Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.134 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.702 1.703 1.704 1.705 1.706 … 2.414 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.702 1.703 1.704 1.705 1.706 … 2.414 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Putiferio sulla nazionale della Serbia i cui calciatori hanno appeso nello spogliatoio una bandiera che raffigura il Kosovo come parte integrante della Serbia e la scritta “Nessuna resa”.
Un gesto che simboleggia una ferita ancora aperta e sanguinante, figlia della vile aggressione militare della NATO. Perché per loro il Kosovo è Serbia. Nonché il luogo in cui si svolse la battaglia della Piana dei Merli, l’evento drammaticamente più importante di tutta la loro storia.
Ma i serbi questo non lo possono né dire né rivendicare. Perché è pericoloso nazionalismo.
Fossero stati ucraini invece cambiava tutto. Giusto?
Dante, Rossana e Golem, la cosa che detesto maggiormente è proprio l’ipocrisia e la falsità. È inevitabile che io prima o poi litighi con una persona falsa. Per esempio, sono in conflitto con Suzanne, nonostante spesso la pensi come lei. È insopportabile colui che nega di aver detto qualcosa che ha detto, che nasconde segreti, mentre sostiene di essere sincero e onesto.
Dante, sarebbe interessante se si riuscisse ad allontanare i troll e i provocatori da LaD. Troll come J.J Bad vanno allontanati, fatti fuori definitivamente, altri utenti problematici, che si abbandonano facilmente ad intemperanze vanno ammoniti. Per esempio Suzanne non va allontanata, ma messa al suo posto, perché, pur essendo una provocatrice, qualche volta scrive qualcosa di utile. Mi serve viva.
Se da LaD fossero allontanati i provocatori e gli stupidi, contemporaneamente attireremmo utenti di un altro tipo e migliorerebbe la qualità del sito.
Sì giusto Balalà. A noi piacciono soprattutto le ucraine. Quindi siamo di parte, non meno di quanto tu non lo sia per la tua parte. Ma a te piace quel cesso di Putin.
Non si è ancora capito cosa casso vuoi dimostrare, quando porti avanti da mesi visioni così parziali degli eventi da apparire comiche ormai .
Di recente Putin ha organizzato l’ennesima sceneggiata con una gruppo di mamme (“solidali”) per convincerle ad avere fiducia nel futuro dei loro figli. Ma l’unica cosa che il mini zar ha mostrato con quella iniziativa sono le difficoltà in cui si trova in questo momento. Non credo ne uscirà vivo.
I russi non perdonano i “nachal’nik”, i capi, che gli fanno perdere la “slava”.
Non a caso la VERA Rivoluzione non è cominciata nel 1917, ma nel 1905 con la sconfitta subita dalla Rossía nella guerra russo giapponese, quando la flotta zarista venne affondata dalle navi dell’ammiraglio Togo al largo di Tsushima, di fronte alle coste occidentali del Giappone.
Informati tarellide, e non tirare in ballo Kosovo Polje che non sai un casso della storia serba, nè…albanese.
Utente : “ Basta rompere il casso con tutte quelle menate, abbiamo capito e non ce ne frega niente. Fai delle TUE proposte costruttive se sei capace, sennò vaiaffanculo con un ciavo.”
Utente 2 : “ Se da LaD fossero allontanati i provocatori e gli stupidi, contemporaneamente attireremmo utenti di un altro tipo e migliorerebbe la qualità del sito.“
Alcuni utenti pubblicano da anni impulsivamente in ogni chat del forum, si figurano come i detentori della verità assoluta e pretendono di mettere la parola definitiva in ogni topic.
Essi lanciano messaggi neanche troppo velati alla Direzione,
Invocando L’ applicazione della censura e l’allontanamento di utenti a loro non graditi.
Questo è un esempio dello stato in cui versa la nostra “ società civile ”.
La Nuova Propaganda ha generato fanatismo, attecchendo nei più predisposti e generando episodi sempre più frequenti di offese e sopraffazioni, alimentando una mancanza di rispetto di quei diritti civili fondamentali di cui essa stessa si proclama modello di riferimento.
L’ Anticamera della Violenza.
“Festival del Cinema dei diritti umani, surreale serata ieri sera a Forcella.
La proiezione del documentario “L’Urlo” (sulla tragedia dei migranti in Libia) del cinereporter Michelangelo Severgnini, è stata impedita dopo pochi minuti da rappresentanti di ONG in sala (che si sono messi ad urlare e ad insultare Severgnini, colpevole di avere intervistato, nel documentario, un migrante che accusava alcune ONG di collusione con gli scafisti).
A peggiorare le cose l’intervento di Maurizio Del Bufalo (direttore del festival) che si è scusato non con Severgnini (che aveva invitato a presentare il suo documentario) ma con gli esagitati in sala che hanno impedito la proiezione.
E meno male che il festival era per i diritti umani.”
Francesco Santoianni.
Trad, mi chiami in causa e ti dico la mia. Io non mi sono messo ad analizzare i dettagli della diatriba tra te e Suzy, e quand’anche lo facessi non potrei mai valutarli con la tua di “sensibilità”. Posso dirti però che con lei a suo tempo ho avuto diversi e parecchio “salati” battibecchi, dove non ci siamo risparmiati i “complimenti”, ma in tutta sincerità io i suoi li ho trovati sempre “onesti”. Anche perchè so di avere dei “bei” difetti, so di essere non raramente arrogante, so di non sopportare chi blandisce per secondi fini, so di non tollerare gli stupidi, o gli ipocriti finti modesti, o i “rosicatori” e invidiosi di basso profilo, ma Suzy non mi ha mai dato queste impressioni, mai. Questa è la mia esperienza al riguardo, cosa che ovviamente non condiziona le interrelazioni con voi due contendenti, come penso si sarà notato.
Chi qui mi sta sul casso lo si nota senza difficoltà, e per quanto mi riguarda è solo a quelli che penso a proposito di “allontanamenti”. Ma se anche restassero non mi disturba più di tanto. Fa parte del gioco.
Suzanne. Parli di sensibilità ed emozioni, ma tu sei sensibile solo alle belle spiagge, ma te ne freghi degli stranieri in piedi al freddo.
“…la figura di quello che non è mai uscito di casa (ammesso che non sia davvero cosí)”
Ho viaggiato in Italia e abitato in alcune città italiane. All’estero purtroppo poco, alcuni paesi europei, perché a differenza tua, IO LAVORO, non mi pagano duemila Euro/mese per fare quattro mesi di vacanze all’anno. Si vede che hai avuto la vita facile. Ma quella che non è mai uscita dal nido sei TU 🫵, che non hai mai fatto niente, Suzanne casa e chiesa, anzi, scuola.
“Se questo ti disturba…”
Non hai capito, Suzanne. Non mi infastidiscono le tue lettere, anzi. Infastidiscono le tue provocazioni nei miei confronti. Riguardo alla lettera delle vacanze, ok, non si può vivere sempre in guerra, parlando solo di argomenti negativi. Ma non ti rendi conto di vivere nella bambagia. Il tuo atteggiamento denota disprezzo e disinteresse
Verso chi non ha la fortuna di vivere come te. Ma queste persone hanno fatto altre esperienze. Tu parli del concerto in Francia, la visita alla vecchina cubana. Adam si compiace dei cavallini visti in Islanda. Bellissimo, ma il mondo non è solo la vostra fortunata realtà e non avete il diritto di disprezzare chi non è nella vostra bolla, etichettandolo come ignorante e insensibile. Sembri Berchet nella lettera semiseria: inutile provare a comunicare con i rozzi e insensibili ottentotti. Non hai mai visto niente di certe realtà.
Avevo già letto le altre tue lettere. Le apprezzo, anche tu hai cose interessanti da dire, ma tu disprezzi chi tratta argomenti che non conosci. Solo ciò che sai tu è degno di interesse, il resto sono stupidaggini. Questo non te lo permetto.
“Non è necessario sciorinare titoli”
Perché ci hai postato sul sito della matta il tuo curriculum?
Vuoi i fatti? Quanti sono in grado di fare il trader? Potrei essere così stupido come credi?
Ho finito i caratteri, ma non ho finito con te, segue alle 18.00. Aspetta prima di rispondermi, leggi tutto.
“L’Italia dovrebbe organizzare sistemi di importazione di persone.”
Possibile che Lucio Caracciolo lo abbia detto? Possibile abbia affermato che per risolvere il problema demografico italiano si debbano “IMPORTARE” PERSONE DALL’AFRICA?
Si, lo ha fatto, come niente fosse, durante la puntata di Agorà del 5 Novembre. Dobbiamo riconoscergli quantomeno l’onestà di palesarsi.
Non ci si interroga sulle cause e le responsabilità del declino demografico piuttosto si pensa alla facile soluzione dell'”importazione” di schiavi.
Gli schiavi di riserva.
Ecco cosa si cela dietro l’accoglienza progressista, una assoluta noncuranza dei problemi di chi è costretto ad abbandonare le proprie terre giacché può tornarci comodo, può servire a noi, i buoni, quelli che la mentalità del colonizzatore rifiutano di abbandonarla.
Il CEO di Pfizer Albert Bourla è stato criticato dai regolatori farmaceutici del Regno Unito per aver rilasciato dichiarazioni “vergognosamente fuorvianti” sui vaccini a mRNA per bambini.
(Fonte: quotidiano nazionale del Regno Unito “The Telegraph”)
https://www.telegraph.co.uk/news/2022/11/26/pfizers-ceo-rapped-regulator-making-misleading-statements-childrens/
———————-
Il sindaco di Kharkov Terekhov ha detto in ucraino stentato che avrebbe continuato a parlare russo perché l’80% dei residenti parla russo
Di conseguenza, se il sindaco trasmette in una lingua, semplicemente non lo capiranno, perché l’ucraino non è nativo per la maggior parte dei residenti
È stato dopo il colpo di stato del 2014 che gli ucraini hanno iniziato a essere divisi in tipi di “corretti” e quelli che devono essere distrutti. Tu stesso hai imposto il nazionalismo frenetico alle persone con le tue stesse mani e hai accolto con favore le rappresaglie contro le persone che non lo sostenevano.
Articolo del 23 luglio 2019
https://ilmanifesto.it/in-ucraina-vivaio-nato-di-neonazisti