Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.694 1.695 1.696 1.697 1.698 2.361

  • 16951
    Adam -

    @Rossana
    Nessuna provocazione, siccome il tuo:

    “condivido buona parte delle tue analisi”

    Arrivava proprio mentre Johnny parlava anche di Iran, NaziUcraina e ZeroCarbon piano mondiale di assoggettare il mondo, per chiarire ho chiesto,
    Tutto qui.

    Perchè la tempistica è quella, su quello nessun dubbio, è tutto scritto nero su bianco.

    Detto questo, liberta tua di non rispondere ovviamente, peccato ma tant’è.

  • 16952
    Golem -

    Johnny Balalaika è non solo virosociopoligeoballisticologo, è anche anatomopatologo… a sensazione.
    Come sempre è l’ignoranza che fa trarre conclusioni gratuite senza bisogno di controprove, e lui quello basta per rivolgersi alla folta platea beota che inevitabilmente vuole convincersi che la morte prematura di un giovane è automaticamente dovuta al vaccino. Gli basta “crederci”, e la “credenza” diventa veritá, e una quantità di idioti la fa propria quella “verità”, non sapendo che durante il Covid e il 2021 ci sono stati meno morti “under” che in precedenza. https://pagellapolitica.it/articoli/borghi-vaccini-morti-under-40
    Ma “loro” hanno la “credenza”, e se trovano un bel buffet e contro buffet possono persino arredarsi la…cassa.
    Comunque, io continuo a chiedere all’emerito
    virogeopolisocipir.ologo
    quando muoro, dopo cinque vaccini, ma lui niente, omertà assoluta. Deve guardare nella “credenza”.
    Magari arrivasse il temuto “reset”, ma di questi idioti però.

  • 16953
    Trader -

    Johnny 16950 “Morire improvvisamente e senza un motivo apparente a 18 e 19 anni.”

    Johnny, non preoccuparti troppo. Sono due persone su sette miliardi di abitanti e magari non erano nemmeno vaccinati.

    Adam, nessuna provocazione?! Adam è un esperto provocatore.

    Oggi fa freddo, ma resisto con il riscaldamento spento. Non mollo, vincerò!

  • 16954
    Johnny -

    VIA IL BANDO PER DJOKOVIK, ADESSO L’AUSTRALIA LO RIVUOLE: MA NON COSTITUIVA UN PERICOLO IN QUANTO NO VAX?

    Dileggiato in ogni modo, tenuto in ostaggio in Australia come un delinquente, additato quale cattivo esempio che non vaccinandosi metteva a rischio sé stesso e gli altri, Djokovik vince e vince in Italia.
    Adesso gli australiani lo rivogliono e lo invitano a partecipare agli Australian Open: ma se prima era un pericolo perché adesso lo vogliono?

    Djokovic è al contrario un esempio per le giovani generazioni e merita di essere ringraziato. Un uomo brillante, forte, che ha tenuto duro nonostante le gravi pressioni, spiegando che la libertà sul proprio corpo valesse di più di qualsiasi torneo.
    ——
    KANYE WEST: “Sono passato dall’essere un multimiliardario a non poter usare il mio Apple Pay per aver espresso la mia idea ad alta voce. Questo può succedere a chiunque.

  • 16955
    Johnny -

    “I maneskin ritirano il premio in reggicalze! Un clamoroso atto di dissidenza, una coraggiosa sfida al sistema! E io che pensavo fossero degli allineati totali. Chissà se dopo questo gesto “così trasgressivo “ potranno ancora esibirsi.”

    Paolo Borgognone.
    ———

    “Gli italiani in condizioni di povertà assoluta sono più che triplicati dall’ingresso nell’euro.
    Grazie all’inflazione e all’assenza delle scala mobile nel 2022 saranno 6,4 milioni rispetto ai 5,5 del 2021 (un aumento del 16,4%).
    [la serie storica ISTAT inizia nel 2005, le stime dei dati del 2022 provengono dal Rapporto 2022 del Think Tank “Welfare, Italia” supportata da Unipol Gruppo”

    Gilberto Trombetta
    ——-
    “Oggi, a Bengasi, ho stretto la mano e ho chiacchierato con Ahmed Houma, ministro della difesa del governo Bashagha, il legittimo governo libico, forte della fiducia del parlamento. Governo non riconosciuto dall’Occidente e costretto ad un esilio nell’est del Paese dalle milizie di Tripoli che noi finanziamo per saccheggiare il petrolio libico.”

    M.Severgnini da Bengasi

  • 16956
    Golem -

    Nel tennis, come pure nel calcio e in altri sport, di campioni che erano soggetti particolari, se non proprio cogli.ni, ne abbiamo avuti non pochi, vedi McEnroe, Borg, Agassi, Maradò, Balotelli e via di seguito. Non è che Djokovic solo perchè è bravo significa che sia automaticamente intelligente. Ma il nostro verboso eroe laddiano collega come ragione di quella bravura il fatto che il serbo non si sia fatto vaccinare. Si è beccato il Covid ovviamente, ma il suo novaxismo è visto come una qualità…vincente.
    Come possiamo osservare, la classica logica scolapastiana ha sempre qualcosa in…serbo.
    Che poi uno si chiede: comecazzoè che non vediamo eccellere il Balalaika a Wimbledon o a Flushig Meadows ma solo qui, a fare le figure da perla su LaD, eccellendo solo in questo? Vaccapirla.
    Amo LaD.

  • 16957
    Johnny -

    “Negli ultimi 22 mesi sono deceduti improvvisamente tanti atleti quanti in un arco di 38 anni”.

    POLICOVID22, dalla relazione di Panagis Polycretis (PhD in Structural Biology)

    ————
    Da Dicembre lo “sconto” carburante sarà di soli 18 centesimi a litro invece degli attuali 30.

    Praticamente il governo ha deciso che si deve pagare stabilmente 2€ a litro al benzinaio, bisogna abituarsi.

    Il tutto ovviamente si coniuga perfettamente con la strategia di rendere alti i costi per quelle cose che la vulgata ecologista reputa ad alto impatto ambientale.

    La cosiddetta ecosostenibilità si conseguirà rendendo cara la vita del popolo suddito, in modo da ridurne i consumi, non di certo rendendo accessibile alla massa la tecnologia veramente più “pulita” ed efficiente.
    Ciò si riscontra anche nel campo alimentare, in cui si spinge per introdurre gli insetti come cibo.

    Cambiare il sistema economico per porre fine alla speculazione ed allo sfruttamento inaudito di cose e persone non è una soluzione che le oligarchie vogliono prendere in considerazione.

  • 16958
    Johnny -

    LA MELONI DICHIARA GUERRA AI POVERI

    “ La manovra della Meloni è in piena continuità con quella del governo Draghi e si discosta da esso per piccoli peggioramenti.
    È inadeguata e usa quasi tutte le risorse che ci sono per tamponare lo shock energetico (autoindotto dall’UE, ricordiamolo) ma lo fa con poco coraggio perché non si discosta dal deficit/pil del 4.5% previsto da Draghi.
    In più è una manovra iniqua perché è priva di qualsiasi indirizzo di politica industriale, è iniqua nell’ampliare la flat tax, nel prendersela coi percettori del reddito di cittadinanza in mancanza di alternative vere.
    D’accordissimo con la Meloni quando afferma che non vogliamo i sussidi ma il lavoro, peccato che in manovra non vi siano politiche che creano il lavoro.”

    Gilberto Trombetta

  • 16959
    Dante -

    Turchia e Iraq contro i curdi: Erdogan mobilità l’esercito proprio contro quelli che combattevano contro l’ISIS, che schifo. 🤮
    Questa è già la prova evidente che questo ca**o di mondo gira al contrario, sempre dalla parte sbagliata!

    E che dire di quello psicopatico nano malefico della Corea del Nord che testa missili per puro divertimento?
    Niente, pensano solo a sto ca**o di reddito di cittadinanza e a tutte le ca**ate dell’universo, sono sgomento!

  • 16960
    Adam -

    Siamo ormai al di là del cherry picking,   altro che raccogliere ciliege qui se intravisto utile alla propria teoria si prende il gambo e si butta via tutto il resto che dice l’esatto opposto… quando il gambo non lo si inventa di sana pianta…
    .
    Johnny cita lo storico Andrea Graziosi (che non conoscevo) alla caxxo di cane, anzi sembrerebbe dal link che il pensiero del blogger che ha scritto l’articolo sia stato messo in bocca all’ignaro storico.
    Che invece ha ben altra opinione, alcune sue dichiarazioni
    .

    “«Con una guerra in corso e gran parte del territorio invaso, si siede a trattare solo chi è sconfitto. E l’Ucraina non è sconfitta. Sotto tale aspetto un certo pacifismo, anche italiano, che chiede trattative immediate mi sembra quantomeno superficiale».
    .
    —/—

Pagine: 1 1.694 1.695 1.696 1.697 1.698 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili