Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.699 1.700 1.701 1.702 1.703 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.699 1.700 1.701 1.702 1.703 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Innumerevoli messaggi provocatori nei miei confronti, piú altrettanti in direzione di Adam, tutti talmente insipidi e al limite del demenziale da non essere nemmeno possibile controbattere. Questo per chi vuole trasformare questo sito in meglio, facendo salire la glicemia alle stelle (che al confronto De Amicis è horror) e le palle al pavimento. La mancanza totale di umorismo, ironia/autoironia, sarcasmo e affini…
Cioè, io se debbo discutere mi cerco qualcuno di minimamente stimolante, altrimenti che gusto c’è?
Ahhh Golem, rimpiango i nostri battibecchi.
Adam, la fallacia che meno tollero ultimamente è quella sul cambiamento di argomento, perché è la piú abusata anche nei dibattiti politici e mi risulta davvero irritante. Ma, ahimé, debbo ammettere che nelle mie discussioni quotidiane talvolta sono tentata di utilizzarla anch’io perché il grosso problema è che i ragionamenti errati, a forza di essere usati, finiscono per sembrare pure corretti…
Ambecì, guarda che non c’è bisogno di cambiare nickname per prenderti per il culo, visto che oltretutto già ci pensi da solo. Sei sempre sul pezzo “dell’odiato web”, ma senza un solo argomento da mostrare per dare un segno di quel carisma di cui vai tanto orgoglione. Solo “roditorietà”.
Sei un povero perla senza futuro. Solo chi ama per snobismo le “minoratità” ha fede in te.
Born too loose forever and ever, tarellman
https://youtu.be/0ZGmOFRZqIo
Mdx: “Ti risulta avessi concluso il pensiero?”
Hai ragione, tu non sei in grado di PENSARE, quindi non puoi aver concluso una cosa che non hai iniziato.
Bella spalmata, tiè!
Non “mi chiamano” Tarder, lo fa solo un noto demente. Mi preoccuperei se mi apprezzasse, perché sarei come lui.
Suzanne.
Addirittura INNUMEREVOLI messaggi contro di lei e altrettanti contro il suo amico. Suzanne sa contare al massimo fino a tre: uno, due, tre, tanti.
Suzanne non può controbattere perché sono cose vere. Sto per fare altre rivelazioni su questa persona.
“Questo per chi vuole trasformare questo sito in meglio…”
Suzanne si dimentica che ho anche detto che è naturale rispondere per le rime ai provocatori. A lei e al suo fedele scudiero Adam avevo offerto di seppellire l’ascia di guerra, ma loro hanno proseguito provocandomi e umiliandomi.
Ha cominciato lei a provocare, ricordiamocelo bene. Lo ha voluto lei. Lei. Chi semina vento, raccoglie tempesta. Questo è solo l’inizio, la battaglia continua.
Se ritiene che nessuno sia all’altezza delle sue melensaggini, se ne vada da LaD,
Già, bei tempi Suzy.
Potremmo riprenderli, ma non sarebbero più…onesti.
Perchè una cosa riconosco, ed è che in quei battibecchi non c’erano secondi fini nè posizioni pregiudiziali, ed erano tutti argomentati, ed è così che si “impara” dagli scontri.
Oggi, tra oligofrenici carismatici, fanatici novax più “да Путин”, e dame della Carità, il pancreas se ne va a putaine.
J.J Bad, eh già, hai anche sbagliato a scrivere Tarder anziché (Trader). In effetti è il tuo di disagio ad essere medesimo, tu soffri di “LAPSUS” secondo me, però non capisco per quale motivo continui imperterrito a renderlo così evidente in pubblico, contento tu. 😊
ma eviti di disturbare chi vuole intraprendere seriamente dei dibattiti.
Come potete constatare nello scambio di messaggi di questo ultimo provocatore che si firma Mdx, non ho cominciato io. Non avevo mai letto prima d’ora un messaggio di questo Mdx.
Bisogna fare piazza pulita di questi personaggi per migliorare la qualità di questo sito, perciò contro di loro NESSUNA PIETÀ.
Mancanza di umorismo, ironia/autoironia, sarcasmo e affini? Che si autoironizzi lei, quella maestrina dalla penna rossa.
J.J Bad, stai dicendo che dietro al nuovo sfigato Mdx ci sei tu? La prima gallina che canta ha fatto l’uovo!
I valori democratici dell’unione europea
Ambientino niente male nelle aule del parlamento europeo.
Orban viene accusato di ricattare gli altri stati europei perché mette il veto agli ulteriori aiuti militari all’Ucraina.
Siccome l’UE è un’organizzazione democratica minaccia di confermare lo stop ai finanziamenti destinati a Budapest.
Intanto i deputati che hanno votato contro la dichiarazione secondo cui la Russia è uno stato sponsor del terrorismo si ritrovano degli adesivi sulle porte dei loro uffici come filo putiniani
——
FUCILAZIONI – La Russia non ha ancora ricevuto alcuna risposta dagli organismi internazionali per i diritti umani rispetto all’esecuzione di prigionieri di guerra russi da parte dei soldati ucraini. Lo ha sottolineato Gennady Gatilov, rappresentante permanente della Russia presso le Nazioni Unite a Ginevra. “Aspettiamo di vedere come valuteranno gli appelli e le note che abbiamo inviato. Finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta”.
Rossana e Dante, lo penso sempre di più anch’io, LaD è perduta. Spettacolo triste e diseducativo, verissimo. Ma mi sembra incredibile che non si possa fare nulla per recuperarla. LaD siamo noi, ma siamo alla mercé di un manipolo di pazzi furiosi che devastano il sito con le loro provocazioni.
Il FAIDA QUOTIDIANO
L’asinistra ha individuato un’altra battagliuccia finta da ammannire ai fessi, la lotta all’evasione. Anzi: la lotta all’evasore, perché se non scatena una caccia alle streghe tra vicini e parenti non piace.
E così, dopo aver tolto il lavoro a chi non si vaccina, ora l’idea è togliere il voto a chi non paga le tasse. Pericolosi evasori come il barista che chiede i contanti per non arricchire le banche ad ogni caffé.
“Non andate nel bar che non accetta la carta!” è la battaglia di oggi sui social. Che ricorda tanto “Non invitate a Natale i no vax!”.
I grandi media sono ormai specializzati nello scatenare i cittadini alla gola di altri cittadini, come un qualsiasi barbaro che chiede sangue alla minima offesa. E infatti, la civiltà del diritto si sta trasformando in una società di barbari che si odiano a vicenda.
Meglio così, in fondo: saremo più adattati alla vita medioevale che i padroni auspicano per noi.
“Orban viene accusato di ricattare gli altri stati europei perché mette il veto agli ulteriori aiuti militari all’Ucraina. (…) l’UE (…) minaccia di confermare lo stop ai finanziamenti destinati a Budapest”
Giusto. Sono anche soldi nostri, porca zozza. Perché dovremmo darglieli ad un paese che ci rema contro? Dobbiamo essere tutti uniti contro la Russia, lo vuoi capire, si o no?
I deputati che non hanno votato per la dicitura di Russia terrorista si ritrovano degli adesivi sulla porta. Se ci fosse il regime che c’è in Russia, quei deputati sarebbero stati deportati in Siberia (scusate il gioco di parole).
Fucilazioni. Tu cosa avresti fatto se degli uomini armati avessero distrutto casa tua?
“l’idea è togliere il voto a chi non paga le tasse”
Giusto. Io pago le tasse fino all’ultimo centesimo, devono farlo anche gli altri. Siamo nel 2022 è giusto che si sostituisca il pagamento tramite denaro fisico con mezzi più tecnologici come il pos. Le banche non si…