Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.131 commenti

Pagine: 1 1.705 1.706 1.707 1.708 1.709 2.414

  • 17061
    Trader -

    Anche se stiamo parlando di calcio al bar dello sport, è inammissibile che qualcuno provochi.
    Se questo luogo virtuale accoglie utenti prevalentemente stupidi, rissosi, che usano il sito per fare gli scemi, gli utenti validi, che possono apportare preziose informazioni e osservazioni, non frequenteranno questo sito. Lo scienziato non entra in un bar di ubriaconi che bestemmiano, beve il caffè altrove. Per questo bisogna eliminare per esempio Bad e Mdx, ma Suzanne me la terrei, perché ha argomenti validi, ma bisogna metterli in riga, lei e il suo amato Adam. Sto cercando di trasformare questo sito di derelitti in un luogo di incontro per persone di un certo tipo, che fanno discussioni intelligenti, ma è un’impresa ardua.
    Non so Golem, che dici, sbaglio?
    “mi citavi come interlocutore in uno dei tuoi ultimi interventi”
    Non mi ricordo, ma ti credo.

    J.J Bad
    “Come altro vi si può definire se non “gente che sta male”?
    Ditemelo voi”
    Si può definire “J.J Bad

  • 17062
    Suzanne -

    No ma sei messo male davvero, allora. Rilassati che ti piglia un infarto. Io ho OVVIAMENTE rifiutato di partecipare al tuo laduno, ma non ho trovato nessuna scusa, avendo esplicitato infinite volte il mio totale disinteresse verso la tua persona. Fattene una ragione e smettila di essere ossessionato dalla vita altrui, piuttosto preoccupati di viverti la tua, privilegiando ciò che ha realmente importanza. È un consiglio, ma so che continuerai imperterrito a scrivere chilometri di inutilità su di me. Se ti rende piú sereno, fai pure, io però mi annoio a morte e la chiudo qui. Buon proseguimento.

  • 17063
    Golem -

    Trad, qui non si “elimina” nessuno da utenti, gli unici che possono farlo sono gli amministratori, lo sappiamo. Inoltre cercare di selezionare la qualità della frequentazione con le eventuali personali capacità è ancora più illusorio. Perchè, anche se quelle doti ci fossero, ci sarà sempre chi, per le piu varie e inspiegate ragioni, non le vedrà e se ne farà beffa. Per questo mi piace chi, arrivato a un certo punto, sa usare l’ironia per venirne fuori. Poi, attenzione a non identificarsi troppo con questo luogo, perché poi si rischia l’identità. Perchè è vero che al bar le chiacchiere sono “verba volant” e su LaD “scripta manent”, ma qui le parole sono scritte nell’etere, che è un’entità filosofica, e quindi inesistente, ma se lo si considera come elemento chimico è quella roba che…addormenta.

  • 17064
    Trader -

    Suzanne: “…non ho trovato nessuna scusa, avendo esplicitato infinite volte il mio totale disinteresse verso la tua persona”

    Suzanne, non negare, né non cambiare il senso di ciò che ho detto, lasciando intendere che il discorso fosse diverso da come è stato realmente.
    Scrivo come è andata VERAMENTE.
    Al LaDuno non avevo invitato solo te, bensì tutti, perciò hai dimostrato disinteresse nei confronti di tutti, non solo nei miei confronti. Max aveva accettato, invece tu hai risposto con le testuali parole “Sono in altre faccende affaccendata”. Chiamala motivazione o scusa, non è importante, l’hai detta. Le cose sono andate così e non come lasci intendere tu.
    Hai mentito di nuovo, visto? Proprio non ce la fai.

    “la chiudo qui”
    Si, forse è meglio. Se stai zitta fai una figura migliore.

    Grande Bad Man e Golem! Quanto letame addosso a J.J Bad!

  • 17065
    Dante -

    Trader, per te sarebbe un problema contattarci in privato?

    Altrimenti mi tocca fare pubblicità qui, cosa che detesto sinceramente.

    Vedi tu, in caso contrario capisco la diffidenza e sarà rispettata.

    Per quanto riguarda la guerra che ti sta tormentano, ti dico una cosa, non è per sminuire la situazione, assolutamente. Ma fossi in te mi preoccuperei molto di più di quel nano malefico della Corea del Nord.
    Fatto sta che quello psicopatico ha detto che diventerà la più grande potenza nucleare del mondo, e non sto parlando di centrali nucleari.

  • 17066
    Johnny -

    CARDIOLOGO SALVUCCI: “NON BISOGNAVA AMMETTERE CHE C’ERANO EFFETTI AVVERSI”
    Così il cardiologo Fabrizio Salvucci a Fuori dal Coro:
    “Nelle mie cliniche, l’età media pre-pandemia era di 67-70 anni. Ora, soprattutto dopo l’avvento della terza dose, siamo tra i 30 e i 40 anni”.
    “Gli stessi studi Pfizer segnalavano questi effetti avversi, già dall’inizio”.
    “Gli effetti avversi da vaccino sono estremamente sottostimati, perché i medici quando scrivono che può essere stato il vaccino ricevono intimidazioni da parte delle Asl o da parte degli ordini”. (Fonte: Mediaset Infinity)

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/effetti-avversi-dopo-il-vaccino-diteci-la-verita_F312095101013C11

    Poiché ormai da ogni parte si leggono notizie del genere , la reazione più sensata sarebbe quella di ammettere che siamo vittime di criminali.
    Invece la gente continua a credere “a burioni e parenzo”, e non solo non si preoccupa della propria salute e futuro, pretendendo risposte, soluzioni e giustizia , ma fa finta di nulla contro Il proprio interesse !

  • 17067
    Johnny -

    Si presenta così “Morti improvvise”, il docufilm dei pluripremiati cineasti, Matthew Skow e Nicholas Stumphauzer sugli effetti collaterali del vaccino. “Died Suddenly” ha lo scopo di approfondire cosa si cela realmente dietro al picco di morti e malori improvvisi registrati dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid. Il film mostra quanto è accaduto dopo l’avvio della campagna vaccinale in piena pandemia. Il documentario porta all’attenzione degli spettatori gli impressionanti numeri dei decessi improvvisi, mostrando anche le diverse spiegazioni di medici, scienziati ed imbalsamatori.

    https://rumble.com/v1wffys-died-suddenly-world-premiere-21112022-sottotitoli-italiano.html?fbclid=IwAR11D4uAG0ye0HLltYBNnyKrkpvVJnLLweE5NHb5e7u-EuUlGsZZSa6DrqY

  • 17068
    Trader -

    Impressionante al tg sentire in un servizio dal Donbass i colpi in sottofondo come a capodanno. Solo che non sono petardi, sono proietti che uccidono

  • 17069
    LinuX -

    Caspita, non faccio in tempo a prendere una nuova specializzazione che qui nella clinica ci sono un sacco di più o meno nuovi, pazienti, ad alcuni servirebbe un TSOV (virtuale appunto). Un saluto particolare a Golem.

  • 17070
    MdX -

    Retarder, Intarder ed Aquatarder: quali tra questi, è il miglior sistema di frenatura ausiliaria? Personalmente prediligo il Retarder perché permette di rallentare il veicolo senza ricorrere ai freni, sfruttando l’attrito dell’olio e si trova all’uscita della scatola del cambio, direttamente sull’albero di trasmissione.

Pagine: 1 1.705 1.706 1.707 1.708 1.709 2.414

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili