Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.689 1.690 1.691 1.692 1.693 2.361

  • 16901
    Trader -

    Johnny, noto che rispondi solo a chi la pensa come te. Se qualcuno ti solleva un’obiezione, eviti di rispondere, ritenendolo un affronto al quale non dare seguito. Non è un modo corretto e proficuo di interagire. Così fai un inutile monologo.

    J.J Bidet, togliti quello scolapasta dalla testa e torna a guardare i cartoni animati rigorosamente per bambine. Si, sicuramente tu leggi solo shojo manga.

  • 16902
    Golem -

    Balalaika, tu riporti i fatti che ti piacciono, non l’intera cronaca delle vicende che preludono all’aggressione russa all’Ucraina, e lo fai per partito preso. Perchè se fossi minimamente oggettivo riporteresti non solo la tua visione del regime ucraino, ma anche di quello russo, degli omicidi di Putin dei giornalisti e di chiunque gli si opponeva, anche democraticamente, e di quello che fa in Africa con il suo esercito privato Wagner organizzato da Prigozjin.
    Lo stesso dicasi per i vaccini e la presa di posizione sul Covid, di cui diffondi solo proclami di fessi più fessi di te, come quello del farmacista barese.
    Infatti qui hai avuto un riscontro spettacolare alle tue puttanate “anti main stream”.
    Sei il solito, periodico tarello in cerca di platea, che giusto dalla “leiessa” potevi ricevere una richiesta di…ammicizia.
    Ciavo ardere semper.

    P.S. cinque vaccinazioni, tarello. Quando muoro allora?

  • 16903
    Alieno -

    @Trader, figurati.

  • 16904
    Johnny -

    Ooooh, finalmente qualcuno ammette la deriva umana (scientificamente si è rivelata pure SENZA ALCUN FONDAMENTO ) intrapresa dal “civile e democratico Occidente “ .
    Credo che ammetterlo sia anzitutto e quantomeno una questione non solo di onestà intellettuale, ma anche di grande giustizia

    IL DURO J’ACCUSE DI DON PERSONENI ALLA COMUNITÀ CRISTIANA: “ABBIAMO DATO UNA MANO INVOLONTARIAMENTE A CHI PROPUGNAVA LEGGI INGIUSTE”.

    “Proibire ai non vaccinati di vedere i loro cari negli ospedali e nelle Rsa è violenza contro la vita, offende Dio e il prossimo, tradisce lo spirito della Costituzione e porta le persone a perdere la propria umanità”.

    https://www.byoblu.com/2022/11/05/il-duro-jaccuse-di-don-personeni-alla-comunita-cristiana/

  • 16905
    Johnny -

    Di MASSIMO FINI (Giornalista)

    “L’arroganza di Zelensky ha superato ogni limite: non si accontenta più di dettare l’agenda politica dell’Ue, ma vuole cancellare la cultura russa dall’Europa.
    Come racconta Travaglio sul Fatto: “Il console ucraino Andrii Kartysh ha intimato a Sala, a Fontana e al sovrintendente Meyer di cancellare la prima della Scala col Boris Godunov di Musorgskij e ‘rivedere’ il cartellone per ripulirlo da altri ‘elementi propagandistici’, opere di musicisti russi”.
    Dà ordini perentori a sindaci, a presidenti di Regione, a direttori artistici, vuole decidere lui, attraverso i suoi scagnozzi, quale deve essere il cartellone della Scala.
    La Scala, il più grande teatro al mondo di musica classica, di balletto, di operistica, dove sono stati messi in scena i maggiori compositori russi “.

    Zelensky è un filo-nazista, non perché lo ha bollato così Putin, ma perché una parte del suo popolo lo è, non solo i miliziani del battaglione Azov che lo sono apertamente, inglobati nell’esercito ucraino e da lui magnificati.”

    (continua.)

  • 16906
    rossana -

    Sulla base di una rivalutazione dell’Istituto Superiore di Sanità, in cui si afferma che solo il 12 per cento dei decessi in Italia sarebbe stato causato per via diretta dal Covid, si può dedurre che in due anni le vittime della pandemia sarebbero state solo 21.144 sulle 176.200 finora dichiarate. Quindi, molta enfasi su un’infezione di poco superiore ad altre.

    Se invece si considera che in Italia la mortalità media negli anni 2015-2019 è stata di 645.600 decessi all’anno, il totale dei morti del 2020 di 746.100 unità e quello del 2021 di 709.000 unità (dati Istat) superano la media precedente per un totale in due anni di 163.900 decessi.

    Se a questi si detraggono i 21.100 morti ca dichiarati PER Covid nel 2020 e 2021, restano ingiustificabili 142.800 morti, su cui mi piacerebbe sapere di più.

    Non mi fermo mai alla prima risposta che mi capita a tiro sul web, in particolare per un problema serio e complesso, per cui non mi basta la superficiale spiegazione dei giornalisti.

  • 16907
    Golem -

    Non credo serva uno specialista del ramo per intravedere nei suoi monologhi il cieco fanatismo di Balalaika, privo di qualunque elementare oggettività.
    Li leggi e, stringi stringi, ne viene fuori che Putin ha fatto bene ad attaccare l’Ucraina facendo decine di migliaia di morti e che insistendo libererà quella nazione da un regime sgradito.
    ‘Sto fesso parla di nazismo ucraino quando Putin si è comportato come Hitler con la Polonia, ma come tutti i “ciechi ideologici” non vuole vedervi l’analogia.
    Per vaccini e sulla pandemia che li ha prodotti, mentre tutto il mondo li ha usati, lui giura che erano un bluff, lui, il virogeopoliballistologo.
    La lucidità del nostro paranoico balalaiko è stata dimostrata ieri, quando ha “accettato”- interrompendo il caratteristico monologhismo- i complimenti della nota complimentistessa.
    “Io scrivo (o riporto per intero), solo fatti” dice, omettendo di sottolineare che sono solo notizie e non fatti, e in più solo quelle di suo gradimento, pertanto assimilabili alla solita propaganda. Chi poteva esserne colpita?

  • 16908
    Johnny -

    Continua da 16905

    (Di M. FINI)

    “.. Infatti due settimane fa, come già l’anno scorso, il suo governo ha votato contro l’annuale risoluzione Onu che condanna l’esaltazione del nazismo: l’aveva già fatto l’anno scorso, insieme agli Usa, mentre stavolta Kiev si è tirata dietro i principali Paesi europei, Italia inclusa.

    Quando in Ucraina c’era la Wehrmacht, con cui non si scherzava, gli ucraini sono stati attori, in proporzione, di uno dei più grandi pogrom antiebraici.

    Volodymyr Zelensky gonfia il petto per la resistenza all’“operazione speciale” di Putin. Ma con le armi che gli hanno dato gli americani e disgraziatamente anche l’Unione europea, che continua a non capire dove sono i suoi veri interessi, pure il Lussemburgo avrebbe resistito al tentativo di occupazione russa.
    Lo so, lo so che è obbligatorio premettere che qui c’è un aggressore, la Russia, e un aggredito, l’Ucraina. ..(continua)..”

  • 16909
    Johnny -

    (continua)..”Tutto vero, però queste distinzioni non si sono fatte quando gli aggressori eravamo noi, in Serbia 1999, in Afghanistan 2001, in Iraq 2003, in Somalia, per interposta Etiopia, 2006-2007, col bel risultato di favorire gli Shabab che hanno giurato fedeltà allo Stato Islamico, e infine in Libia, 2011, in una delle più sciagurate operazioni Nato.

    Però solo Putin continua a essere massacrato dalla cosiddetta “comunità internazionale” che altro non è che il coacervo di Stati stesi ai piedi degli States e che è sì internazionale, ma non è mondiale, perché a questa condanna sono estranei non solo la Cina e l’India, circa tre miliardi di persone, ma anche quasi tutti i Paesi sudamericani.

    In questa damnatio memoriae qualche ragione ce l’ha anche la Russia di Putin. Non è rassicurante essere circondati da Paesi Nato e filo-Nato cioè, attraverso gli Stati Uniti, da Stati potenzialmente nucleari, oltre che dai nazisti ucraini.

    Pistola alla tempia, io scelgo la Russia, anche l’attuale Russia, non l’Ucraina. E forse faccio anche a meno della pistola.”

  • 16910
    Golem -

    “…restano ingiustificabili 142.800 morti, su cui mi piacerebbe sapere di più”.
    Sicuramente Ivan Balalaika saprà spiegartelo con una delle sue invenzioni.
    Ma dico, 140mila morti oltre la media annuale stantard, guarda caso proprio negli anni della pandemia, un sospettuccio non lo fa venire? No?

Pagine: 1 1.689 1.690 1.691 1.692 1.693 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili