Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.133 commenti

Pagine: 1 1.704 1.705 1.706 1.707 1.708 2.414

  • 17051
    Trader -

    Le ho offerto di seppellire l’ascia di guerra. La mia mano è sempre tesa per una bonaria risoluzione della lite, ma come vedi lei insiste, rissosa e supponente. Ha deciso che sono stupido e quindi indegno di avere a che fare con una mente intelligente come lei. Strano, visto che spesso ho le sue stesse idee, quindi, essendo stupido, lo dovrebbe essere anche lei.
    Vabbè, andrò avanti a combattere.
    “…Suzy non mi ha mai dato queste impressioni”
    Suzy è una persona falsa e arrogante. La falsità è la caratteristica che sopporto di meno. Inevitabilmente litigo con le persone false, perché sono una persona limpida e sincera e dagli altri pretendo sincerità.
    Offendere una persona non è segno di onestà, ma di cattiveria.
    La falsità la riconosco anche nei modi di esprimersi, con allusioni. Tra l’altro, recentemente Suzanne HA MENTITO spudoratamente, negando di aver detto di non aver accettato l’invito al LaDuno. Troverò quei commenti, così vedrai, Golem.
    Non ho finito. Segue e poi risponderò anche a Dante

  • 17052
    Golem -

    Trad .
    Facciamo attenzione a non superare il “confine di senso” su LaD. Questo forum è un passatempo, il surrogato del bar, un posto dove si possono sì fare discorsi seri, ma tanti altri che generalmente lasciano il tempo che trovano, e dove per lo più è interessante -almeno per me- osservare il caravanserraglio di caratteri umani che si avvicenda, molto spesso sotto forma di “casi”, che poi sono quelli che io amo di più.
    Prendere troppo sul serio quanto emerge dalle interrelazioni che avvengono qui, può farci incorrere in grossolani errori di valutazione, che possono alterare la reale visione che abbiamo di noi stessi, come ho potuto osservare in questi anni di frequentazione del sito. Quindi “laddiamo con consapevolezza” e usando anche l’umorismo quando è posibile, per cui, “lascia l’ascia e accetta l’accetta”.

    P.S. Per “chiamata in causa” intendevo dire che mi citavi come interlocutore in uno dei tuoi ultimi interventi, al quale mi è sembrato giusto replicare.

  • 17053
    MdX -

    Trader: “Mai parlato di utenti a noi non graditi, bensì utenti che insultano e disturbano i dibattiti.”
    Tu che stai facendo su questo spazio? Lo spazio libero “chat” permette dunque a te di insultare (poco) e disturbare (tantissimo) mentre agli altri no? È curiosa la tua idea di “democrazia”. Credo sia tu il provocatore di questo spazio visto che continui imperterrito ad infiammare i marroni di tutti o quasi, peraltro con scarsi risultati visto che in pochissimi ti considerano. Come ti hanno già consigliato ( ma tu ovviamente non hai bisogno di consigli ), apri una tua discussione, un thread tutto tuo e vedrai che difficilmente troverai “sporcature” perché sarà la direzione stessa a veicolare gli interventi inopportuni ( oppure ad eliminarli) sul thread “chat”. Quelli che tu chiami “troll” e “provocatori” sono già stati allontanati dalla redazione su “Chat”…loro lo consentono ma tu no? Mah….A presto (ma anche no).

  • 17054
    Johnny -

    Eccellente articolo di Maddalena Loy su La Verità di oggi dedicato alle follie sanitarie pensate al G20. Si prospetta un mondo ipocondriaco fatto di richiami su richiami, dove i paesi del terzo mondo faranno da fabbrica per i nuovi sieri mrna e i paesi del primo mondo da cavie. Il dissenso? Vietato. Perché questa è la religione del XXI secolo: la più intollerante, oscurantista e violenta che sia mai apparsa nella Storia. Come idoli avremo i noti filantropi miliardari e come eretici tutti coloro che oseranno porre qualche domanda.
    —-
    Un utente aggressivo mi chiedeva in precedenza quali soluzioni proponessi .
    L’ESTREMA DISOBBEDIENZA, ad ogni costo, di fronte a tali derive è un obbligo morale e di salvaguardia della umanità .

    In secundis è un dovere civico portare questi fatti alla conoscenza delle altre persone, inconsapevoli o incredule, poiché queste realtà sono taciute dal mainstream (che però mente, vedi psicoinfopandemia e green pass per contagiosi) .

    Nel futuro c’e solo schiavitu’, transumanesimo, depopolazione…c’è ben poco da ridere o soprassedere

  • 17055
    Trader -

    Segue da 17051. Golem, troverò il commento dove Suzanne diceva di non essere interessata all’invito al LaDuno, lo accosterò al commento in cui negava di averlo detto, così vedrete con i vostri occhi che Suzanne MENTE. Quel commento è la prova che inchioda Suzanne e dimostra la sua falsità.
    Trovo vile anche questo modo di glissare le domande scomode, di non ammettere di aver sbagliato.
    Suzy non va allontanata perché dà degli apporti utili, è una risorsa da sfruttare. Non siamo alla stregua di cretini come Mdx o Bad, che andrebbero allontanati definitivamente, ma bisogna rimetterla al suo posto.
    Dante, sarebbe interessante fare intervenire la youtuber per dare un giro di vite a questa gente. Come facciamo?
    Johnny: “Il sindaco di Kharkov Terekhov ha detto in ucraino stentato che avrebbe continuato a parlare russo perché l’80% dei residenti parla russo”
    Abbiamo capito che in Donbass ci sono molti russofoni, ma il problema è: dove vogliono stare? In Russia o Ucraina?

  • 17056
    Trader -

    Il fatto che un Ucraino parli il russo non significa che voglia l’indipendenza o che voglia farsi annettere all’Ucraina. Non lo so. Si può fare chiarezza su come stanno le cose in Donbass?
    Questa guerra mi sta tormentando, non ce la faccio più.

    Sono tutto infreddolito, prima ero a portare conforto agli stranieri in fila fuori dagli uffici immigrazione.
    C’è chi si fa il mazzo per aiutare gli altri e chi sta con il sedere al caldo a casa ad ascoltare musica e si permette di giudicare.

  • 17057
    J.J Bad -

    E alla fine le menti illustri di LaD finiscono per scontrarsi tra loro…oops…ahahahahah!

    Quanto tempo da perdere avete.
    E vi meravigliate pure se vi dó dei disagiati. Ma LOL.
    Come dobbiamo definire gente che cerca di ottenere autorevolezza nell’anonimato più assoluto e ingannatorio di un forum fatto di nickname?
    Come altro vi si può definire se non “gente che sta male”?
    Ditemelo voi. 🙂

  • 17058
    Golem -

    E come si dovrebbe definire lo stato mentale di un soggetto che passa il tempo a sbirciare e a criticare come passa il tempo la gente? Un idiota?
    Ma io mi domando e dico, Baddu, ma veramente non ti accorgi della figura da scemo che fai con le tue uscite? Dimostri con evidenza di seguire quotidianamente il forum e fai dell’ironia su chi fa altrettanto, ma che quanto meno ha qualcosa da dire, al contrario di te, oligofrenico che non sei altro.
    Io non so come si possa essere così idioti, eppure tu ci riesci.
    Questo è il tuo carisma?
    Malimortaccitua.

  • 17059
    Bad Man -

    E alla fine il nostro cagarismatico…oops, pardon…”carismatico” nostro amico J.J Bad parte per suonare l’orchestra ma finisce spesso orchestrato. 😁

    Approposito di nickname, lo sai che trovo buffo il tuo, perché mi viene in mente quel pupazzo antropomorfo “Topo Gigio…”Ma cosa mi dici mai!?”

    Che tenerezza. 🙂

  • 17060
    Trader -

    Mdx: “Tu che stai facendo su questo spazio?”
    Mi sto difendendo dagli insulti e gli attacchi di stupidi provocatori, compresi i tuoi. Non confondere causa ed effetto, furbacchione. E’ ovvio che se Tizio provoca Caio che si faceva i fatti suoi, Caio gli risponde, ma deve essere punito Tizio. La democrazia non c’entra, casomai la giustizia. Si, questa è giustizia, va bene?
    Come mai te la prendi solo con me e non con i provocatori, come J.J Bad, furbacchione?
    A me non basta che le sporcature siano spostate e proseguano in chat. La chat non è il bidone dell’immondizia dove gettare i commenti dei troll, ma uno spazio di discussione di argomenti fuori tema. Quassù c’è scritto:”Usa questo spazio per conversazioni “Fuori Tema” “, non “usa questo spazio per divertirti ad insultare gli utenti”.

    Golem.
    Golem, non ha importanza dove siamo e di cosa parliamo, nessuno deve permettersi di offendere.

Pagine: 1 1.704 1.705 1.706 1.707 1.708 2.414

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili