Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.131 commenti

Pagine: 1 1.706 1.707 1.708 1.709 1.710 2.414

  • 17071
    Limes & Cacciavites -

    J.J. Bad a me sorprende l’elevatissima percentuale di virologi, biologi, astrologi e urologi qui presenti, che, tolto il camice, sono diventati geopolitologi e chissà che altro ancora diverrano…
    E’ un peccato perché se i governi coinvolti nel conflitto mondiale sapessero quanta genialità bazzica il web, tutto finirebbe in un paio di giorni al massimo.
    L’aspetto davvero interessante è che il virtuale stia divorando il reale. E’ quasi più importante apparire in un certo modo virtualmente che non realmente, nei confronti di gente che non si conosce e probabilmente non si conoscerà mai, magari trascurando gli affetti vicini per lodare i non affetti lontani.
    Il virtuale permette di liberare una certa arroganza e frustrazione, bene, ma perché è necessario far sapere quanto siamo belli, bravi e in gamba?
    Chissà che a questo interrogativo, non sappiano rispondere i nostri eroi, trasformati per l’occorrenza in sociologi e antropologi.

  • 17072
    Adam -

    “Morti improvvise”,il docufilm dei pluripremiati cineasti, Matthew Skow e Nicholas Stumphauzer sugli effetti collaterali del vaccino”

    Ah il conosciutissimo e pluripremiato Nicholas Stumphauzer della famiglia dei Sturmtruppen,e chi non lo conosce?  Acclamatissimo
    Dopo il Trombetta, il PhD Polykretis ecco il cineasta Sturmtruppen,non fa una piena
    Mi ricorda un video in cui un terrapiattista portava a sostegno delle proprie tesi un articolo del “il daino quotidiano”
    Pagina volutamente non-sense e piana di castronerie demenziali fatte per far ridere ma che il terra piattista aveva preso per serio e studiato articolo di giornale…
    Ma al di la di questa nota di colore,  va detto:
    Geniale questo documentario
    Tra gli elementi portati vi è il video del giocatore di basket Keyontae Johnson che collassa in campo, talmente significativo da diventare parte del trailer del film.
    Certo il fatto è successo in dicembre 2020 quando i vaccini non esistevano ma oh ah loro non gliela fai,…

  • 17073
    Johnny -

    Germania: Oskar Lafontaine, ex presidente dell’SPD, ex ministro delle finanze nel governo Schröder, fondatore del partito DIE LINKE, oggi ritiratosi dalla politica.

    “La NATO è uno strumento per rafforzare le aspirazioni degli Stati Uniti di rimanere l’unica potenza mondiale.
    Stiamo vivendo i dolori del parto della fase di transizione da un ordine mondiale unipolare a uno multipolare. E qui sorge la domanda se abbiamo un posto nostro in questo nuovo ordine mondiale o se siamo coinvolti nei conflitti di Washington con Mosca e Pechino come vassalli degli Stati Uniti.
    Possiamo solo perdere qui.
    Abbiamo urgente bisogno di garantire che il conflitto in Ucraina finisca. E ciò accadrà se gli Stati Uniti abbandoneranno il loro piano di mettere in ginocchio la Russia prima di prendere di petto la Cina. Un iniziativa europea deve venire dalla Francia e dalla Germania. Se non lo facciamo e se non raggiungiamo presto un accordo con la Russia per le importazioni di materie prime ed energia, l’economia in Germania e in Europa andrà in malora”
    (Fonte: Deutsche Wirtschaftsnachrichten)

  • 17074
    Johnny -

    Vorrei ricordare ai più critici che, oltre al rispetto che si dovrebbe portare verso le innumerevoli morti improvvise che accadono a persone di tutte le età come mai prima d‘ora ( “inspiegabili” per testate anche importanti come già dimostrato ), vi sono una miriade di prove, dati ufficiali, medici che mettono in correlazione questi decessi con i sieri mrna.
    Se foste prudenti e curiosi vi premurereste semmai di cercare info che vadano oltre la narrazione ufficiale rinomatamente censoria.
    Perché no, anche sottoporsi ad esami come d-dimero per precauzione.
    Per onestà intellettuale ammettereste infine le innumerevoli contraddizioni emerse, come il nazipass per contagiosi e i pluridosati che si ammalano e muoiono di covid.
    L unico comportamento stupido in questa situazione e’ schernire queste info con tanto di fonti: se anche il prestigioso british medical journal chiede risposte ,beh c’è ben poco da sminuire.

    “La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia”
    (Schopenhauer)

  • 17075
    Adam -

    @Limes & Cacciavites

    Innanzitutto mi complimento per la scelta dell’interlocutore,
    J.J. Bad, sempre posato, calmo e molto argomentativo è chiaramente la persona migliore per parlare di frustrazione in rete.
    Luminoso esempio di come usare il virtuale, presente sempre e solo in maniera costruttiva e propositiva coi suoi LoL, la sua calma olimpica ma  soprattutto  
    il suo vocabolario dove insulto e provocazione non esistono, potrà portarci al di là del tunnel.
    Lui,virtuoso,  mostra l’inutilità dell’essere in rete, immolandosi come esempio,  alimentando la stessa polemica da anni in maniera devota e costante.  
    JJ Scelta perfetta,Chapeau. 
    ///
    Rispetto a quanto scrivi su “virologi, biologi, astrologi e urologi qui presenti”   
    Condivido,qui ne sono intervenuti diversi ma direi che  si puo’ prendere come esempio, Johnny copia e incolla che li incarna tutti.

    Perché mica ti stavi riferendo a chi mostrava le lacune logiche dei ragionamenti di certi portatori di VeRiTa ChE NoN Vi DicOnO
    Oh no?
    PS
    Bravo a citar gli astrogi; è un momento pieno di tarocchi

  • 17076
    Golem -

    Caro LinuX, la tua “voce” mi riporta a tempi migliori, e ti risento con piacere. Sì, qui il “lavoro” non manca, e i nuovi ingressi nella “LaD Healt Clinic GmbH” sono quasi quotidiani. Si notano comunque derive peggiorative rispetto ai “pazienti” di una volta, che possedevano un candore oggi pressoché scomparso nelle new entry. Soggetti come il Toponomasta o il Samurai Ito sono da considerarsi rare pietre preziose rispetto ai pazienti di oggi.
    Comunque l’ambiente ha ancora una sua vivacità patologica che ne giustifica la frequentazione. Resta lo specchio di una realtà che vale la pena di conoscere, per avere un quadro più completo della “vita” e dei casi umani che ci circondano.
    Welcome home LinuX

  • 17077
    rossana -

    Limes & Cacciavites,
    molto condivisibile tutto il tuo commento.

    In particolare: “Il virtuale permette di liberare una certa arroganza e frustrazione, bene, ma perché è necessario far sapere quanto siamo belli, bravi e in gamba?”

    Umana vanità, comprensibile quando si viene attaccati sul personale, su un sito dove si dovrebbero confrontare le idee. Quelle di J.J. Bad valide tanto quanto quelle del più colto degli utenti, che si illude di catalogare, apprezzare i disprezzare a piacere, secondo il suo insindacabile giudizio.

    Tutto molto istruttivo e penosamente interessante!

  • 17078
    Melinda -

    Johnny i tuoi argomenti sono incontestabili, ma qui non troverai chi ti da ragione e alla fine ammette la fondatezza dei tuoi post. E sai perché? Perché chi ha creduto ai mass media e si è fatto più dosi, non potrà mai accettare di essere stato raggirato e di aver fatto un grosso errore ( anche se dentro di lui/lei lo sa benissimo, stai tranquillo ). Quindi Golem&Company andranno avanti con la loro tiritera vita natural durante cercando tutti gli appigli possibili e immaginabili per autoconvincersi.
    Poi diciamocelo.. per molti di loro abituarsi al fatto che tra due o tre anni forse non saranno ancora vivi, o il fatto che svilupperanno tumori o malformazioni, sicuramente per queste persone è molto pesante.

    Non parliamo poi di Trader, che sembra completamente sconnesso dalla realtà..
    Comunque mi fa piacere che esistono persone come te, così preparate, brillanti e intelligenti e piene di energia da dedicare all’informazione ( quella vera ).

  • 17079
    Melinda -

    Il mondo ha un disperato bisogno di persone come te in mezzo a questa massa inerme di depensanti. Anche se, purtroppo, come puoi constatare anche tu questo non è il canale migliore da sfruttare in questo senso.
    Un saluto affettuoso da Melinda.

  • 17080
    Golem -

    Certo Balalaika che ti va riconosciuto il coraggio dell’incoscienza per portare quegli esempi di inarrivabile “autorevolezza” e così perorare la tua causa (persa).
    Suppergiù è come avere a che fare con il noto “ammiocuggino”, o con Aniello Parascandolo, cantante neomelodico partenopeo senza fortuna.
    Ti dedico volentieri il pezzo di un gruppo da me a suo tempo molto amato, che, specie in una caratteristica esclamazione contenuta nel testo, mi sembra fatto apposta per te.
    Ciavo as usual.
    https://youtu.be/HsjPHw3ObK4

Pagine: 1 1.706 1.707 1.708 1.709 1.710 2.414

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili