Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.130 commenti

Pagine: 1 1.707 1.708 1.709 1.710 1.711 2.413

  • 17081
    Golem -

    “Il mondo ha un disperato bisogno di persone come te in mezzo a questa massa inerme di depensanti.”

    Decisamente Melì. Soprattutto quello “piatto”, quello delle scie chimiche e quello del “Reset” ha un disperato “bisogno” di soggetti come Balalaika.
    I “bisogni” quando scappano scappano, e un bisogno “grosso” come quello va espletato adeguatamente. Basta che il “mondo” dopo si ricordi di tirare lo sciacquone.
    E Rossana, con il suo “dovuto” appoggio alle idee (quali?) di Baubau? L’apoteosi.

  • 17082
    Adam -

    @Melinda

    Ti ricordo spiegare ( o concordare con chi spiegava) di come l’Avis di nascosto gettasse il sangue donato da chi si era vaccinato, grumoso e di un colorignolo sospetto,sicuramente compromesso si diceva.

    Mentre aspettiamo il paio d’anni che ci dividono da tumori o malformazioni, se non si muore prima, mi chiedevo:

    A distanza di mesi e mesi, con ahime 49.448.545 milioni di persone che hanno fatto come minimo una malefica dose del Ssiero
    Potresti aggiorarmi su com’è finita?

    Vista la quantità disumana di sangue infetto per smaltirlo l’Avis lo etichetta come aranciata sanguinella e lo irrora sul mercato?

    Immagino inoltre, la crisi per la mancanza di sangue negli ospedali, con un mercato nero del sangue DOCG vaccino free che viene venduto che neanche il tartufo d’Alba.

    Giusto?

  • 17083
    rossana -

    Ciao Melinda.

    Il numero di parole del tuo commento rafforza quelli di Ansaldo, Gennaro da Procida, Nemesi, Ignazio, Afrim e Pescatore (notati dal 30 ottobre al 6 novembre) a sostegno/approvazione di Johnny. Per citare soltanto utenti che scrivono meno spesso e con minor interesse ad approfondire concetti.

    Eppure… alla faccia dell’onestà e della verità scritta nero su bianco, c’è stato chi, in seguito, almeno 2 o 3 volte ha fatto presente a Johnny che i suoi commenti non erano di interesse per nessuno!

    Campioni di correttezza e coerenza, nel loro modo d’interagire, attaccando sul personale e annullando i contributi sgraditi, che non mi sembra per niente un bel modo di contrapporsi, pur essendo espressione della più qualificata partecipazione attiva ai … confronti!

  • 17084
    rossana -

    In ambito di oggi qui, per te, in nero, ma domani là, per lei, in bianco:

    “Non è difficile comprendere che su una base di qualità della vita standard per il periodo in esame mio nonno proporzionalmente stava meglio di me.”

    Ma anche…

    “La povertà di oggi non è neppure LONTANAMENTE comparabile a quella di solo 60/70 anni fa, perché nessuno oggi muore letteralmente di fame.”

    Simili perle si possono notare spesso, benché non valga la pena di tenerne conto. D’altronde, nessuno è perfetto, indipendentemente da come sente di essere, sulla base della propria autostima.

  • 17085
    Johnny -

    Dolcissima Melinda grazie per il tuo supporto.
    In realtà non sento il bisogno di ricevere L approvazione di queste persone, so già che è una battaglia persa e neppure mi interessa parteciparvi. I loro scherni non mi turbano e non son qui per battibeccare con il prossimo.
    Io scrivo (riportando fonti sempre riscontrabili) per il semplice fatto che è un dovere morale che sento in questa fase storica.
    Anche un semplice lettore passivo (ovvero chi scorre queste pagine e non interviene mai) ha il diritto di conoscere un’altra versione, accedere ad informazioni altrimenti censurate sui social o sbeffeggiate in tv, unire i pezzi del puzzle.
    Non fare finta di nulla è un dovere che dovrebbe riguardare tutti nell’ottica di una vera lotta di salvezza e di resistenza all’interno della tragedia umana nella quale ci troviamo .
    Come si dice, uomo avvisato mezzo salvato.
    Di fronte alle innumerevoli contraddizioni logiche che hanno contraddistinto gli ultimi due anni, farsi delle domande ed indurre il prossimo quantomeno a riflettere è la cosa più giusta che si possa fare .

  • 17086
    Trader -

    Mdx, a te invece l’albero del cambio sta lasco.

    Ragazzi, che marasma di commenti. Sono entrati in campo i provocatori e il discorso rischia di perdersi.
    Torna Melinda che scrive due commenti per parlare del nulla. Strano che non abbia detto che siamo anche narcisisti. Precisamente narcisisti del tipo covert.

    Dante, scusami, ma preferirei non dare i miei contatti qua. Sei disposto a dare tu indicazioni per un canale di comunicazione privato?
    È vero che anche il Coreano preoccupa. Sembra un ragazzino dispettoso che però in mano ha la bomba atomica al posto di una fionda.

  • 17087
    Johnny -

    Vi avevano promesso la salvezza con mille dosi.
    Ora denunciano ospedali pieni e invitano a nuove dosi.
    La presa per il culo è senza fine, il senso del ridicolo è superato.
    —-
    ‘’LE MOGLI DELLE TRUPPE RUSSE “INCORAGGIANO” A STUPRARE LE DONNE UCRAINE’’
    Dice la first lady ucraina Zelenska, a Londra per discutere di violenza sessuale nei conflitti.

    https://news.sky.com/story/wives-of-russian-troops-encourage-them-to-rape-ukrainian-women-ukraines-first-lady-says-12757474

    A proposito di caxxate, avete più sentito parlare questi pagliacci del missile in Polonia? Non avevan prove da mostrare al mondo che fosse russo?
    ———

    LGBT, DA BOLOGNA ARRIVA LA VULVA DI PELOUCHE PER ‘EDUCARE’ ALL’ASILO.
    L’iniziativa si collega agli obiettivi numero 4 e 5 dell’Agenda 2030 ed è finanziato anche dalla Regione E. Romagna. Non potevan mancare strumenti ludici per l’educazione sessuale.

    https://www.secoloditalia.it/2022/11/lgbt-da-bologna-arriva-la-vulva-di-pelouche-per-educare-fin-dallasilo-con-i-soldi-della-regione-emilia-romagna/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

  • 17088
    Adam -

    Se foste prudenti e curiosi vi premurereste semmai di cercare info che vadano oltre la narrazione ufficiale rinomatamente censoria.”
    ///

    Una volta arrivati a queste info che combaciano le vostre aspettative non dimenticate di spegnere il cervello, respirone e via tutto d’un sorso bevetevi qualsiasi cosa.

    Cestisti che cadono vittime del vaccino quando il vaccino non esisteva

    Solidarietà verso la Polizia Iraniana che a manganellate sta uccidendo donne perché non portano il velo correttamente.

    Interpretazioni di dati lacunosi come strettissime correlazioni di causa/effetto

    Grafene e microhip nei vaccini, sangue vaccinato mutato e se donato prontamente, gettato dai volontari Avis

    Malformazioni, tumori e morti di massa.

    Insomma il limite è l’infinito.

    PS
    Non dimenticare di
    Irrorare con qualche aforismo dotto e un po d’indignazione (usate morti e rispetto dell’idee altrui)

    No limit Il cielo è vostro (e degli astrologi)

  • 17089
    Golem -

    “Il numero di parole del tuo commento rafforza quelli di Ansaldo, Gennaro da Procida, Nemesi, Ignazio, Afrim e Pescatore (notati dal 30 ottobre al 6 novembre) a sostegno/approvazione di Johnny.”
    Hahaha, grande! Manco fossero premi Nobel di cui tenere conto delle opinioni, anche solo per prestigio accademico. E la prevalenza del cretino? Non la teniamo presente?
    Ed è uno.
    Due. “Non è difficile comprendere che su una base di qualità della vita standard per il periodo in esame mio nonno proporzionalmente stava meglio di me.

    Ma anche…

    La povertà di oggi non è neppure LONTANAMENTE comparabile a quella di solo 60/70 anni fa, perché nessuno oggi muore letteralmente di fame.”

    Ma intanto che ne sai di come stava mio nonno rispetto agli standard dell’epoca. E poi, se avessi letto altri miei commenti avresti notato che parlavo di una mia infanzia di povertà, ma “ricca” d’altro e molto felice.
    Nel primo stralcio che riporti, si richiamava la qualità socio-relazionale dell’epoca, nel secondo quella puramente pauperistica.
    Quando non si vuole o non si può capire eh?

  • 17090
    Dante -

    Trader, preferiamo entrambi la stessa cosa, quindi condivido.

    “È vero che anche il Coreano preoccupa. Sembra un ragazzino dispettoso che però in mano ha la bomba atomica al posto di una fionda.”

    Però ricordati che il vecchio Trump ha tirato le orecchie a quel “ragazzino dispettoso.”
    E adesso che il gatto non c’è quello balla come i topi!

Pagine: 1 1.707 1.708 1.709 1.710 1.711 2.413

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili