Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.143 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.688 1.689 1.690 1.691 1.692 … 2.415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.688 1.689 1.690 1.691 1.692 … 2.415 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Johnny,
condivido buona parte delle tue analisi, giuste o sbagliate che siano. Mi fa piacere leggere un pensiero libero, che non accetta contradditori umilianti, che lo porrebbero allo stesso livello di chi gli si oppone.
Dopo anni di grandi difficoltà nel difendere opinioni di minoranza, finalmente una voce da ricordare. Che ha molto da insegnare anche nel relazionarsi online.
“Le persone rispettabili che lottano per un mondo migliore”.
Minghia che disagio, questo Rincoglionito è convinto di vivere in un cartone animato.
Ahaha!
A causa delle continue bugie di Zelensky sulla caduta del missile delle forze armate ucraine in Polonia, gli Stati Uniti dovrebbero ritirare il loro sostegno all’Ucraina.
Il conduttore di Fox News Tucker Carlson ha dichiarato:
“Zelensky ha continuato a mentire in TV. Cioè, quando gestisci un paese in cui la libertà di stampa è vietata, come nel caso dell’Ucraina, potresti non renderti conto che il resto del mondo non è obbligato a crederti…”
Devi chiederti, è ora di smettere di supportare questo individuo e la sua maleodorante maglietta verde? Forse il rischio è troppo alto? Sta deliberatamente mentendo per farci entrare in guerra? Forse non valeva affatto la pena sostenerlo?
È solo un altro dittatorello dell’Europa dell’Est in tuta da ginnastica che si è arricchito grazie alle elemosine americane?
O è un utile idiota usato dagli anglosassoni per altri fini?
Siete in disaccordo col conduttore americano della CNN ?
È normale appoggiare un paese con a capo un cocainomane e dove predomina una ideologia nazista che pone come eroe nazionale stephan bandera?
Johnny. Era lecito essere aperti ad ogni possibilità, perché dovrebbe essere folle pensare che il missile fosse stato russo? E’ ovvio che, finché non si sapeva da dove provenisse, Kiev puntasse il dito contro la Russia. Finché non si sapeva chi li ha lanciati, perché l’UA avrebbe dovuto autoaccusarsi? Ma ora, dopo le verifiche e la smentita che si trattasse di missili russi, nessuno si è incaponito sostenendo li contrario.
Piuttosto sei tu che sostenevi che sarà considerato il casus belli per far intervenire la Nato nella guerra. In altre parole, avevi già deciso che oggi saremmo entrati tutti nella terza guerra mondiale.
Golem “Il fil rouge …”.
Che persona sofisticata… “il fil rouge”.
Ma chi sei Corrado Augias! 🙂
Gennaro
percettore reddito di cittadinanza
Procida (NA)
“…Dopo anni di grandi difficoltà nel difendere opinioni di minoranza, finalmente una voce da ricordare”.
Un paranomonologhista, che oggi si vuol valorizzare per “evidenti” motivi di opportuna convenienza.
We know our chikens
Giusto, manca l’articolo: “le fil rouge”.
No Genny, sono Michele Mirabella, trimaune.
Grazie Rossana . Io scrivo (o riporto per intero), solo fatti.
Non colgo le provocazioni perché le trovo inutili e sterili, oltre che poco intelligenti. Con certe persone sarebbe un batti e ribatti infinito e degradante, francamente non ho alcun interesse.
Le persone che attaccano me per non analizzare i dati oggettivi si commentano da sole .
Ormai la gente, abituata dalla propaganda ad ascoltare una sola voce, neppure è più capace di ragionare con la propria testa e a porsi domande , e credere che esistano altri punti vista e realtà oggettive, taciute o infantilmente sminuite . Ritengo sia molto importante dare invece anche a queste realtà il loro spazio.
Se per esempio “il mundo, L unione sarda , i grafici ufficiali” indicano le stesse oggettività , che colpa ne ho io se non quella di portarle in discussione? Capisco possa dar fastidio a qualcuno ma è diritto di tutti sapere, anche per compiere scelte consapevoli.
Rossana non perdere il tuo tempo in sterili polemiche con coloro che ti aggrediscono perché non piace loro ciò che indichi.
“Il Sottosegretario alla Salute Gemmato dice di non avere la prova che senza vaccini sarebbe stato peggio…
Io dico che quella prova la abbiamo”, afferma Fabio Dragoni de la Verità, e subito dopo sbatte in faccia a Floris tutti i dati delle morti in eccesso. (Di martedì , la7)
——-
Marco Travaglio: «C’è una legge scientifica più esatta di tutte le scienze esatte: il teorema Riotta-Letta-Calenda. Quando uno dei tre dice una cosa, è probabile che sia una cazzata; quando la dicono tutti e tre insieme, è sicuro che è una cazzata.»
———-
CINEMA: PERSO IL 12% DEI CLIENTI. FIRMATO IL PROVVEDIMENTO DEL GOVERNO PER LO SCONTO SUL BIGLIETTO PRESENTANDO IL QR CODE CON LO SPID. (Fonte: Rainews)
Quindi, fateci capire: il 12% in meno è, fatalmente, la quota dei non vaccinati che non volevano scannerizzare nulla. La soluzione, quindi, per riportare la gente al cinema, è far scannerizzare, per altro facendo pagare a tutti per lo svago di pochi? Elementare Watson.
Grazie della precisazione, Alieno.