Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.690 1.691 1.692 1.693 1.694 2.361

  • 16911
    Golemi7 -

    Bakkalaika, non c’era bisogno che facessi il solito comizio per farci sapere che preferisci la Russia.
    Ma mi è piaciuto come hai liquidato con due parole il dettaglio aggressore/ l’aggredito, e come NON hai spiegato il nesso logico causale con quelle Nato nei Balcani e Afghanistan che richiami come esempio.
    È che sei solo un verboso fanatico e paranoico, che ripeto, può essere apprezzato solo da precise e ben definite soggettesse. Per il resto, accà non ti caga nisciuno.
    Allora, quando muoro tarè? Cinque vaccinazioni, ti rendi conto?

  • 16912
    rossana -

    142.800 morti in più in DUE anni, “a muzzo” potrebbero significare che la nostra sanità fa acqua a tutti i livelli, non solo con le infinite liste d’attesa.

    Se, con una mossa a spinta, portiamo i nostri valori di decessi PER Covid ad allinearsi a quelli del Giappone (simile a noi per la consistenza degli anziani ma lontano anni luce per l’ottima capacità di cura della sua gente), poiché la coperta è corta, restano da spiegare tutte le altre morti. Su cui non mi sembra il caso di tirare a indovinare e che nessuno spiegherà mai.

    Non è parte della comunicazione dovuta nemmeno ai famigliari che non hanno potuto star loro vicino nel momento del trapasso o accompagnandoli al cimitero. È questa la trasparenza su quanto si è deciso e messo in atto nei primi anni di pandemia?

  • 16913
    Johnny -

    L’UE INDICA DI MAIO COME INVIATO SPECIALE NEL GOLFO PERSICO

    L’Unione Europea non è un luogo dal quale uscire, ma un baraccone da smantellare.

    “La UE è un’istituzione fondata sulla raccomandazione (art. 1).

    La nomina di Di Maio è il peggior messaggio che si potesse lanciare ai giovani. Da un lato si predica il merito, la competenza, il lavoro. Dall’altro si premia il servilismo, l’incompetenza, il mercato delle vacche.

    Si dice chiaro che nella vita si va avanti solo per raccomandazione.

    Chi ha sponsorizzato questo scempio è senza vergogna. Ha asservito e degradato le istituzioni. Ha dichiarato che l’Italia e la UE sono fondati sulla raccomandazione.

    È questa Italia ipocrita, vecchia, servile e che vuole servi che va combattuta.”

    Vincenzo Costa.

  • 16914
    Johnny -

    Quello che chiamano “complottismo” è solo la capacità di intuire le relazioni causa/effetto.

    Sorpresina nel documento finale del summit di Bali. Il quotidiano la Verità titola: GREEN PASS PER SEMPRE.

    Ma tranquilli, non è una misura politica volta alla sorveglianza di massa, è un provvedimento di sanità pubblica. Lo fanno per la vostra salute. Il fatto che stiano innalzando una nuova cortina di ferro e che presto servirà un lasciapassare per spostarsi e per godere dei diritti di cittadinanza, non c’entra assolutamente nulla.

    I grandi della Terra teorizzano la necessità del passaporto vaccinale aggiornato per poter viaggiare e, cioè, la necessità di un controllo per fruire di diritti che già avevamo.

    La logica del green pass diventa la soluzione standardizzata per tutti i popoli che vivono nelle nazioni più importanti.

    Complimenti, bravissimi, ottimo lavoro.

  • 16915
    Trader -

    “Lo so, lo so che è obbligatorio premettere che qui c’è un aggressore, la Russia, e un aggredito, l’Ucraina”
    Ecco. E questa premessa basta per condannare la Russia.
    “Tutto vero, però queste distinzioni non si sono fatte quando gli aggressori eravamo noi”
    Si, ma non cambia la premessa che l’aggressore è la Russia e l’aggredito l’UA.

    “Ma con le armi che gli hanno dato gli americani e disgraziatamente anche l’Unione europea, che continua a non capire dove sono i suoi veri interessi, pure il Lussemburgo avrebbe resistito al tentativo di occupazione russa.”

    Si, certo. E quindi? Non va bene?
    Se l’UE si oppone alla Russia, ha i suoi interessi.

    £a questa condanna sono estranei non solo la Cina e l’India, circa tre miliardi di persone”
    Questo mi preoccupa.

    “Pistola alla tempia, io scelgo la Russia”
    Perché scegli di stare dalla parte di chi vuole rapinarti e ucciderti?

  • 16916
    Golemi7 -

    《Quello che chiamano “complottismo” è solo la capacità di intuire le relazioni causa/effetto.》

    E lui è quello: un intuitore, un intuizionista, un intuitarellitore.

  • 16917
    Johnny -

    LA VERSIONE DI MARIA.

    Maria Zakharova, Portavoce del Ministero degli Esteri russo, non le manda a dire al cancelliere tedesco, sul missile caduto in Polonia.

    “Risponderò alle parole di Scholz che dice:
    “Niente di tutto questo sarebbe accaduto se non avessimo aggredito l’Ucraina”.
    Tutto cosa? La regione sanguina da otto anni.
    Molto non sarebbe accaduto se gli Stati Uniti e i Paesi della NATO e la Germania, non avessero minato il sistema socio-politico e a formare la popolazione alle idee anti-russe dopo che l’Ucraina ha ottenuto la sovranità.
    Se gli Stati Uniti e la NATO, in particolare la Germania, non avessero cambiato i regimi in Ucraina, non avessero introdotto politici fantoccio, non avessero trasformato i pugili in sindaci e i buffoni in presidenti, pagando il loro lavoro sporco con la cittadinanza e il denaro, e non avessero attuato colpi di stato incostituzionali.
    Poiché Scholz capisce tutto così bene, e tutto è “chiaro” per lui, gli chiedo se sia anche già chiaro chi abbia fatto saltare i gasdotti o se gli sia stato ordinato di non capire “.

  • 16918
    Johnny -

    Klaus Shwab , agenda di davos 2030 (“non possederai nulla e sarai felice)) e presidente del World Economic Forum , ha parlato al G20 e ha detto che “il mondo deve affrontare una ristrutturazione sistemica e strutturale, ci vorrà del tempo ma il mondo avrà un aspetto diverso dopo che avrà affrontato questo processo”.
    —-
    Il leader dell’SPD, Lars Klingbeil, ritiene che la Germania sia in “pericolo di deindustrializzazione”

    Klingbeil ha osservato che “ci sono segnali che la grande industria tedesca sia pronta a trasferirsi negli Stati Uniti”

    https/www.welt.de/politik/deutschland/article242190163/SPD-Chef-Lars-Klingbeil-Gefahr-einer-De-Industrialisierung-ist-real.html
    ——

    “L’industria della comunicazione, i media tradizionali, stanno dimostrando in questi giorni di essere la principale forza dell’instabilità e della violenza globali. Giornali e televisioni propinano un’informazione intossicata, basata sulla costruzione di un Grande Nemico pronto ad ogni nefandezza contro l’Occidente. ”

    L’Analisi di Pino Arlacchi (Ex vice-segretario ONU)

  • 16919
    Golem -

    Caro Balalaika, al momento i “pugili sindaci” e i “comici capi di stato” hanno dimostrato di avere più palle di quel criminale, fanatico e assassino di Putin. Che dopo nove mesi, con uno degli eserciti più potenti del pianeta, é ancora impantanato in un’impresa che è riuscita a fare solo decine di migliaia di morti.
    La parzialità russofila di Johnny Balalaika è così evidente che non ha neppure bisogno di essere sottolineata, per quanto è grottesca nelle sue continue e perseveranti manifestazioni di “tifo” a senso unico. Tifo per una Russia guidata da un dittatore sanguinario che elimina fisicamente gli oppositori e arresta chiunque dei suoi “sudditi” chiami guerra l’invasione violenta di una nazione sovrana come l’Ucraina.
    Eppure c’è pure chi gli fa i complimenti a ‘sto imbecille scolapastato, che pubblica solo versioni che gli fanno comodo e pretende pure di convincere chi ha un minimo di capacità di informarsi e di senso critico.

  • 16920
    Golem -

    https://www.ilpost.it/2022/02/22/ucraina-stato-storia-russia/

    Tiè tarellalaiko, leggi e impara la Storia.

Pagine: 1 1.690 1.691 1.692 1.693 1.694 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili