Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.696 1.697 1.698 1.699 1.700 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.696 1.697 1.698 1.699 1.700 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Sì Adam, grazie per avermelo ricordato, ma quella è una provocazione estremamente intelligente, perchè usa l’umorismo, la satira e la parodia per far rifletterere la gente sui soliti luoghi comuni con i quali molti, troppi vivono le loro scelte, e qui di questi casi ne abbiamo diversi e brillanti esempi.
Il nostro monologhista utilizza abusivamente un copricapo che se usato a ragion veduta gli darebbe una visione più lucida della realtà. Ma ripeto, ci vuole “cilindrata” per capire, e lui non ne ha. E come lui altri “cassa” integrabili.
Mi è appena saltata la corrente di casa, perché c’erano troppi utilizzatori attaccati: macchina del pane, lavastoviglie, asciugacapelli. Sono andato giù nella stanza dei contatori a ripristinarla. In quei momenti il mio pensiero è andato ai dieci milioni di Ucraini senza corrente elettrica.
L’umorismo è il condimento più saporito nel banchetto dell’esistenza.”
“Attraverso l’umorismo noi vediamo in ciò che sembra razionale, l’irrazionale; in ciò che sembra importante, il non importante.”
“È l’umorismo che è serio.”
“L’umorismo è sempre basato su un pizzico di verità”.
“L’umorismo è l’antidoto contro tutti i fanatismi”
E per finire, come diceva Luciano de Crescenzo,
“I vecchi che posseggono il senso dell’umorismo hanno diritto al trenta per cento di sconto sull’età”.
J.J Bad sei il classico pifferaio di montagna che va per suonarle e ritorna suonato.😂😂😂😂
È TORNATA LA ZANZAROLOGA CAPUA
“Le persone non vaccinate per il COVID mettono a rischio gli altri perché, non essendo vaccinate per altre infezioni, sono ad alto rischio di infezione”.
Mentre il PoliCovid22 passa completamente sotto silenzio, il mainstream continua a dare spazio alla zanzarologa. Che sciorina una raffica di castronerie scientificamente fallaci, ripetute da 2 anni. Basta
…..
Il fatto quotidiano: “Peter Doshi, Senior Editor del British Medical Journal, chiede che la FDA renda noti gli studi sugli affetti avversi “
La verità: “ Casi di miocarditi quasi 150 volte maggiori del previsto. Lo studio ha registrato un boom di infiammazioni ”
—-
Negli ultimi 3 giorni:
Francesca Corda muore nel sonno a 19 anni
Un MALORE IMPROVVISO stronca Andrea Simeoni a 27 anni
Francesco Pivotto, 30 anni, studente di medicina ed atleta muore per aneurisma cerebrale improvviso. fratello del quattrocentometrista della nazionale !
Morte improvvisa a 32 anni: trovato morto in casa Gianni Sacco Sonador
Tragedia a Legnano: morto bambino di 10 anni per arresto cardiaco
L’ aver tolto le pezze lerce sul volto dei bambini non è stata una buona idea. Tanto è vero che nelle scuole molti presidi e insegnanti appena c’è un caso di raffreddore inventano obblighi di ffp2 per tutti al banco.
questi non li recupereremo più.
Non solo ai bambini appena nati propongono una quindicina di sieri pena la non iscrizione agli asili, continuano anche a vessare queste piccole creature con la loro ipocondria ed idiozia.
Tutelate i vostri figli, tutelate il loro sistema immunitario, tutelate la loro crescita, nessuno lo farà al posto vostro.
La scienzah e le masse oramai sono fuori controllo, più sono “studiati” e più la situazione si aggrava.
—-
Riassumiamo : dati segnalano che oggi come mai prima d’ora vi è un incremento di mortalità a tutte le età in tutti i paesi “vaccinati” .
Le testate internazionali lo segnalano ma senza porre domande e riviste mediche prestigiose chiedono venga fatta luce. Nessuno, ripeto nessuno (nel mainstream e nella popolazione media ) esige risposte.
E la gente muore nell’indifferenza.
È criminale, un incubo .
Caro scolapastaio, uno dei motivi per i quali fai la figura da frescone agli occhi di una persona che ragiona è sempre il solito: fai dichiarazioni senza prove.
È ovvio che gli oligofrenici dal cuore candido resteranno colpiti da certe tue affermazioni, ma non lo farà chi si pone delle domande al riguardo. Primo perchè non c’è uno screening clinico per valutare l’eventuale rapporto causa effetto, nel caso tutte queste persone fossero vaccinate, e poi perchè, appunto, non sappiamo se vaccinate lo fossero. Ma a te piace vendere la tua merce come gli strilloni di cento anni fa, che giravano le fiere paesane a decantare le meraviglie degli intrugli miracolosi che vendevano a fessi più fessi di te.
Qui hai una sola fannessa, e già questo è un dato inoppugnabile sulla qualità delle tue osservazioni.
Inoltre sono mesi che ti sto chiedendo quando muoro, vista la quantità di vaccinazioni che ho fatto, ma niente, no reply. Ora, che un vecchio sia più tosto di un giovane è già strano, se poi il reset come sembra è fatto sui giovani, lo è ancora di più.
Ciavo nè.
Per il Parlamento europeo la Russia è uno “Stato sponsor del terrorismo” per via degli “attacchi e le atrocità intenzionali delle forze russe, la distruzione delle infrastrutture civili, e altre gravi violazioni del diritto internazionale e umanitario”.
Suona abbastanza strana questa risoluzione, sostenuta tra l’altro anche da chi ha da ripetutamente pagato milioni di euro, soldi pubblici, per pagare i riscatti ai terroristi “classici”.
Anche le motivazioni hanno un retrogusto ipocrita: gli attacchi verso l’infrastruttura civile – riferendosi ai colpi inferti al sistema energetico – sono ritenuti terrorismo. E pazienza se a Kiev hanno utilizzato questi metodi sin dal lontano 2014, tagliando acqua e luce alla Crimea, colpendo di continuo le infrastrutture del Donbass, oltre alle centinaia di scuole e ospedali.
Con il tacito supporto di quelle istituzioni che si perdono ad associare il concetto di terrorismo alla Russia.
Ma vengono considerate solo le sfumature più comode, per non rischiare di scoprire di essere a propria volta sponsor del terrorismo nazista.
LA UE E LA MORTE DELL’IDEA DI EUROPA.
“La UE è già finita. Dopo i primi entusiasmi si è iniziato a capire che è la responsabile del peggioramento della nostra vita, con la richiesta di continui sacrifici.
Ma non credevo sarebbe finita in farsa. Ieri si è coperta di ridicolo.
Ci costa un mucchio di soldi quel bivacco di scemi, che ha dichiarato la Russia “stato sponsor del terrorismo”. Gli USA infatti si guardano bene dal farlo.
Continuerà a esistere per inerzia. Ma nella coscienza dei popoli europei è divenuta qualcosa di estraneo, da sopportare e di cui ridere.
Una banda di pagliacci che ci portano solo guai, schiavitu’, povertà e sofferenze.”
Vincenzo Costa.
Un po ‘mi ha intristito rendermi conto che di Jhonny è praticamente tutto copiato e incollato,anche le considerazioni che sembravano personali.
—
Stranisce pensare che, la loro lotta verso il pensiero unico a furia di moniti:Sveglia! usate la vostra testa! sfociano in catene di copia e incolla…
Se sposa la teoria “No-Tutto” Ci si beve tutto, dal post di Trombetta su Facebook all’oscuro canale telegram “Weltanschauung Italia”
Nulla di originale,litania copiata ed incollata mille volte.
Poi oh, sempre perle restano:
“La scienzah e le masse oramai sono fuori controllo, più sono “studiati” e più la situazione si aggrava..”
Lo studio come DISVALORE, chapeau.
PS
Ovviamente se poi c’è un singolo “studiato” che per visibilità od altro sproloquia di dati su atleti e morte improvvisa,la scienzah,il titolo accademico li sbattano in faccia.Orgoglioni:
“dalla relazione di Panagis Polycretis (PhD Biology)” dice Jhonny Copia & incolla
–
Ah coerenza, coerenza…