Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.692 1.693 1.694 1.695 1.696 2.361

  • 16931
    Suzanne -

    Vabbé Golem, ci sorprendiamo del comportamento negazionista degli italiani? Un popolo che vota Fratelli d’Italia negando le dichiarate e manifeste simpatie fasciste (con tanto di busti di Mussolini in casa e saluti romani ai funerali), ma al contempo si schiera pro Russia perché in Ucraina sono tutti dei nazistoni da epurare. E poi aggiungono che loro no vaccccs illuminati sono stati trattati come gli ebrei, anche se approvano al contempo le modalità naziste di una superpotenza militare che utilizza espedienti ideologici per giustificare l’ingiustificabile. E non dimentichiamoci, in questo guazzabuglio di minestra raccapricciante e vomitevole, la solita solfa sugli americani che hanno fatto guerre ingiuste. Bene, loro condannabili, però adesso è lecito giustificare chi sta facendo pure peggio. Tutto lecito nell’esaltazione del pensiero libero, in cui viene garantita la facoltà di smentirsi ogni due parole e anche in modo patetico. Evviva gli illuminati!

  • 16932
    Johnny -

    Aprile 2022
    NINO CARTABELLOTTA E LE SUE PERLE: “Le evidenze scientifiche non lasciano dubbi. Dopo covid19 molti sportivi hanno performance ridotte. #Djoković #LongCOVID“

    Novembre 2022
    Le Finals di Torino sono il torneo in cui 8 giocatori che hanno fatto più punti durante l’anno si sfidano tra loro.
    Djokovic, pur essendo stato escluso per i noti motivi da ben due tornei del grande Slam, non solo si è qualificato tra gli 8 ma ieri ha vinto il trofeo, risultando il più in forma dell’anno (oltre che probabilmente il più forte di tutti i tempi).

    Costui sopra invece è il presidente del Gimbe, un non meglio specificato ente privato senza scopo di lucro (!) che dovrebbe “favorire la diffusione delle migliori evidenze scientifiche nonché migliorare la salute delle persone contribuendo alla sostenibilità del servizio di assistenza pubblica” etc etc.

    Uno che tra food posting e sostegno alle più oscene e antiscientifiche restrizioni ha imperversato sulla tv pubblica per più di due anni affermando laqualunque.
    Oggi lo ricordiamo per questa sua perla di Scienzah: IDOLO!

  • 16933
    Johnny -

    Bonaccini si candida alla guida del PD. Se la batterà con Elly Schlein. Entrambi impresentabili, incapaci, globalisti, antipatrioti, fissati con la sottocultura woke, allergici alle classi povere.
    ————
    Nessuno che chieda che ci facesse Klaus Schwab al G20 di Bali, un privato nn eletto da nessuno e, tuttavia, a dettar legge ai suoi scagnozzi disseminati a capo dei governi per attuare l’agenda di Davos 2030.

    Emergenza climatica, pandemica , bellica, qrcode (cioè cieca obbedienza pena disattivazione di ogni diritto) per accedere a mobilità’, sanità, istruzione, fonti energetiche, cibo, lavoro e tutto ciò che da nostro diritto diverrà loro concessione.

    Shwab ha detto che “il mondo deve affrontare una ristrutturazione sistemica e strutturale, ci vorrà tempo ma il mondo avrà un aspetto diverso dopo che avrà affrontato questo processo”.

    Letture consigliate: “covid19 the great reset” (pubblicato marzo 2020!!) e “la 4 rivoluzione industriale”, scritti da Klaus Schwab, prefazione di Johnn Elkann (acquirente 2020 di “La Stampa “ e “La Repubblica”!!).

  • 16934
    Golem -

    Suzy, non so chi a suo tempo disse che l’italiano medio ha un DNA fascista e il bisogno di essere guidato dal cosiddetto uomo forte, e Putin dà a questi mentecatti quella sensazione. Il resto delle loro contraddittorie “uscite” è un minestrone di “emozioni” anarco- libertario-complottistiche, elaborate dall’ignoranza che li contraddistingue ma dagli stessi non riconosciuta come tale.
    Gli puoi portare tutte le prove che vuoi per fargli notare quelle contraddizioni, na non lo faranno mai.
    Guarda Balalaika, quanti beoti possono rimanere incantati dalla sua prosopopea? Un’infinità, tanto quanto lui e i suoi parigrado lo sono stati dalla controinformazione propagandistica filo russa e anti main stream.
    E questo li fa sentire “smart”, gente che “a loro non gliela si fa”, non diversamente dalla mia condomina che rifiutò il mio preventivo per la verniciatura delle scale, e votò per quello più caro dell’amministratore perchè pensava che io prendessi la mazzetta.
    Lucy la chiamavo. Come l’ominide di 3 milioni di anni fa, della quale ne aveva l’aspetto e il cervello.

  • 16935
    Adam -

    16891 rossana -“Johnny,
    condivido buona parte delle tue analisi, giuste o sbagliate che siano.”

    Ciao Rossana, visto che “buona parte” puo’ essere ondivago e giusto per capire meglio il constesto, questa buona parte condivisa include anche:
    1) Difesa di quanto sta succendendo in Iran:
    “E’ il caso recente dell’Iran che ora viene sanzionato per aver difeso la propria stabilita’ interna e sovranita’ da ingerenze straniere”
    2) Visione dell’Ucraina come di un regime nazista:
    ” Sono quelli che sotto i nazisti avrebbero denunciato l’ebreo, sotto lo stalinismo il contro-rivoluzionario, sotto il Terrore il “monarchico”, in naziucraina il filorusso.”
    3) Rilettura delle preoccupazioni climatiche e considerazioni per limitare le emissioni di carbonio come piano di un “potere tecnosocialista” di cui saremo tutti schiavi? post (16883)
    ///
    Giusto per capire meglio questa ” buona parte” include anche 1 o 2 o 3, o magari nulla o magari 1 e 2 e 3?

    Grazie

  • 16936
    Johnny -

    Dal G20 alla Cop27, passando per la pandemia, si definisce la nuova agenda dell’élite globali.
    Transizione energetica, sviluppo dell’intelligenza artificiale e transumanesimo, questi i grandi obiettivi di lungo periodo
    delle oligarchie globali.

    Ma quale sarà la prossima mossa dei gruppi finanziari e delle grandi famiglie che guidano la politica internazionale?
    Il modello di controllo cinese sembra il modello di riferimento del nuovo capitalismo della sorveglianza.
    Al di là delle differenze ideologiche apparenti, una forte sinergia basata sull’utilizzo degli strumenti digitali come forme di controllo appare infatti accumunare sia l’Occidente che Pechino.

  • 16937
    Johnny -

    “ RACCAPRICCIANTE” !
    Lo afferma una “utenta/utentessa” del forum

    RACCAPRICCIANTE è stato emarginare, licenziare,ridurre alla fame persone che non volevano sottoporre se stesse o i loro figli a sperimentazione genica MRNA, senza alcuna evidenza scientifica riguardo la non contagiosità e immunità derivanti da essa.

    RACCAPRICCIANTE è la scena in cui nazisti ucraini hanno sparato, ammazzando come cani, con armi fornite anche dagli italiani, su prigionieri di guerra arresi e sdraiati con mani dietro la nuca.
    Il New York Times scrive che i video sui soldati russi ammazzati sono stati verificati come autentici e sono stati diffusi da fonti ucraine.
    https://www.nytimes.com/2022/11/20/world/europe/russian-soldiers-shot-ukraine.html

    RACCAPRICCIANTI sono le parole pronunciate all’epoca da Poroshenko (presidente ucraino 2014-2019) contro i suoi connazionali nel Dombass: “Noi lavoreremo e avremo le pensioni. Loro no! I nostri pensionati ed i nostri figli avranno incentivi. I loro no! I nostri figli andranno a scuola e negli asili. I loro vivranno nei rifugi”.

    RACCAPRICCIANTE

  • 16938
    Trader -

    Sono d’accordo con Suzanne, discorso corretto, ma non dimentichiamoci che, oltre a parlare, bisogna dare l’esempio:
    dieci milioni di Ucraini sono senza riscaldamento. Per dare un minimo di solidarietà a quel popolo martoriato dalla guerra sto tenendo i caloriferi spenti. Ho appena pranzato mangiando pane secco, di alcuni giorni fa, per non buttarlo via. Non devo sprecare alimenti e risorse. Faccio tutto questo non solo per vicinanza all’UA, ma anche per non sciupare le risorse del pianeta e come allenamento all’economia di guerra.
    E lavoro sodo. E’ fastidioso pensare che nel frattempo una benpensante che si permette di giudicare tutti, faccia gite e vacanze, come se non succedesse niente. Mi sento solo a combattere questa guerra, in cui c’è in gioco il nostro futuro.
    Adam loves Suzanne.
    Torno a studiare alcuni strumenti finanziari. Devo lavorare se voglio mangiare un pezzo di pane secco. Altro che mojito in spiaggia a go go. Li lascio ai frivoli nullafacenti.

  • 16939
    Suzanne -

    So essere tempo sprecato, ma :
    1. Ho sempre espresso le mie riserve ideologiche sull’imposizione di cure mediche agli individui. Detto ciò, le vaccinazioni obbligatorie sono sempre esistite e anche raggirate. Le mie orecchie sanguinano quando mi tocca ascoltare deliri farneticanti su persecuzioni mai avvenute, addirittura equiparabili a quelle rivolte agli ebrei. Vergognoso.
    2. Provo pena per i giovani soldati russi costretti a perdere la vita in una guerra insulsa, cosí come provo pena per tutte le vittime di guerre che non hanno scelto. Il gioco non consiste nel creare il mostro da una parte o dall’altra, ma nel condannare una scelta politica di un Capo di Stato, punto e stop.
    3. Gli orrori e i crimini di guerra vengono sempre compiuti da entrambe le parti, in un’escalation di abbruttimento in cui si arriva a perdere ogni umanità. Sono le persone esterne, gli spettatori che debbono tenere alto il senso di indignazione e condanna, evitando le strumentazioni di parte.

  • 16940
    Golem -

    Raccapricciante è la tua parzialità unidirezionale Balalaika. Sarebbe bastato che il tuo eroe non avesse invaso l’Ucraina, e oggi ti saresti fermato alle sole puttanate sui vaccini.
    Tiè, rimbambito, guardati questo video fino in fondo se hai il coraggio, e poi fai le tue considerazioni. Qui si tratta di civili, donne e bsmbini uccisi e torturati, non militari, a proposto di “raccapriccianze”.
    Fai solo pena.
    https://youtu.be/NVg_0_2uhB8

Pagine: 1 1.692 1.693 1.694 1.695 1.696 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili