Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.130 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.708 1.709 1.710 1.711 1.712 … 2.413 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.708 1.709 1.710 1.711 1.712 … 2.413 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Grazie a te Rossana per le tue puntualizzazioni. E’ sempre utile smascherare chi è in malafede.
Adam non c’è molto da dire. Il sangue dei vaccinati viene destinato ai poveracci che devono ricorrere alla sanità pubblica. Chi può permettersi la sanità privata, avrà accesso al sangue dei non vaccinati ( preziosissimo e costosissimo ). In questo modo si prendono due piccioni con una fava: perchè si arriva all’obiettivo ( decimare la popolazione mondiale ) anche senza obbligare al vaccino la globalità delle persone.
A distanza di mesi e mesi cosa intendi? Quando è cominciata la pandeminkia o quando ho smesso di scrivere qui? Comunque se proprio vuoi saperlo, si stima che muoiono a causa del vaccino circa 5000 persone al giorno sparse in tutto il mondo.
Johnny sei una persona nobile, si percepisce chiaramente. Condivido appieno il tuo intento coraggioso e ti capisco.
Trader non ho capito che centra il narcisismo covert, ma devo dire in effetti che chi scrive assiduamente in un forum per crearsi un personaggio qualche problema di narcisismo deve averlo.
Golem, hai visto l’ennesima reazione scomposta di Suzanne nel commento n. 17062. Io le ho ripetutamente offerto di rappacificarsi, per tutta risposta lei sta continuando ad inveire, inventandosi falsità.
Bisognerebbe consigliare a lei di lasciare l’ascia e accettare l’accetta. Io l’avrei già fatto, se avessi trovato disponibilità da parte sua, ma non ne ha nessuna intenzione. È più facile trattare con Putin che con Suzanne.
È lei che sta creando problemi e non mi costringe a contrastarla. Però, che scatole questa tipa!
Johnny 17085 “Dolcissima Melinda grazie per il tuo supporto”
Per forza che è dolce, è una mela. Come le dissi una volta, le Melinde me le mangio a colazione! Gnam!
Avete sentito che un gruppo di mamme russe hanno protestato per la guerra?
Sono preoccupato per questa guerra. Voi non siete preoccupati? Tengo il riscaldamento spento, ma la temperatura continua a calare, giorno dopo giorno fa sempre più freddo. Ero freddoloso, ma per solidarietà improvvisamente sono diventato più resistente al freddo. Solo la doccia continuo a farla calda, ma rapida
Melinda, tu soffri di vuoti di memoria o di personalità multiple?
Circa un anno fa ti eri intromessa entrando a gamba tesa in un discorso che stavo facendo mi pare con tale OLLA, sostenendo che fossi un narcisista covert.
Credo che quella non sia stata una tua omonima che la pensa come te, sarebbe una strana coincidenza.
“in effetti che chi scrive assiduamente in un forum per crearsi un personaggio qualche problema di narcisismo deve averlo.”
Si, soprattutto se il personaggio è una mela.
Che strano, leggere le tue frasi fa venire un senso di dejavù… Ti esprimi come una certa MG.
Trad, dovresti chiedere a Suzy perchè non voglia riappacificarsi, ma non credo sia quello il punto, quanto che non c’è stima tra di voi, soprattutto la sua nei tuoi confronti. Quindi la pace a cui pensi tu non è quella a cui pensa lei, perché nel suo caso sarebbe nevessario un cambio di principi di valore verso di te, che non vedo all’orizzonte. Non pensarci più se vuoi un consiglio, come non ci sta pensando lei.
Quanto ai Johnny le Melinde e ai loro emeriti follower, mi fanno tenerezza per i pregiudizi ignoranti con i quali si muovono su questo forum, e leggere -una per tutte- la notizia che il sangue dei vaccinati con i microchip, grafene e estratto di feti viene riservato ai poveracci, mi fa sorridere amaro per il livello e la diffusione percentuale di quella ignoranza.
Purtroppo queste persone, proprio a causa di quelle prerogative, sono facilmente suggestionabili da certa propaganda, non avendo
cognizioni per giudicarla adeguatamente, e i risultati arrivano automaticamente. É massa bovina: ruminano, non ragionano. “Atti solo a riempir li destri”.
Le teorie del complotto, i disturbi mentali e la scarsa cultura sono legami di un rapporto causa/effetto di facile intuizione, che i test scientifici confermano. Naturalmente i complottisti riterranno l’indagine di cui allego i link frutto di un…complotto, e quindi inattendibili, ed è comprensibile, sennò che complottosti sarebbero.
https://www.stateofmind.it/2021/11/teorie-complotto-personalita/
https://formazionecontinuainpsicologia.it/la-psicologia-delle-teorie-cosmplottiste-perche-le-persone-ci-credono/
https://www.swissinfo.ch/ita/psicologia-sociale_cause–rischi-e-fascino-delle-teorie-complottiste/46545846
https://it.mashable.com/6039/teorie-complotto-salute-mentale.
Io intanto continuo a chiedermi quando muoro, assieme ai miei famigliari, amici e conoscenti che, li mortacci loro, continuano a stare bene. Come mai, pecché? I complottisti lo sanno? Ce lo dichino.
Verissimo Golem, come dimenticare il caso Itto Ogami: “ Una dura lotta senza quartieri e confini, nel mondo dominato dal disvalore, in cui un gruppo di controllo di donne impudiche si aggirano tanto arroganti quanto irresponsabili, minacciando i sacri valori della famiglia e della fedeltà coniugale” oppure l’ultima lettera “ L’ascesa di Attimo Ogi” Fedele e devoto Camerlengo (termine da te coniato se non erro) del nobile Itto…e come non citare Regina Incoronata di splendore? Questi di ieri, erano pazienti interessanti e degni di studio.
Per i pazienti di oggi bisognerebbe riscrivere il Compendium der Psychiatrie, da una prima analisi delle patologie, noto una evoluzione talmente rapida ed inaspettata che non permette diagnosi differenziali. In alcuni soggetti noto però alcune caratteristiche particolari che mi portano a sospettare casi di demenza paranoide. Ci vorrebbe il parere del Professor Yog.
Qua siamo in un racconto cyberpunk di Philiph Dick a questo punto… Il computer Hall-J.J.Bad che viaggia nello spazio Laddiano dalla notte dei tempi col suo ingranaggio in loop, mercati del sangue privati in cui si spaccia quello bbbuono senza vaccino (ma sarà almeno blu sto sangue?) in fantomatoci ospedali inesistenti dove muoiono vaccinati come mosche. Melinde Mariagraziose che ricompaiono in veste di nuovi personaggi, tutti ovviamente cloni dell’originale, clone a sua volta di una Neolingua e un Neopensiero che Huxley nel Nuovo Mondo era un pivellino al confronto. Una censura talmente diffusa e incisiva, che alla fine questo impiastro di scemenze ce lo dobbiamo leggere sempre e ovunque in questo fantastico universo intergalattico per menti deboli. Ahhhh io amo la fantascienza, ma qui siamo scaduti al trash/splatter! Il titolo potrebbe essere “Cervelli in una vasca… Asciutta” (Putnam docet).
“Non ci tireremo indietro” e ancora “Putin non dovrà vincere in Ucraina, sarebbe una tragedia, rendererebbe il mondo più pericoloso e noi più vulnerabili, quindi sosterremo l’Ucraina”
Nell’incontro di oggi con il ministro degli esteri del regime di Kiev, il segretario dell’Alleanza Atlantica Stoltenberg ha superato la linea rossa ammettendo di fatto come lo scontro sia tra Russia e Nato in prima linea.
Avete capito cosa rischia l’Italia ad esserne stato membro?
Le parole di Stoltenberg sono state un’ulteriore escalation. Il governo italiano cosa aspetta a dissociarsi?
——-
“Se la NATO fornisce a Kiev missili “Patriot” insieme al personale, diventeranno un obiettivo delle nostre forze armate” lo afferma il Vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Medvedev
——————
Lo stato federale tedesco del Nord Reno-Westfalia dichiara l’emergenza finanziaria a causa della crisi energetica.
Se non è chiara la portata parliamo della principale economia in termini di Pil delle regioni tedesche
CONTRADDIZIONI
– affermare che il green pass assicuri di stare tra persone non contagiose, seminando odio, discriminando e ricattando. Infine scoprire che non era vero un xxxxx, nonostante famosi scienziati etichettati come “ricoglioniti complottari” lo dicevano fin dall’inizio
– affermare che basta un vaccino per essere immuni per tot anni, poi 2, poi 3, poi 4, poi 5…e adesso ogni anno per sempre
– affermare che un siero genico mrna è sicuro e poi al parlamento europeo pfizer dichiara non aver terminato le sperimentazioni necessarie ne aver mai garantito la non contagiosità
– dire “ La Russia ha attaccato L Ucraina” ma scoprire che sono stati gli usa con un colpo di stato nel 2014 ad appoggiare gruppi nazi. Usa famosi per aver INVASO paesi sovrani e BOMBARDATO CIVILI (anche con atomiche, gli unici) per innumerevoli guerre precedenti
– stanziare soldi per L Ucraina ma fottersene dei terremotati italiani
– dire “lo facciamo per la libertà “ e poi censurare, disinformare, immettere lasciapassare, instradare verso un controllo totale
..(spazio finito )