interpretare i comportamenti altrui, persino quelli di mia moglie, che avrebbe “ceduto” e non che si fosse “convinta”. Sei così presuntuosa che manco ti accorgi di come lo dimostri in quei dettagli. Qui, oggi, la maggior parte della gente non ti conosce e non ti ha visto all’opera quando, all’apice del tuo potere di conduzione della linea editoriale di LaD, maltrattavi utenti e “utentesse” che accennavano, anche involontariamente, a mettere in discussione la tua “predominanza”. Io lo ricordo benissimo e avrei anche le prove di quanto dico, che non posso pubblicare perché è da un pezzo che mi viene impedito dall’amministrazione, dopo le tue ovvie rimostranze. Ho solo la soddisfazione di pensare che almeno due tra i più “svegli” e capaci tra gli utenti di oggi ti hanno “conosciuta” veramente.
Quindi l’ultimo tuo post può esserti utile agli occhi di chi non ti ha mai visto all’opera, o non ti conosce da otto anni. A me è suonato come la solita manfrina retorico-moralista nelle quali tu eccelli come pochi altri.
Melinda, può essere, è tutto relativo. Comunque certamente non avrai letto i link che ho pubblicato, e se lo hai fatto non ci hai riflettuto. Provengono da una marea di “imbecilli” che parlano delle condizioni mentali dei complottisti. Tutti “imbecilli” di basso livello e venduti, naturalmente, e di cui tu hai le prove ovviamente. La figura “degna di nota” di un Meluzzi, per citare il “più migliore”, spicca su quella feccia.
÷÷÷÷
Trad, ma per quale motivo lo youtuber castigatore di costumi dovrebbe venire a punire a comando questo o quella, manco fosse un killer a pagamento? Qui i rapporti si risolvono tra frequentatori del forum, e se il “webkiller” non ha un suo personale interesse a stare sul forum, nè lui nè nessun altro si occuperebbe mai di una cosa del genere. Tu lo faresti? Io no, se non “sentendo” personalmente la cosa.
Ehi, sentite questa:
“Melinda 17103: E ma io conosco chi è morto! – dirà Golem come sempre. Si, ma si tratta di persone finite in ospedale. Posto nel quale, come ben sappiamo, si sono verificati quasi tutti i decessi “per covid”. Chi se ne è stato a casa curandosi come sempre fa durante una normale influenza, chissà perché oggi è ancora in vita.”
Ti pare che una persona gravemente malata resti a casa a morire, senza chiamare il 118?
La gente malata muore dopo essere stata ricoverata forse perché se non stai tanto male non vai in ospedale, che dici?
17104 “La tattica di gridare al troll quando non si sa cosa dire è patetica”
Chi ha gridato al troll, non sapendo che dire?
Adam mi sono rivolto a J.J. bad perché ha posto una domanda meno banale di quanto sembri. “Cosa spinge a ricercare (così spasmodicamente) autorevolezza in un contesto di sconosciuti in anonimato?”
“J.J. Bad, sempre posato, calmo e molto argomentativo”. Tu sei così convinto di essere molto più posato e calmo di lui? A giudicare dalla risposta che mi hai dedicato, a me sembra semplicemente una modalità più raffinata, ma non meno aggressiva. Forse un altro Adam era in quel modo? Perchè a leggerti, sei sembrato un altro utente.
E a proposito di tarocchi, dovresti sapere che la copia non ha mai lo stesso valore dell’originale.
Trader, nessun problema, a diffidare fai benissimo, di questi tempi poi…
“Ma non si può contattare la youtuber senza dare le nostre generalità?”
Bé penso che per te non sarà difficile riuscire a parlarci, però sappi che quella è veramente una IENA, ha carattere e spina d’orsale, se ci fosse lei qui dentro ci farebbe passare la voglia a certi di fare tanto i galletti/e, te lo assicuro!
Tutto si può fare, basta volere.
Pensaci su e passa a trovarmi nel altro topic, che qui in Chat rischi di passare a consumare le risorse farmaceutiche per curarti l’ulcera.