Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.133 commenti

Pagine: 1 1.703 1.704 1.705 1.706 1.707 2.414

  • 17041
    Golem -

    “La Nuova Propaganda ha generato fanatismo, attecchendo nei più predisposti e generando episodi sempre più frequenti di offese e sopraffazioni…:
    Il che sottintenderebbe che tu fanatico non lo sia, giusto Balalà?
    Non so se in te prevalga più la paranoia o il fanatismo, e se una inneschi l’altro e viceversa, ma emerge in modo inequivocabile la “casumanità”, per cui capisco il tuo rifugiarti tra le mura laddiane, che per lo più accoglie soggetti di quella specie.
    Io vi amo o fessi perché sono un sadico bastardo, e godo nel vedervi dibattere le vostre strampalate tesi, ma non userei mai la violenza fisica su soggetti come voi, mi basta quella che vi fate da soli. E tu in questo senso sei davvero speciale.

  • 17042
    Dante -

    Golem, commento 17028, simpatica rima che purtroppo dice la verità.

    Trader, certo che sarebbe interessante se si riuscisse ad allontanare i troll e i provocatori da LaD, ma contro le IENE ci vuole una IENA, per forza di cose, conosco, però di vista, qualcuna che è veramente forte, è una youtuber.
    Minkia se capitasse qui dentro…. 🥵🌶️ quei troll sparirebbero, fidati.
    È una di quelle toste, te lo dico già.
    Tu fammi sapere se la cosa ti interessa che poi ci possiamo organizzare.

  • 17043
    Trader -

    Suzanne: “non sei obbligato a venire nei miei spazi”
    I TUOI spazi? Questo non è il tuo blog!

    “Se vuoi davvero migliorare il sito dimostralo”
    Tutto io devo fare, mentre tu mi ostacoli? Immagino che per interessare te e la platea di LaD devo scrivere il diario delle mie vacanze, non gli argomenti che propongo di solito. L’utenza è questa, non siamo su Indymedia, dove si pubblicavano e commentavano articoli di notizie, avvenimenti politici e sociali, attualità. Spesso i mediattivisti, testimoni oculari di avvenimenti notevoli, riportavano le loro testimonianze dirette dei fatti. Tu stessa mi dici che non interessa se qua viene riportato un fatto di cronaca. Tu sei la prima a cui non frega niente degli stranieri in fila al freddo che vi descrivo. Se avessi postato i miei racconti su Indymedia, sarebbero seguite decine di commenti al mio articolo. Bisogna rinnovare l’utenza, attirando persone interessate anche ad argomenti seri. Ma finché utenti come te mi mettono i bastoni tra…

  • 17044
    Trader -

    le ruote, sarà impossibile che ci riesca da solo.

    “Ad oggi hai solo contribuito a sporcare spazi neutri in cui si cercava di portare avanti condivisione pura”
    Tu fai altrettanto, ridicolizzando i miei racconti senza che ti avessi detto niente. Inoltre così incoraggi altri scemi a darmi addosso per mero divertimento. Non sei d’accordo con ciò che scrivo? Puoi esprimermelo civilmente, senza aggredirmi con insulti e sfottò. Non mi sono mai impermalosito se qualcuno mi fa notare qualcosa con garbo sincero e intenti costruttivi. Portare avanti condivisione pura… Ma chi siete, degli angeli che portano la Parola del Signore? In risposta alle tue provocazioni sporco i tuoi spazi sacri, riportandoti alla normalità, ricordandovi che c’è gente che muore.
    Mentre io per lavoro devo apprendere ciò che studio, tu hai deciso che non sono in grado di comprendere un testo; che sono ottuso perché non ho riconosciuto una strofa di Guccini.
    Fine caratteri.
    Segue.
    Golem, scusa, risponderò anche a te

  • 17045
    Suzanne -

    Hahahaha ma non ne azzecchi una manco per sbaglio! È da qundo ho sedici anni che lavoro e mi mantengo. Anche a vent’anni, squattrinata, non ho mai rinunciato a viaggiare, magari in bettole con le babbane ma sempre con lo spirito libero. Viaggiare è innanzi tutto un’apertura della mente e del cuore. Comunque, parliamo lingue diverse, inutile continuare.

  • 17046
    Trader -

    Lo sapevo già che avevi fatto la cameriera, Suzanne, lo avevi scritto sul curriculum sul sito di MG. Capirai che sforzo. La piccola fiammiferaia squattrinata. E quanto avrai imparato da questa esperienza di vita. Sei patetica, alle superiori abbiamo portato tutti le pizze a domicilio o lavorato per la Rapida.
    Non è che parliamo lingue diverse, stai solo evitando la questione, girandoci attorno: il problema tra noi due non sono le tue vacanze.

    “Chi viaggia fuori dai circuiti turistici sa di cosa sto parlando”
    Una prof di filosofia della mia università viaggiava fuori dai circuiti turistici. Raccontò agli studenti che era stata in un paese dove c’era la guerra civile. Lei lo sa meglio di te di cosa stai parlando.
    Suzanne, dubiti che abbia mai messo piede fuori casa, ma, mentre tu eri in vacanza, io manifestavo in strada. Vivevo i fatti narrati nei testi da Guccini. Studiavo. Lavoravo. Tu cosa hai fatto? Brava leonessa da tastiera, brava a parlare, ma di sicuro non sei Dalila…

  • 17047
    Trader -

    Procopio.
    Di per sé non mi infastidisce una “bella lettera” che vuole trasmettere le emozioni provate dalla visita con una simpatica vecchina cubana in una location da fiaba, i Caraibi. Mi irritano le tue provocazioni che ogni tanto lanci nei miei confronti in chat e contenute sottilmente anche nella tua ultima “bella lettera”. La maggior parte delle mie reazioni alle tue provocazioni le ho scritte qua in chat, non sulle tue “belle lettere”. Anche questa lite tuttora in corso è nata a seguito dei miei commenti che ho scritto in chat, non sulle tue belle lettere. Eppure tu ti sei lamentata:”Senti Trader, inizia a non venire a rompere i co…… sulle mie lettere…”. Eppure non ho più scritto sulle tue belle lettere, non ho più violato la sacralità delle tue scritture.
    Le tue gratuite provocazioni e la tua supponenza sprezzante sono il problema, non le tue vacanze o se hai fatto la cameriera oppure no. Capisci ora?

    Golem e Dante, scusate, ma vi rispondo domani.
    Ho una risposta anche per Johnny.

  • 17048
    Johnny -

    “Farò partorire chi era uomo”
    La Promessa del chirurgo luminare del cambio di sesso

    Miroslav Djordjevic opera tra Belgrado e New York. Ha portato a termine oltre 6 mila interventi: ormai il cambio di sesso è sicuro e le complicazioni sono rarissime. Ma la nuova frontiera è il trapianto dell’utero e delle ovaie nei corpi maschili ………..

    Ne parla tranquillo Open , L immondo giornale di Enrico Mentana e David Puente, i censori di facebook (factcheckers più bugiardi di chi voglion sbugiardare)

    Bella roba! Questa immondizia non deve accadere
    https://www.open.online/2022/11/22/serbia-miroslav-djordjevic-chirurgo-cambio-sesso/

  • 17049
    Johnny -

    “Le proteste contro le restrizioni pandemiche e il detestato pass vaccinale in Occidente sono state duramente represse tra il plauso di tutti i media mainstream. Gli stessi che hanno attaccato il dissenso in Europa, invocato la discriminazione dei non-vaccinati con MRNA e preso mazzette per fare l’ufficio stampa di Big Pharma, ora aiutano ad organizzare le proteste anti-lockdown in Cina, le sostengono e amplificano. BBC, CNN e le agenzie di stampa anglo-americane non sono semplici spettatori. Che la gente sia stanca dei lockdown è ovvio, ma l’interesse morboso dei media occidentali per ogni forma di protesta in paesi come Cina, Iran e Russia e’ sospetto. Le autorita’ cinesi non stanno reprimendo le proteste con la violenza a cui abbiamo assistito in Canada, Australia, Europa. Quindi, dove starebbe la notizia da prima pagina?? Mi trovo a Hong Kong, e faccio la stessa vita che facevo a Milano un anno fa, vale a dire da non vaccinata senza gp.
    Però , a differenza dell’Italia, senza gp qui puoi lavorare e prendere mezzi pubblici ”

    Laura

  • 17050
    Trader -

    Johnny 17034 (Utente 3). “…Essi lanciano messaggi neanche troppo velati alla Direzione, invocando L’applicazione della censura e l’allontanamento di utenti a loro non graditi.
    Questo è un esempio dello stato in cui versa la nostra “ società civile ”.”

    Mai parlato di utenti a noi non graditi, bensì utenti che insultano e disturbano i dibattiti. Si, è giusto che la Direzione li censuri, Johnny – Utente 3. Come farebbe la polizia che interviene contro dei facinorosi per ripristinare l’ordine e la giustizia. La società civile funziona così.
    Comm 17040: l’articolo del 23 luglio 2019: non dice quanto riporti

    Golem
    Non ti ho tirato in causa. Ho tirato in causa gli utenti problematici e non ti considero tale. Mai litigato con te, nemmeno quando abbiamo avuto opinioni diverse. Suzanne ti ha menzionato per cercare viscidamente alleati come fa di solito, non io.
    Il motivo della lite tra me è Suzanne: lei mi ha provocato in passato, le ho risposto, la lite non è mai terminata

Pagine: 1 1.703 1.704 1.705 1.706 1.707 2.414

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili