Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.130 commenti

Pagine: 1 1.709 1.710 1.711 1.712 1.713 2.413

  • 17101
    Golem -

    Certo Linux, e constatare che persino i disturbi mentali subiscano nel tempo una degenerazione “qualitativa” è triste. Quei pazienti dei laddiani “Happy Days” erano quasi di “famiglia”, “scemi del villaggio” verso i quali non si poteva non provare affetto per l’idealizzazione romantica che avevano delle loro ossessioni. Oggi è diverso, arrivano incattiviti, di convinta erudizione e con la paranoica certezza delle loro convinzioni, che si costruiscono con forzature logico scientifiche che invalidano in un attimo (ogi) centinaia di anni di ricerca, con la facilità con la quale si cambia marca di caffè.
    La mancanza del Professor Yog è incolmabile, perché la sua è stata una di quelle presenze qualificanti di un tale livello che, come per la cometa di Halley, bisognerà aspettare 76 anni prima di rivederne la chioma.
    Oggi dobbiamo accontentarci del copiaincollatore compulsivo scolapastizzato, del cassatrascinatore carismatico misoforumista, delle dame della carità ondivalenti e relativi psicofollower.
    Linux, non ci resta che sperare in una nuova era della Narda laddiana.

  • 17102
    rossana -

    Trader,
    tieni a mente il miglior suggerimento letto su questo sito in più di 20 anni di frequentazione: “Non pensarci più se vuoi un consiglio, come non ci sta pensando lei.”

    Un vero capolavoro fra il dire e il fare, di chi ama “rintuzzare” all’infinito, con il dichiarato intento di fiaccare l’interesse alla partecipazione attiva.

    Meglio di così non mi potevo di certo aspettare. Ne sono molto soddisfatta.

    Adam,
    se la frecciatina su morti e aforismi riguardava, anche solo in parte anche me, ti faccio presente che il ricorso a voci altrui, nemmeno sempre del tutto condivise, si è reso utile per dirottare, almeno in parte, la costante persecutoria diffamazione virtuale che mi è qui riservata da anni.

    Non ho mai condiviso tutti i concetti nemmeno delle persone che più stimo e che più mi sono care. Ma condivido da sempre la libertà di ognuno di esprimere qualsiasi ragionamento, anche solo per indurre altri a rifletterci su, senza scartarlo a priori, per partito preso.

  • 17103
    Melinda -

    Come prevedevo le cornacchie si agitano all’ unisono davanti a chi dice la pura e semplice verità, una verità che lorsignori non vogliono accettare.

    Caro Golem, tra i cosiddetti complottisti che osteggiano il siero magico ci sono anche scienziati, letterati, premi nobel, medici di fama mondiale. Persone ignoranti e disadattate pure loro?
    E, visto che ci si chiede come mai non si è ancora passati a miglior vita nonostante si sia già arrivati alla quarta dose, potrei rigirare la domanda da un’ altra prospettiva: come mai noi non vaccinati e non mascherati siamo ancora belli sani vivi e vegeti quando invece, stando ai notiziari, a quest’ora chissà che ci sarebbe dovuto capitare?
    E ma io conosco chi è morto! – dirà Golem come sempre. Si, ma si tratta di persone finite in ospedale. Posto nel quale, come ben sappiamo, si sono verificati quasi tutti i decessi “per covid”. Chi se ne è stato a casa curandosi come sempre fa durante una normale influenza, chissà perché oggi è ancora in vita.

  • 17104
    Melinda -

    Ma sono tutti dettagli insignificanti naturalmente. Il dubbio che in quei posti possano essere avvenuti strani maneggi ( fosse anche solo per un comune fatto di malasanità ) non li sfiora nemmeno. Del resto come potrebbe essere altrimenti quando ci si è consacrati al venerabile dio della scienzahhh.

    La tattica di gridare al troll quando non si sa cosa dire è patetica. Trova di meglio Suzanne.

  • 17105
    Marconi -

    C’è un “soggetto” qua che ha detto di tenere spento il riscaldamento e di stare al freddo come gesto di solidarietà con gli ucraini, anche se afferma di guadagnare bene con il suo “lavoro” di trader online.

    La verità invece è che il “soggetto” non ha i soldi per il riscaldamento e per leggere le notizie di borsa raccoglie i sole24ore usati dai cestini degli uffici, cosa che ha detto in alcuni commenti e che ha negato successivamente, vergognandosi senza motivo delle sue condizioni economiche.
    Spacciare per un nobile gesto quello che non è un nobile gesto, è vomitevole.

    Non dico di chi si tratta per non umiliarlo.

  • 17106
    Golem -

    Rossà, come al solito applichi le stesse formule anche a sistemi diversi. Io non sono Trad, e tu non sei Suzy, la loro diatriba è anni luce lontana da quella che mi vede impegnato nei tuoi confronti. Trad vuole rappacificarsi con Suzy, io no con te. Trad apprezza Suzy per certi aspetti, io non ne apprezzo nessuno dei tuoi, se non quando sei assente. Ma tu prendi la frase, trascuri contesto e circostanze e paf, la schiaffi pari pari dove ti fa più comodo. Già ieri ti ho mostrato un esempio simile facendoti “l’analisi illogica” della tua risposta, e oggi eccone un altra. Lo ripeto, Trad cerca la pax, io no. Spero ti sia chiaro.
    ÷÷÷÷÷
    Melinda, nell’ultimo post ho allegato 4 link dove puoi trarre qualche conclusione sulla psicologia complottistica, nella quale mi pare rientri pienamente e senza fatica.
    In Cina il virus sta facendo il suo mestiere in maniera esponenziale, ma per te è sempre una pandeminkia. Per ogni nuova evidenza tu è i tuoi parigrado VI trovate sempre una versione alternativa. Come dice Adam, in questo senso è l’Infinito è il vostro limite.

  • 17107
    Trader -

    Golem e Rossana: “Non pensarci più se vuoi un consiglio, come non ci sta pensando lei.”
    Non è così, Suzanne ci pensa, eccome. Periodicamente compare per insultarmi. Ovviamente io le rispondo per le rime.
    Non c’è stima da parte sua perché è una presuntuosa che guarda gli altri dall’alto in basso, ma le faccio abbassare la cresta.

    Marconi: “…cosa che ha detto in alcuni commenti e che ha negato successivamente”

    Non ho mai negato di aver detto di farmi passare le copie vecchie del Sole24Ore da quella signora delle pulizie. Ho negato che non avessi i soldi per comprare il giornale. Zio Paperone raccatta giornali vecchi abbandonati al parco, vi pare che sia un “soggetto” povero? Del resto, avete mai visto un povero leggere il Sole24Ore?!
    Che tipo, Marconi! Capisce una mazza.

    Mi manca Yog.

  • 17108
    Johnny -

    I COMPLOTTISTI

    Ieri sera a Zona Bianca hanno definito “partito dell’ANTI-SCIENZA ” tutti movimenti e le coalizioni che si stanno formando e che da 2 anni combattono il regime terapeutico installato dai signori di Davos, e nel servizio mandano direttamente Giorgio Bianchi, Francesco Toscano e altri esponenti di Ancora Italia.

    Io vorrei solo dire che senza la lucidità di Giorgio in questi quasi 3 anni, e la lucida e sferzante ironia di Francesco, parecchie persone sarebbero impazzite, questi due uomini, insieme a non molti altri, hanno rappresentato per tante persone una luce accesa in questa notte buia, ed hanno avuto Il coraggio di parlare apertamente di ciò che stava succedendo mettendosi contro tutto l’impianto propagandistico della classe dominante.

    E le loro tesi sono corroborate dal parere di personaggi del calibro di illustri scienziati, ricercatori, medici ricercator, come Montagnier, Malone, Doshi, De Donno, Bellavite, Frajese, Meluzzi, De Mari, Trinca, Amici,…

  • 17109
    Dante -

    Ma scusa Trader, dici che preferisci di non dare i tuoi contatti qua, va bene. Però avevo letto un tuo commento, mi pare al post nummero 1.285, dove invitavi Max per incontrarvi.
    Vabbè, rispetto la cosa e non insisto.

  • 17110
    Adam -

    @Rossana

    No no nessun riferimento a te.
    Intervento su aforismi e morti 100% per Jhonny che cita Schopenhauer (verità) mentre linka documentari in cui si manipolano immagini in malafede e chiede rispetto per i morti mentre spende parole di sostegno verso l’Iran dove la polizia morale i morti li provoca a manganellate tra giovani donne che mal hanno indossato il velo.

    Ma il contesto lo conosci già, e non c’è opinione in situazioni fattuali,(le manganellate sono tristemente reali) c’è disinformazione da cui allontanarsi.

Pagine: 1 1.709 1.710 1.711 1.712 1.713 2.413

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili